take off col long

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Re: take off col long

Messaggioda AnziaNO » lun ago 28, 2017 5:24 pm

guarda mi spiace non trovare le previsioni vecchie, probabilmente ci sono da qualche parte ma dopo ferragosto dava buono pure il famigerato surf forecast...
ci ho messo l'occhio proprio perchè avevo amici li e mi rodeva il culo
e ripeto se mi dicono che hanno surfato bene...ci credo
AnziaNO
 
Messaggi: 977
Iscritto il: gio mar 17, 2016 12:07 pm

Re: take off col long

Messaggioda AnziaNO » lun ago 28, 2017 5:25 pm

fiore dai non esagerare non fare illazioni
bisognerebbe chiederlo a qualcuno che ci ha surfato assieme...
ma nn ne conosco
AnziaNO
 
Messaggi: 977
Iscritto il: gio mar 17, 2016 12:07 pm

Re: take off col long

Messaggioda AnziaNO » lun ago 28, 2017 5:27 pm

io con te ci ho serfato e so che ne prendi parecchie di onde...
poi sul fattore fighe ti devo insegnare qualcosa, tipo la canotta a coste bianca te non cel'hai
AnziaNO
 
Messaggi: 977
Iscritto il: gio mar 17, 2016 12:07 pm

Re: take off col long

Messaggioda Fleur » lun ago 28, 2017 5:28 pm

Comunque per me chiusa qui.
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: take off col long

Messaggioda davidelba » lun ago 28, 2017 5:30 pm

Fleur ha scritto:Si puoi credere a me che c ero e ai tuoi amici oppure al divino otelba


Sei sciocco se ragioni cosi.....negare davanti all'evidenza non è sinonimo di intelligenza......
Puoi buttarla sulla presa di culo ma in realtà prendi per il culo te stesso.

Tu c'eri ma queste erano le onde, non c'è mai stata swell e non c'è mai stata misura superiore al metro......

Pubblica le foto REALI di quei giorni e smentisci.

A me fotte davvero un cazzo ma visto che fate i grossi continuate a farli fino in fondo...


Sai Anziano, c'era un mio amico che quando gli chiedevo come erano state le onde, mi diceva sempre che erano stupende....arrivavo dopo di lui usciva dall'acqua e diceva....."se arrivavi 2 ore fa erano perfette " se uscivi ieri al pincopallo erano grosse.....io sono uscito la sera....."nooooooooooo la mattina era perfetta " Insomma lui usciva 100 volte glassy io ne facevo 10 ma le mie 10 erano sempre più bruttine delle sue........ che sfigato che sono sempre stato paragonato a lui...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
open your mind and your board will follow...
davidelba
 
Messaggi: 5882
Iscritto il: gio ago 02, 2007 3:29 pm
Località: Isola d'Elba

Re: take off col long

Messaggioda Fleur » lun ago 28, 2017 5:37 pm

davidelba ha scritto:
Fleur ha scritto:Si puoi credere a me che c ero e ai tuoi amici oppure al divino otelba


Sei sciocco se ragioni cosi.....negare davanti all'evidenza non è sinonimo di intelligenza......
Puoi buttarla sulla presa di culo ma in realtà prendi per il culo te stesso.

Tu c'eri ma queste erano le onde, non c'è mai stata swell e non c'è mai stata misura superiore al metro......

Pubblica le foto REALI di quei giorni e smentisci.

A me fotte davvero un cazzo ma visto che fate i grossi continuate a farli fino in fondo...


Sai Anziano, c'era un mio amico che quando gli chiedevo come erano state le onde, mi diceva sempre che erano stupende....arrivavo dopo di lui usciva dall'acqua e diceva....."se arrivavi 2 ore fa erano perfette " se uscivi ieri al pincopallo erano grosse.....io sono uscito la sera....."nooooooooooo la mattina era perfetta " Insomma lui usciva 100 volte glassy io ne facevo 10 ma le mie 10 erano sempre più bruttine delle sue........ che sfigato che sono sempre stato paragonato a lui...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Davide c era l aglet pro ti prego finiscila non hai visto bene le previsioni ed è normale visto che eri in Italia e non capisco che interesse avessi a guardare le previ e le web quando io ero li.
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: take off col long

Messaggioda davidelba » lun ago 28, 2017 5:43 pm

Fleur ha scritto:Secondo me te Davide quando vai in giro non prendi un cazzo di onde é per quello che sei sempre così poco simpatico e pensi che tutti siano come te.


Che tristezza legger frasi del genere...gente di 40 anni.......

Ho scritto che sei un'incapace a fare surf ?
Ho scritto che Io sono più bravo di qualcuno?
Ho scritto che scendo onde più grosse di quelle che tu sai surfare ?

Nulla di tutto questo.
Io non sono in competizione con nessuno, non sono più o meno bravo rispetto a nessuno, non me ne frega un beato cazzo di niente e di nessuno, faccio surf il più delle volte da solo, non mi confronto e non mi paragono,non ne ho bisogno, non è il mio surf.
Chi mi conosce lo sa, chi mi ha visto lo sa, gli altri possono tranquillamente continuare a pupparmi la fava su questo o altri forum.

Che gente sfigata.
open your mind and your board will follow...
davidelba
 
Messaggi: 5882
Iscritto il: gio ago 02, 2007 3:29 pm
Località: Isola d'Elba

Re: take off col long

Messaggioda AnziaNO » lun ago 28, 2017 5:45 pm

In effetti 2 ondine all' anglet pro le ha fatte...sti Gazzi
AnziaNO
 
Messaggi: 977
Iscritto il: gio mar 17, 2016 12:07 pm

Re: take off col long

Messaggioda Fleur » lun ago 28, 2017 5:47 pm

Comunque finiamola qui per piacere altrimenti caschiamo sul ridicolo davvero, io e i miei amici saremo dei porelli ma ci siamo divertiti molto e questa l unica cosa che conta. Il resto sono chiacchiere o puppare di fava come dice Davide.
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: take off col long

Messaggioda Fleur » lun ago 28, 2017 5:55 pm

Fleur ha scritto:Comunque finiamola qui per piacere altrimenti caschiamo sul ridicolo davvero, io e i miei amici saremo dei porelli ma ci siamo divertiti molto e questa l unica cosa che conta. Il resto sono chiacchiere o puppare di fava come dice Davide.

*puppate
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: take off col long

Messaggioda bombolo » lun ago 28, 2017 5:59 pm

I thread quelli belli..... :lol: :lol: :lol:
bombolo
 
Messaggi: 1266
Iscritto il: mer mar 20, 2013 10:44 am

Re: take off col long

Messaggioda davidelba » lun ago 28, 2017 5:59 pm

AnziaNO ha scritto:In effetti 2 ondine all' anglet pro le ha fatte...sti Gazzi


questo è il video del final day...........https://www.youtube.com/watch?v=oX8Xo011aOM

P.s
Ma qualcuno le ha mai viste le onde belle sulla Cote de Basque ?

Le gare a volte si fanno anche in condizioni peggiori, gara non significa per forza belle onde, se c'è un evento si deve fare e concludere salvo calma piatta a oltranza come è successo varie volte proprio qui in agosto quando ci sono stati vari eventi.
open your mind and your board will follow...
davidelba
 
Messaggi: 5882
Iscritto il: gio ago 02, 2007 3:29 pm
Località: Isola d'Elba

Re: take off col long

Messaggioda Fleur » lun ago 28, 2017 6:05 pm

Si in effetti il giorno della finale è stato il giorno più piccolo che abbiamo trovato ed è per quello che siamo saliti ad anglet a surfare, il giorno dopo é aumentato e siamo andati a parlamentia, comunque davvero finiamola mi sento ridicolo a doverti argomentare.
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: take off col long

Messaggioda AnziaNO » lun ago 28, 2017 6:26 pm

Dai Fiore dillo che era piatto e dici che era uno sballo solo per farti bello con i ...2 utenti del foro.
AnziaNO
 
Messaggi: 977
Iscritto il: gio mar 17, 2016 12:07 pm

Re: take off col long

Messaggioda Fleur » lun ago 28, 2017 6:27 pm

AnziaNO ha scritto:Dai Fiore dillo che era piatto e dici che era uno sballo solo per farti bello con i ...2 utenti del foro.

Mi hai sgamato Anz
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

PrecedenteProssimo

Torna a Tecnica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti