take off col long

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Re: take off col long

Messaggioda AnziaNO » lun ago 28, 2017 6:28 pm

Poi secondo me pure il video della finale era un mezzo fotomontaggio si vede chiaro che quel metrino era mezzo metro moscio e forse neanche quello
AnziaNO
 
Messaggi: 977
Iscritto il: gio mar 17, 2016 12:07 pm

Re: take off col long

Messaggioda AnziaNO » lun ago 28, 2017 6:32 pm

Poi secondo me te sei anche uno di quelli che remi su tutto e nn ne prendi mezza...
E quando la prendi al limite ti waipaizzi in una folgore roteante.
Sto forse in dubbio che quello che si é presentato dicendo che era Fiore nn sei tu ma cravarezza pagato da te per fare bella figura con un povero utente del foro
AnziaNO
 
Messaggi: 977
Iscritto il: gio mar 17, 2016 12:07 pm

Re: take off col long

Messaggioda AnziaNO » lun ago 28, 2017 6:34 pm

Che delusione
Pensavo di aver trovato un amico
AnziaNO
 
Messaggi: 977
Iscritto il: gio mar 17, 2016 12:07 pm

Re: take off col long

Messaggioda Fleur » lun ago 28, 2017 6:38 pm

Ah ah ah
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: take off col long

Messaggioda davidelba » mar ago 29, 2017 9:45 am

Fleur ha scritto:Comunque finiamola qui per piacere altrimenti caschiamo sul ridicolo davvero.....


Sei voluto andare OT, hai pisciato lungo e sei caduto TU nel ridicolo con le affermazioni e i paragoni da 3°elementare del tipo : ti vorrei vedere in mare.....tu non prendi un cazzo d'onde...pensi di avere un livello superiore...... :lol: :lol: :lol: ma che discorsi sono ? Una cosa è la qualità delle onde, l'altra è la capacità di uno o più praticanti, io discutevo sulla prima, della seconda non ho mai avuto interesse di farlo, sopratutto in questo forum di scarsa, inutile condivisione.

Per quanto mi riguarda puoi raccontare tutte le storie che vuoi, anzi apri un topic e scrivi il tuo resoconto, prometto di non fare un solo commento contrario, almeno avrai fatto qualcosa di utile per te e alla comunità...che poi siamo i soliti 4 gatti.
open your mind and your board will follow...
davidelba
 
Messaggi: 5882
Iscritto il: gio ago 02, 2007 3:29 pm
Località: Isola d'Elba

Re: take off col long

Messaggioda AnziaNO » mar ago 29, 2017 10:18 am

Bah voglio dire...
con tutta sincerità non capisco di cosa stai dubitando, non ha senso che un utente di dice che ha surfato bene se non lo ha fatto, questo forum non è un'importante vetrina internazionale, ha detto quello che gli è successo...
io quando sono stato l'anno scorso a biarritz non ho messo il culo il acqua era piatto nonstante fosse super periodo.

Detto questo con fiore ci ho surfato un paio di volte e una volta a mio parere era super... quindi non dubito che se dice che era buono era buono ... stop...
mica si inventa le favole e sopratutto per chi?
AnziaNO
 
Messaggi: 977
Iscritto il: gio mar 17, 2016 12:07 pm

Re: take off col long

Messaggioda fabrizioR » mar ago 29, 2017 10:42 am

povero il mio topic sui take off supertecnici... :lol: :lol: :lol:
fabrizioR
 
Messaggi: 272
Iscritto il: mar feb 21, 2017 10:17 am

Re: take off col long

Messaggioda davidelba » mar ago 29, 2017 10:50 am

fabrizioR ha scritto:povero il mio topic sui take off supertecnici... :lol: :lol: :lol:


Hai ragione Fabrizio

C'è sempre un piscione che sbaglia il buco.... :wc:

Ci manca solo il tasto cancella per eliminate tutta la spazzatura, il topic rimarrebbe pulito.
Ma il web master non ne vuole sapere... :banghead:
open your mind and your board will follow...
davidelba
 
Messaggi: 5882
Iscritto il: gio ago 02, 2007 3:29 pm
Località: Isola d'Elba

Re: take off col long

Messaggioda Fleur » mar ago 29, 2017 11:07 am

Davide davvero facciamola finita, mi piacerebbe capire perché ti sei "impuntato" così gettandomi de discredito addosso (io dico che ho preso bello e tu che invece non è vero=discredito) ma ne ho le palle piene.
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: take off col long

Messaggioda davidelba » mar ago 29, 2017 11:25 am

Grazie per la lezione di italiano ho imparato una parola nuova oggi.....o forse già la sapevo..... :confused:

Stai sereno nessuno discredita nessuno e poi a leggere sono i soliti 4 gatti.
open your mind and your board will follow...
davidelba
 
Messaggi: 5882
Iscritto il: gio ago 02, 2007 3:29 pm
Località: Isola d'Elba

Re: take off col long

Messaggioda AnziaNO » mar ago 29, 2017 12:24 pm

no beh per inciso tu hai messo in dubbio quello che diceva
anzi non hai messo in dubbio hai proprio detto che diceva cazzate...
AnziaNO
 
Messaggi: 977
Iscritto il: gio mar 17, 2016 12:07 pm

Re: take off col long

Messaggioda davidelba » mar ago 29, 2017 12:58 pm

Caro Anziano
Non buttare benzina sul fuoco, la storia è partita prima della partenza come un gioco, se poi la gente torna e la fa grossa a me viene voglia di scrivere un paio di post, siamo qui per questo oppure no ?
Quante volte il nostro amico ha messo in discussione quello che ho scritto, spesso con conoscenza e competenza zero, eppure non è caduta in picchiata la mia credibilità o la mia autostima...
Purtroppo questo non è un forum di condivisione, non si può condividere nulla perchè la gente è più attenta a criticare e rosicare che a gioire con gli altri........Surfisti strana razza..... :lol: :lol: :lol:
open your mind and your board will follow...
davidelba
 
Messaggi: 5882
Iscritto il: gio ago 02, 2007 3:29 pm
Località: Isola d'Elba

Re: take off col long

Messaggioda AnziaNO » mar ago 29, 2017 1:58 pm

te mi pare sei sempre il primo...
AnziaNO
 
Messaggi: 977
Iscritto il: gio mar 17, 2016 12:07 pm

Re: take off col long

Messaggioda davidelba » mar ago 29, 2017 2:05 pm

AnziaNO ha scritto:te mi pare sei sempre il primo...


Non è cosi con tutti, se mi facevi un report tu,Giampi o Fabrizio, Sensei avrei condiviso volentieri, con lui o Miguel....mmmmmmm......vecchia ruggine che non si leva :)
open your mind and your board will follow...
davidelba
 
Messaggi: 5882
Iscritto il: gio ago 02, 2007 3:29 pm
Località: Isola d'Elba

Re: take off col long

Messaggioda Fleur » mar ago 29, 2017 2:23 pm

davidelba ha scritto:
Quante volte il nostro amico ha messo in discussione quello che ho scritto, spesso con conoscenza e competenza zero, eppure non è caduta in picchiata la mia credibilità o la mia autostima...:

Ma quando sarebbe successo Davide?
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

PrecedenteProssimo

Torna a Tecnica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti