Parere su possibile riparazione e presentaione

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Parere su possibile riparazione e presentaione

Messaggioda Derrick » lun giu 12, 2017 11:02 pm

Ciao a tutti, sono stato sempre un amante degli sport d'acqua e già prima di trasferirmi lo scorso anno in Sardegna ho iniziato a seguire il forum e farmi un pò di cultura sull'argomento.
Lo scorso Giugno ho iniziato un corso e da li la scimmia ha iniziato a salire, senza un mezzo e una tavola mi sono sempre dovuto appoggiare alla scuola fino a quando a dicembre non sono partito alla volta di Napoli, da quel momento sono stato fermo complice anche una forte sciatalgia che tutt'ora mi perseguita.
Ma in vista del mio rientro a Cagliari per fine estate mi sono guardato in giro per un tavola usata e mi sono portato a casa un NSP Hybrid 6'8. (Io sono 170cm per 68Kg)
E' stata usata pochissimo ma ha preso qualche bottarella, non sò se necessiti di essere riparata e nel caso come.
Allego alcune foto sperando possiate aiutarmi :)

Tail
Immagine

Nose
Immagine
Immagine
Derrick
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mar ott 18, 2016 9:19 am

Re: Parere su possibile riparazione e presentaione

Messaggioda Derrick » mar giu 13, 2017 12:16 am

Scusate non è un Hybrid ma una minmal questa per intenderci https://www.amazon.co.uk/NSP-Mini-Mal-Funboard-Surfboard/dp/B000R8XB8S
Derrick
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mar ott 18, 2016 9:19 am

Re: Parere su possibile riparazione e presentaione

Messaggioda Inghi » mar giu 13, 2017 7:43 am

Una vera porcheria! Chiunque te l abbia venduta, a qualunque prezzo, avrebbe dovuto metterti sull'avviso, da più intenditore di te, che la tavola è messa piuttosto maluccio; ma il peggio è che ripararla sarà arduo, trattandosi di plasticaccia.
Per iniziare accertati che non si sia arrivati al core, cioè la parte interna in polistirolo. Se ci capisci poco usa la tavola in acqua, poi lasciala asciugare e se trovi dei piccoli cristalli di sale vuol dire che il danno è serio. Se vuoi ti specifico meglio al 3288428554
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"


https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Avatar utente
Inghi
 
Messaggi: 5810
Iscritto il: dom nov 21, 2004 10:30 pm
Località: Sanremo, la città  dei sorrisi e dei cazzoni

Re: Parere su possibile riparazione e presentaione

Messaggioda Fleur » mar giu 13, 2017 1:01 pm

se te l'hanno venduta a piu' di 50 euro denunciali
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: Parere su possibile riparazione e presentaione

Messaggioda Derrick » mar giu 13, 2017 7:41 pm

Per il resto la tavola ha piccoli segni insignificanti, quelli della foto anche se non sono più profondi di un paio di millimetri mi impensieriscono, dopo i vostri messaggi ho davvero paura che possa bere anche se chi me l'ha venduta mi aveva rassicurato in proposito.
Ora mi sto sentendo con Inghi in privato, cmq se qualcun'altro ha esperienza con tavole NSP un consiglio in più non fà male!
Derrick
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mar ott 18, 2016 9:19 am

Re: Parere su possibile riparazione e presentaione

Messaggioda Fleur » mer giu 14, 2017 12:44 pm

Derrick ha scritto:Per il resto la tavola ha piccoli segni insignificanti, quelli della foto anche se non sono più profondi di un paio di millimetri mi impensieriscono, dopo i vostri messaggi ho davvero paura che possa bere anche se chi me l'ha venduta mi aveva rassicurato in proposito.
Ora mi sto sentendo con Inghi in privato, cmq se qualcun'altro ha esperienza con tavole NSP un consiglio in più non fà male!

prova con lo stucco epossidico
non verrà un gran lavoro a vedersi ma dovrebbe fare il suo
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm


Re: Parere su possibile riparazione e presentaione

Messaggioda GIAMPI » gio giu 15, 2017 10:42 am

Va bene anche quello da te indicato, segui con attenzione le istruzioni.
Diciamo che esteticamente non è gradevole, rimanendo grigio scuro.
Posso consigliarti i prodotti Solarez che per queste situazioni sono l'ideale, nel senso che sono facilmente usabili da tutti e con buoni risultati, a patto di seguire sempre attentamente le istruzioni, poi hanno colori bianchi o trasparenti.
Questo è il sito http://solarez.com/surfboard-repair/.
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma


Torna a Tecnica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 28 ospiti