Clean up set

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Re: Clean up set

Messaggioda Fleur » mar nov 15, 2016 11:27 am

davidelba ha scritto:
Comunque Captainkook tu non me la racconti giusta, leggo tra le righe che non sei il kook che vuoi fare apparire... :wink:

io credo che non surfa manco in italia al momento.
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: Clean up set

Messaggioda captainkook » mar nov 15, 2016 11:42 am

davidelba ha scritto:Comunque Captainkook tu non me la racconti giusta, leggo tra le righe che non sei il kook che vuoi fare apparire... :wink:


Mi dispiace deluderti ma surfo da poco piu' di due anni e da circa 6 mesi sto sulla tavoletta (6.1, molto bella si, che non ho ancora postato) anche se in pratica mi ha fatto tornare indietro nel tempo. So fare poco e niente, bottom e top e abbozzo dei cutback quando ho voglia di rischiare di perdere l'onda. Infatti, non mi troverai a discutere di cose che non conosco.
So stare in acqua, credo, nel senso che non rompo le scatole a nessuno e so scegliere le mie battaglie. A 38 anni suonati godo nell'avere ancora questo entusiasmo per qualcosa. Nonostante l'eta' ma forse grazie all'eta'. Ho la fortuna di poter surfare "abbastanza" ma nemmeno troppo (un paio di volte a settimana quando va bene) e mi appassiona molto avere una passione. Tutto quello che dico o scrivo non e' certo farina del mio sacco. Cose imparate qui e li, nozioni dibase ad essere onesto, se le scrivo e' piu' per farmi due risate in compagnia che altro.
Poi essere kook e' uno stato mentale... a me piace credere di non esserlo piu' ma piace anche ricordarmi che forse lo saro' per sempre ;-)
Here for the fucks, because usually zero are given.
captainkook
 
Messaggi: 415
Iscritto il: mer apr 01, 2015 6:04 am

Re: Clean up set

Messaggioda captainkook » mar nov 15, 2016 11:44 am

mahalo ha scritto:IDEM ho aspettato un clean up set che rompesse fuori e poi me so aggrappato alla tavola come un naufrago facendomi portare dalla schiuma della prima onda...tra l'altro a velocità supersonica...hahah na cosa ridicola


Scusa ma sto piegato in due per l'immagine del naufrago.
Here for the fucks, because usually zero are given.
captainkook
 
Messaggi: 415
Iscritto il: mer apr 01, 2015 6:04 am

Re: Clean up set

Messaggioda captainkook » mar nov 15, 2016 11:46 am

Fleur ha scritto:
davidelba ha scritto:
Comunque Captainkook tu non me la racconti giusta, leggo tra le righe che non sei il kook che vuoi fare apparire... :wink:

io credo che non surfa manco in italia al momento.


E su questo non ti do torto ;-)
Here for the fucks, because usually zero are given.
captainkook
 
Messaggi: 415
Iscritto il: mer apr 01, 2015 6:04 am

Re: Clean up set

Messaggioda mahalo » mar nov 15, 2016 11:48 am

captainkook ha scritto:A volte anche entrare...pero' il discorso rimane, se uno e' preparato e lo spot e le condizioni sono "sue", si fa:

https://www.youtube.com/watch?v=ihgsQ8acYiI

Ok a dire che poteva aspettare ma probabilmente da sotto i set non si vedevano e a volte il mare e' traditore.

Comunque un eroe il tipo :lol: , 10 punti a chi indovina lo spot.

Si eroe vero...ma sembra roba di OZ? Così a naso ma nn so non ci so mai stato in OZ però mi fa venire in mente l'australia, forse come parlano...
In ogni modo non so perché ma ho come l'impressione che oltre al momento sbagliato abbia scelto pure la strada sbagliata ne pia troppe troppe troppe....
Avatar utente
mahalo
 
Messaggi: 3095
Iscritto il: ven ott 30, 2009 1:31 pm
Località: Roma

Re: Clean up set

Messaggioda davidelba » mar nov 15, 2016 12:31 pm

captainkook ha scritto:
Fleur ha scritto:
davidelba ha scritto:
Comunque Captainkook tu non me la racconti giusta, leggo tra le righe che non sei il kook che vuoi fare apparire... :wink:

io credo che non surfa manco in italia al momento.


E su questo non ti do torto ;-)


Giampi diceva che sono sospettoso, che leggo tra le righe cose che non ci sono.........
IO il capitano l'ho sgamato dal primo post che ha inviato.
Del resto uno che surfa tutti i sabati.........o si inventa tutto oppure non vive in questo Paese, confermata la seconda.
Detto questo nulla di male anzi tutto bene, continuiamo, magari nella 4 puntata raccontaci dove vivi e dove surfi magari rosichiamo un pochino ma non sei l'unico abbiamo anche Sensei che vive in cile che si stà allenando a surfare backside sulle sinistre cilene......
open your mind and your board will follow...
davidelba
 
Messaggi: 5882
Iscritto il: gio ago 02, 2007 3:29 pm
Località: Isola d'Elba

Re: Clean up set

Messaggioda vagabondo » mar nov 15, 2016 12:44 pm

[quote="captainkook"]
Poi essere kook e' uno stato mentale... a me piace credere di non esserlo piu' ma piace anche ricordarmi che forse lo saro' per sempre ;-)[/quote]

pensa che io sono regresso a Kook causa matrimonio e poco tempo x praticare.... :| :wc: :banghead: :sosad:
la sconfitta è un'eleganza per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza
vagabondo
 
Messaggi: 981
Iscritto il: ven dic 20, 2002 9:34 am
Località: CN

Re: Clean up set

Messaggioda GIAMPI » mar nov 15, 2016 12:58 pm

Davide, lo sei! Almeno un pochino. Personalmente preferivo centellinare la conoscenza di questo nuovo adepto, ma tu hai furia, la foto delle mute, mi faceva domandare dove potesse essere quel tipo di architettura che non sembrava molto italica.
Brutta storia quando ti ritrovi con le onde che ti frangono a raffica in testa.
A me ad Ericeira, mi è capitato il rientro col culmine dell'alta ed il risaccone, per la fregola di continuare a surfare, comunque c'era un bel gradino su quella spiaggia e ci ho lasciato quasi un dito "atterrando" modello scendiletto in vello di capra. Cosa che su altre spiagge senza gradino, non avviene.
I risacconi peggiori con l'alta li ho visti a Nazare, due volte la testa e fuori, una ventina di metri, un'ondulazione normalissima. Dal faro non sembravano gran che, sceso giù, difronte facevano veramente paura.
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: Clean up set

Messaggioda captainkook » gio nov 17, 2016 9:01 am

vagabondo ha scritto:pensa che io sono regresso a Kook causa matrimonio e poco tempo x praticare.... :| :wc: :banghead: :sosad:


Butta tutto e rinizia da zero. Prendi la pegiot che hai comprato da poco, ci ficchi dentro tutte le tavole che hai, 3 paia di mutande, 4 magliette, 1 muta e un paio di short. In una busta metti cose utili, tipo le forbicine per le unghie e lo spazzolino da denti. Brucia tutti i documenti, passaporto, patente, tessera sanitaria. Passa in banca e prendi 500 euro, non di piu'. Poi bruci pure le carte e i bancomat. Lo fai una mattina che non c'e' nessuno in famiglia e nessuno ti vede e vai via, cosi, senza dire una parola. Monti in macchina e guidi, tenendo sempre la costa in vista, fino a che non finisce la benzina. Quando la macchina si ferma, la spingi e fai in modo di parcheggiarla fuori strada, magari sotto ad un albero.
Quella e' la tua nuova casa e quello il tuo spot. 500 euro dovrebbe bastare per i primi 2 mesi, nel frattempo qualcosa ti verra' in mente, magari la gente del paese ti portera' cibo dopo averti preso in simpatia. Cambia nome, qualcosa di esotico, tipo Jan Juc e poi surfi, surfi e surfi. La mattina ti svegli, caghi in una buca e via ,in mare, con o senza onde, non importa, l'importante e' essere di nuovo liberi. Respirare.
Here for the fucks, because usually zero are given.
captainkook
 
Messaggi: 415
Iscritto il: mer apr 01, 2015 6:04 am

Re: Clean up set

Messaggioda davidelba » gio nov 17, 2016 10:34 am

Caro captainkook

Di recente hai visto anche tu into the wild ?

Ricordi anche la fine?
La libertà non è nulla se non hai con chi condividerla.......

p.s
Vagabondo è un ragazzo con Famiglia e Figlioli.
open your mind and your board will follow...
davidelba
 
Messaggi: 5882
Iscritto il: gio ago 02, 2007 3:29 pm
Località: Isola d'Elba

Re: Clean up set

Messaggioda davidelba » gio nov 17, 2016 10:38 am

open your mind and your board will follow...
davidelba
 
Messaggi: 5882
Iscritto il: gio ago 02, 2007 3:29 pm
Località: Isola d'Elba

Re: Clean up set

Messaggioda AnziaNO » gio nov 17, 2016 10:44 am

che visione tragica
io che ho 2 figli che devo fare?
cambiare continente?
AnziaNO
 
Messaggi: 977
Iscritto il: gio mar 17, 2016 12:07 pm

Re: Clean up set

Messaggioda davidelba » gio nov 17, 2016 10:54 am

AnziaNO ha scritto:che visione tragica
io che ho 2 figli che devo fare?
cambiare continente?


Cambiare continente con famiglia al seguito :)
open your mind and your board will follow...
davidelba
 
Messaggi: 5882
Iscritto il: gio ago 02, 2007 3:29 pm
Località: Isola d'Elba

Re: Clean up set

Messaggioda Fleur » gio nov 17, 2016 11:06 am

AnziaNO ha scritto:che visione tragica
io che ho 2 figli che devo fare?
cambiare continente?

cazzo te ne frega a te? non hai lo smartphone, vai a surfare e metti la roba in una busta della spesa......per me sei già abbastanza libero!
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: Clean up set

Messaggioda AnziaNO » gio nov 17, 2016 11:20 am

grazie fiore!
mi tiri su il morale in una giornata iniziata male
AnziaNO
 
Messaggi: 977
Iscritto il: gio mar 17, 2016 12:07 pm

PrecedenteProssimo

Torna a Tecnica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti