Tavole Surf Prombust

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Tavole Surf Prombust

Messaggioda miguelsurf » lun nov 20, 2017 7:47 pm

Ciao,
su diversi canali youtube surfcorner e simili ho viste queste tavole fatte dall'ex campione italiano Victor de Nobrega.
Tra l'altro alcuni video mostrano una resistenza quasi miracolosa di queste tavole, su uno addirittura ci passano sopra con una macchina e la tavola rimane illesa.
Qualcuno ha avuto la possibilità di provarle o toccarle con mano? Pareri?
miguelsurf
 
Messaggi: 609
Iscritto il: lun dic 10, 2012 10:10 am

Re: Tavole Surf Prombust

Messaggioda surfproject » lun nov 27, 2017 11:57 pm

Sono amico di Victor, e ho potuto provare con mano la resistenza di queste tavole.
Victor è un bravissimo surfista, in batteria con lui non mi ha lasciato scampo! :D Ha gareggiato addirittura nel World surf tour, non "la serie A", ma quello che all'epoca era la serie B, comunque dove ci sono dei fenomeni, mi pare si chiamasse WQS.
Ma a parte questo, essere bravi surfisti non vuol dire essere per forza bravi shaper, ma in questo caso lui è anche un ottimo shaper, le sue tavole sono indistruttibili, ma al tempo stesso leggere, reattive e funzionali, lui stesso le usa in gara e ho avuto modo di provarle.
E' una persona molto disponibile e puoi contattarlo direttamente per metterti d'accordo su come fare la tua tavola o acquistarne una già pronta.
Immagine
Avatar utente
surfproject
 
Messaggi: 188
Iscritto il: gio giu 28, 2012 10:57 pm

Re: Tavole Surf Prombust

Messaggioda miguelsurf » mar nov 28, 2017 2:29 pm

Grazie del feedback :)
miguelsurf
 
Messaggi: 609
Iscritto il: lun dic 10, 2012 10:10 am


Torna a Tecnica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti