Nuova soluzione grip....basta wax !!!

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Nuova soluzione grip....basta wax !!!

Messaggioda davidelba » mar feb 07, 2017 1:04 pm

Quando nella vita arrivi ad un punto in cui pensi e speri di avere visto tutto, ecco invece quella cosa che ti cambia la vita, in meglio o peggio.............
Io non so se cambierà la vostra vita, a me ha di sicuro cambiato la giornata, sono 20 minuti che rido davanti al monitor guardando questa immagine.

P.s
Se vi interessa la tavola è anche in vendita a € 250 :-P

http://imgur.com/rgQcyYy
open your mind and your board will follow...
davidelba
 
Messaggi: 5882
Iscritto il: gio ago 02, 2007 3:29 pm
Località: Isola d'Elba

Re: Nuova soluzione grip....basta wax !!!

Messaggioda Fleur » mar feb 07, 2017 1:23 pm

beh ora sono di gran moda e lui ha fatto il "fai da te" ingegnoso!
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: Nuova soluzione grip....basta wax !!!

Messaggioda davidelba » mar feb 07, 2017 1:45 pm

magari è il cuggggino di JJ Florence...... :lol: :lol: :lol:
open your mind and your board will follow...
davidelba
 
Messaggi: 5882
Iscritto il: gio ago 02, 2007 3:29 pm
Località: Isola d'Elba

Re: Nuova soluzione grip....basta wax !!!

Messaggioda bombolo » mar feb 07, 2017 2:30 pm

È un surfino da kite. Moltissimi hanno le combo di grip
bombolo
 
Messaggi: 1266
Iscritto il: mer mar 20, 2013 10:44 am

Re: Nuova soluzione grip....basta wax !!!

Messaggioda bombolo » mar feb 07, 2017 2:35 pm

bombolo
 
Messaggi: 1266
Iscritto il: mer mar 20, 2013 10:44 am

Re: Nuova soluzione grip....basta wax !!!

Messaggioda davidelba » mar feb 07, 2017 3:58 pm

OK io non volevo sputtanare nessuno...
Bomb magari per la privacy evita di linkare direttamente l'annuncio, se il tizio poi manda affanculo qualcuno, potrebbe anche avere ragione.
open your mind and your board will follow...
davidelba
 
Messaggi: 5882
Iscritto il: gio ago 02, 2007 3:29 pm
Località: Isola d'Elba

Re: Nuova soluzione grip....basta wax !!!

Messaggioda bombolo » mar feb 07, 2017 6:47 pm

davidelba ha scritto:OK io non volevo sputtanare nessuno...
Bomb magari per la privacy evita di linkare direttamente l'annuncio, se il tizio poi manda affanculo qualcuno, potrebbe anche avere ragione.


ma quale privacy? È un gruppo pubblico. Poi io ho postato a difesa del tizio, mentre il thread era evidentemente uno sfotto'. i Fanculo sicuramente non arriverebbero a me.
I kiter usano sovente i grip in quella maniera.
Se poi lo staff ritiene che io abbia violato la privacy cancelli il link.
bombolo
 
Messaggi: 1266
Iscritto il: mer mar 20, 2013 10:44 am

Re: Nuova soluzione grip....basta wax !!!

Messaggioda davidelba » mer feb 08, 2017 10:46 am

Bho....non ti capisco, ho postato una foto estratta ma senza nessuna connessione o riferimento alcuno, puoi farti due risate come ho fatto io oppure ignorarla...Non c'è bisogno di difendere nessuno o rendere pubblico il proprietario, poi fai un po come ti pare. A me dei pastrocchi che fanno i kiter o i surfer non me ne può fregare di meno, qualunque motivo ci sia sono sempre dei pastrocchi come in questo caso, fanno letteralmente CACARE e quanto siano utili ho sempre dei seri dubbi.
open your mind and your board will follow...
davidelba
 
Messaggi: 5882
Iscritto il: gio ago 02, 2007 3:29 pm
Località: Isola d'Elba

Re: Nuova soluzione grip....basta wax !!!

Messaggioda davidelba » mer feb 08, 2017 11:05 am

Poi volendo ci sono anche queste deliziose strisce adesive supergrippanti in varie colorazioni.

Queste sono LEGGERMENTE abrasive sulla pelle nuda, quindi evitare il petto nudo in estate..... :supergrin:


Immagine
open your mind and your board will follow...
davidelba
 
Messaggi: 5882
Iscritto il: gio ago 02, 2007 3:29 pm
Località: Isola d'Elba

Re: Nuova soluzione grip....basta wax !!!

Messaggioda GIAMPI » mer feb 08, 2017 12:33 pm

Credo che con quel simpatico agglomerato di pads alla Mazzinga, i kaiters abbiano più agio con quel tipo di tavole.
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: Nuova soluzione grip....basta wax !!!

Messaggioda lepro » mer feb 08, 2017 12:52 pm

davidelba ha scritto:Quando nella vita arrivi ad un punto in cui pensi e speri di avere visto tutto, ecco invece quella cosa che ti cambia la vita, in meglio o peggio.............
Io non so se cambierà la vostra vita, a me ha di sicuro cambiato la giornata, sono 20 minuti che rido davanti al monitor guardando questa immagine.

P.s
Se vi interessa la tavola è anche in vendita a € 250 :-P

http://imgur.com/rgQcyYy


davidelba ha scritto:Bho....non ti capisco, ho postato una foto estratta ma senza nessuna connessione o riferimento alcuno, puoi farti due risate come ho fatto io oppure ignorarla...Non c'è bisogno di difendere nessuno o rendere pubblico il proprietario, poi fai un po come ti pare. A me dei pastrocchi che fanno i kiter o i surfer non me ne può fregare di meno, qualunque motivo ci sia sono sempre dei pastrocchi come in questo caso, fanno letteralmente CACARE e quanto siano utili ho sempre dei seri dubbi.


boh, non capisco il senso di farsi delle risate, se non sei pratico della materia e ti si fa notare che per un kiter è funzionale, stattene...non sarà bello ma se è funzionale bom, finisce li.
Che non si sia fatto riferimento al tizio ha poca importanza, se fossi il diretto proprietario il fanculo non lo regalerei di certo a bombolo che ha fatto chiarezza sul perchè della soluzione
(adesso lo so che parte il pippotto su chi sono io e perchè uso certi toni e bla bla bla :lol: )
lepro
 
Messaggi: 123
Iscritto il: lun nov 08, 2010 10:34 am

Re: Nuova soluzione grip....basta wax !!!

Messaggioda davidelba » mer feb 08, 2017 1:28 pm

Tranquillo Lepro nessun pippotto da parte mia se poi vuoi fartelo da solo nulla da ridire.

Che te devo di ? a me fa ridere n'accrocchio del genere sono 3 tail pads appiccicati modello puzzle...

Chiaro che ognuno con la sua roba può fare quello che gli pare e s e il tizio mi vuole fanculare a me non importa una bella sega e continuo a riderci sopra. ps bomb non ha fatto chiarezza si è semplicemente fatto i cazzi altrui ma va bene cosi.

:supergrin:
open your mind and your board will follow...
davidelba
 
Messaggi: 5882
Iscritto il: gio ago 02, 2007 3:29 pm
Località: Isola d'Elba

Re: Nuova soluzione grip....basta wax !!!

Messaggioda bombolo » mer feb 08, 2017 2:06 pm

I cazzi altrui?
Certo che i tuoi processi mentali sono da studiare.
Hai fatto il fico, hai detto una vaccata, ti ho corretto e invece di scusarti per l'ignoranza in materia tiri fuori questioni di privacy inesistenti e hai il coraggio di accusare me di farmi i cazzo altrui?
Si chiama fact checking. Il tutto svolto su siti pubblici.
Quella tavola l'ho vista prima di te perché è postata su un gruppo di cui faccio parte.....anche tu ne fai parte....
bombolo
 
Messaggi: 1266
Iscritto il: mer mar 20, 2013 10:44 am

Re: Nuova soluzione grip....basta wax !!!

Messaggioda bombolo » mer feb 08, 2017 2:14 pm

GIAMPI ha scritto:Credo che con quel simpatico agglomerato di pads alla Mazzinga, i kaiters abbiano più agio con quel tipo di tavole.


esatto giampi, ne ho viste un sacco conciata così. Non avendo il problema di dover remare a petto sulla tavola il pad non dà fastidio anzi è molto meglio della cera. Anche considerando che vengono tirati dal kite, quindi hanno bisogno di un grip saldo per opporre resistenza allo scivolamento.

Oppure ci mettiamo a ridere anche dei sup che hanno il pad su quasi tutta la tavola. Il principio è praticamente uguale. Non si rema, traction pad e saluti alla cera
bombolo
 
Messaggi: 1266
Iscritto il: mer mar 20, 2013 10:44 am

Re: Nuova soluzione grip....basta wax !!!

Messaggioda davidelba » mer feb 08, 2017 3:11 pm

Ma stai buono con le parole bomb, sembra sempre che hai un cazzo nel culo dai.....

Ho postato una foto per farci 4 risate ma te vuoi fare il saputello e l'informato di tutti i cazzi a giro.....mamma cara quanto sei pesante, fumati na canna e rilassati. :smoke:
open your mind and your board will follow...
davidelba
 
Messaggi: 5882
Iscritto il: gio ago 02, 2007 3:29 pm
Località: Isola d'Elba

Prossimo

Torna a Tecnica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti