Catch Surf

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Catch Surf

Messaggioda GiulioRen » mer set 27, 2017 9:27 pm

Che ne pensate delle Catch Surf? Possiedo una Lost Round Nose Fish 6.2 e mi trovo benissimo (faccio Surf da 3 anni, iniziando con un CBC 9.6) mi serviva una tavola “da battaglia” per le condizioni meno pulite. Se pensate siano valide che misura mi consigliate? (Non mi piacciono le finless)
GiulioRen
 
Messaggi: 43
Iscritto il: dom ago 28, 2016 12:58 pm

Re: Catch Surf

Messaggioda Fleur » gio set 28, 2017 11:55 am

GiulioRen ha scritto:Che ne pensate delle Catch Surf? Possiedo una Lost Round Nose Fish 6.2 e mi trovo benissimo (faccio Surf da 3 anni, iniziando con un CBC 9.6) mi serviva una tavola “da battaglia” per le condizioni meno pulite. Se pensate siano valide che misura mi consigliate? (Non mi piacciono le finless)

ti riferisci alle beater o ad altri modelli?
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: Catch Surf

Messaggioda GiulioRen » ven set 29, 2017 7:01 pm

Stavo vedendo le Beater, le Stump e le Skipper... il mio dubbio è: una stump 5 piedi o un beater 4.6 con lo stesso volume della mia 6.2, mi creeranno molta difficoltà oppure le userei con lo stesso livello di abilità che ho con la mia 6.2? (Sono 1.67 per 57 kg)
GiulioRen
 
Messaggi: 43
Iscritto il: dom ago 28, 2016 12:58 pm

Re: Catch Surf

Messaggioda GiulioRen » ven set 29, 2017 7:08 pm

Premetto che il mio livello sulla 6.2 è questo: riesco da poco a pompare bene sull’onda da entrambi i lati (poco fa solo front, oppure in background con scarsi risultati), chiudo qualche cutback, bottom e top turn fatti decentemente, niente air e cose strane... Con la velocità penso di stare messo bene. Non vorrei sbagliare comprando una tavola così piccola per poi non riuscire a concludere nulla...
GiulioRen
 
Messaggi: 43
Iscritto il: dom ago 28, 2016 12:58 pm

Re: Catch Surf