Lavaggio mute.

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Re: Lavaggio mute.

Messaggioda Sensei » mar gen 23, 2018 5:03 pm

GIAMPI ha scritto:Big foot!

Il mio ultimo acquisto, Rip Curl mm 5 Flash Bomb


OT: un paio di domande:

- dove li hai comprati?
- come ti trovi?

io ho avuto i 3mm e sono stati i migliori calzari che ho provato...e sono indeciso se andare con i 5mm o continuare con i 3mm...
Sensei
 
Messaggi: 511
Iscritto il: mar lug 31, 2012 5:54 pm

Re: Lavaggio mute.

Messaggioda GIAMPI » mer gen 24, 2018 11:18 am

Sono la replica dei 3 mm, ottimi anche per me che se ricordi soffro abbastanza il freddo ai piedi, morbidi come come i tre e caldissimi.
Comprato in UK on line, qui a Roma sopra i 3 mm difficili trovarli.
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: Lavaggio mute.

Messaggioda Moe » ven gen 26, 2018 9:22 pm

Sensei ha scritto:
GIAMPI ha scritto:Big foot!

Il mio ultimo acquisto, Rip Curl mm 5 Flash Bomb


OT: un paio di domande:

- dove li hai comprati?
- come ti trovi?

io ho avuto i 3mm e sono stati i migliori calzari che ho provato...e sono indeciso se andare con i 5mm o continuare con i 3mm...

Comprati i 3 mm nel surfshop di Andora (Tobia al top ) ottimi calzari mi ci trovo da dio.
Io non patisco tanto il freddo quando si spaccheranno ne comprerò un altro paio uguali, anhce se vissla e needessential mi intrigano parecchio.
Moe
 
Messaggi: 84
Iscritto il: sab ott 08, 2016 11:42 am

Re: Lavaggio mute.

Messaggioda GIAMPI » lun gen 29, 2018 11:42 am

Mai visti dal vero i Vissla, ma sulla carta sembrano bei calzari.
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: Lavaggio mute.

Messaggioda d.tamagna » mar gen 30, 2018 9:54 am

I miei puzzano di morte...ma nn ci vedo soluzione...:(((
d.tamagna
 
Messaggi: 178
Iscritto il: mar dic 08, 2015 10:40 am

Re: Lavaggio mute.

Messaggioda GIAMPI » mar gen 30, 2018 11:37 am

Lavati più spesso i piedi!!!!!
Al di la delle battute, i motivi per cui i calzari puzzano sono molteplici, i miei Rip Curl da tre millimetri che ormai hanno 1 anno di uso, sono quelli che fin'ora non puzzano, sarà per i materiali, sarà perché essendo morbidi si possono rigirare e poi si asciugano molto rapidamente. Al contrario gli O'Neill che ho avuto, sin da subito hanno assunto un puzzo notevole anche con varie accortezze per farli asciugare in maniera che l'aria circolasse all'interno e non erano girabili.
Inoltre sono convinto che parte della pisciatina di prammatica che generalmente si fa durante la surfata, coli inevitabilmente all'interno dei calzari e non di certo migliori la situazione.
Per cui, se volete che i vostri calzari non diventino quei portatori di lezzo stomachevole, cercate di seguire i vari espedienti elencati sin'ora, primo fra tutti un'accurato lavaggio dell'interno.
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Precedente

Torna a Tecnica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti