take off col long

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Re: take off col long

Messaggioda Fleur » mar ago 29, 2017 2:29 pm

Fleur ha scritto:OT:tornato, divertito molto, surfato quasi tutti gli spot classici e un paio di meno conosciuti, tra Long, short e 7 piedi surfato 9 gg su 9, maree permettendo spesso doppie session, gente in mare tanta ma le onde si prendono abbastanza facilmente (tanto per capirsi un sabato al ponte o al lillatro sono decisamente peggiori), erano anni che non tornavo in costa basca francese e devo dire che è un posto decisamente meraviglioso per varietà di onde, gente e atmosfera.
Viaggiando con famiglia anche loro hanno apprezzato molto il che mi ha lasciato decisamente molta libertà di azione.

Tanto per rammentare qui io l avrei fatta grossa.
Boh Davide non so più che dire.
Alla fine mi sono riletto tutta la discussione hai messo in discussione tutto quello che ho detto per sport senza un senso, quasi come tu avessi qualcosa di personale con me e con le mie ferie.
A questo punto risolviamocela in pvt il mio numero di cell ce l hai credo visto che io ho il tuo altrimenti ti invio un wzp.
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: take off col long

Messaggioda davidelba » mar ago 29, 2017 2:31 pm

ufffffffffff una marea di volte.......anche in questo topic ma forse non te ne rendi nemmeno conto....Però non c'è problema, io non me la prendo più di tanto. Un vecchio pazzo ha detto una cosa giusta : tanti nemici, tanto onore ... :-D
open your mind and your board will follow...
davidelba
 
Messaggi: 5882
Iscritto il: gio ago 02, 2007 3:29 pm
Località: Isola d'Elba

Re: take off col long

Messaggioda Fleur » mar ago 29, 2017 2:38 pm

ma che vai farneticando? io non sono un tuo nemico, non sono nemico di nessuno nella vita figuriamoci in un forum.
davvero se devi risolvere qualcosa del passato che non hai "digerito" chiamami.
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: take off col long

Messaggioda davidelba » mar ago 29, 2017 3:02 pm

Che arma scegli, pistola o spada ?
:vader:

Io spada laser...“Non è goffa o erratica come un fulminatore… :zot:
open your mind and your board will follow...
davidelba
 
Messaggi: 5882
Iscritto il: gio ago 02, 2007 3:29 pm
Località: Isola d'Elba

Re: take off col long

Messaggioda GIAMPI » mar ago 29, 2017 6:19 pm

Davide... e vai in ferie... per favore!!!!!
Così magari si riesce a fare due chiacchiere non trascendendo.Poi sei inclemente! Già chi ritorna dalle ferie non è che sia particolarmente felice! Ma ti sei messo a fare gli agguati?
Volete sapere che cosa vuol dire piccolo? Domenica 20 era piccolo in uno spot della Maremma maiala! Sono arrivato pure tardi da un paese dell'entroterra, un'ora di curve, quattro ore in acqua, tre onde al limite inferiore del decente e pure dei sedicenti istruttori di surf che ti si mettevano sotto il picco.
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: take off col long

Messaggioda davidelba » mer ago 30, 2017 9:11 am

Arriveranno tempi migliori per tutti caro Giampi.
Hai deciso che tavola prendere ?
open your mind and your board will follow...
davidelba
 
Messaggi: 5882
Iscritto il: gio ago 02, 2007 3:29 pm
Località: Isola d'Elba

Re: take off col long

Messaggioda GIAMPI » mer ago 30, 2017 12:02 pm

Ora sono un po' incasinato, anche con la testa e non ho dei pensieri chiari, sono ancora in fase di elaborazione.
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Precedente

Torna a Tecnica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti