Pinne mid length

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Re: Pinne mid length

Messaggioda Fleur » ven ott 28, 2016 6:11 pm

davidelba ha scritto:Cesare è molto più simpatico e ironico di te........ :supergrin:

Cesare era in ferie io sono sputare sangue davanti a un cpu
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: Pinne mid length

Messaggioda Cè1975 » mer nov 09, 2016 1:48 pm

davidelba ha scritto:La sorpresa non erano le onde ma vedere remare fino al primo picco Michele che ti guarda e ti dice : Bonjour scambiandomi per uno dei coriacei e talentuosi Locals...... :-D :-D :-D e dopo 15 minuti io che gli dico Michè so Davide dell'Elba......Poi guardo Cesare e gli dico e tu chi sei ???? :lol: :lol: :lol: :lol:



Vero, incredibile....e io ti guardavo e pensavo...: "lulì assomiglia a qualcuno che conosco"...e invece eri te!!! anche se per poco mi ha fatto piacere incontrarti sul line up.....poi deh...condizioni da seghe!
Cè1975
 
Messaggi: 211
Iscritto il: ven feb 21, 2014 5:37 pm

Re: Pinne mid length

Messaggioda davidelba » mer nov 09, 2016 5:31 pm

ah ah ah ......Come avrei voluto incontrare anche il Fiore solo per il gusto di droppargli un' onda.... :lol: :lol: :lol:

nooooo scherzo, non lo farei mai.

A proposito di droppate, una delle onde più belle che ho surfato in quei giorni è stata un onda che un local appena conosciuto nel parcheggio e poi sulla line up mi aveva droppato ma senza intenzione o cattiveria, è successo e basta.
l'onda hai visto si apriva perfettamente e dava un margine per surfarla in due, lui manovrava e io dietro a copiare le sue manovre come in una sincronizzata....finita l'onda lui si gira mi guarda e si mette a ridere, io di più.....
Atmosfera sconosciuta in Italia.
open your mind and your board will follow...
davidelba
 
Messaggi: 5882
Iscritto il: gio ago 02, 2007 3:29 pm
Località: Isola d'Elba

Re: Pinne mid length

Messaggioda GIAMPI » gio nov 10, 2016 1:35 pm

Raro caso, suppongo che la qualità dell'onda abbia aiutato. Per come sono fatto, avrei reclamato i miei diritti o sarei uscito subito se avessi droppato inavvertitamente.
Sulla tavola la cosa mi disturba un po' per paura di incidenti, col body e con un'amico carissimo spesso lo facciamo e no ho timori a incrociare le traiettorie.
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: Pinne mid length

Messaggioda davidelba » gio nov 10, 2016 2:01 pm

GIAMPI ha scritto:Raro caso, suppongo che la qualità dell'onda abbia aiutato. Per come sono fatto, avrei reclamato i miei diritti o sarei uscito subito se avessi droppato inavvertitamente.


L'onda era una barra perfetta, se c'è margine lo puoi fare. Chiaro devi avere davanti uno che ci sa andare e tu dietro anche di più.

A casa degli altri i diritti sono relativi, lui non è uscito, io non la mollavo e surfavo, se mi cascava davanti erano cazzi suoi e non poteva dire nulla, ma è stato bravo e io mi sono divertito.
Al contrario mi è capitato di partire non in precedenza convinto che la persona non riuscisse a prenderla e successivamente lasciarla con un elegante kick off ;)
All'estero comunque ci sono talmente tante onde e qualità che discutere per un'onda persa è davvero un'idiozia.
open your mind and your board will follow...
davidelba
 
Messaggi: 5882
Iscritto il: gio ago 02, 2007 3:29 pm
Località: Isola d'Elba

Re: Pinne mid length

Messaggioda GIAMPI » gio nov 10, 2016 5:11 pm

Il mio amico fa solo body è bravo e mi fido ciecamente.
A me i kick off mi vengono solo sciatti, dimessi, trasandati, dozzinali: la classe non è acqua!
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Precedente

Torna a Tecnica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti