Togliere paraffina dalla muta

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Re: Togliere paraffina dalla muta

Messaggioda Sensei » gio set 22, 2016 7:19 pm

bombolo ha scritto:Io dopo due anni le ho distrutte. Anche se le tratto con riguardo e me le riparo da solo, più di due anni è difficile. Le mute nuove sono più fragili secondo me.


idem..anche se devo dire che non le tratto proprio con i guanti.

Io ho solo 4/3 normalmente una nuova che compro a inizio l'inverno e quella "vecchia" (cioé che ha giá 1 anno) che uso durante l'estate o quando faccio 2-3 giorni di seguito. In Cile visto che vado molto meno a surfare ovviamente sto vedendo un logoramento meno accentuato (parliamo di circa 70 uscite l'anno in Cile contro le 130/140 che facevo in Portogallo :sosad: )
Sensei
 
Messaggi: 511
Iscritto il: mar lug 31, 2012 5:54 pm

Re: Togliere paraffina dalla muta

Messaggioda bombolo » gio set 22, 2016 7:24 pm

Sensei ha scritto:
bombolo ha scritto:Io dopo due anni le ho distrutte. Anche se le tratto con riguardo e me le riparo da solo, più di due anni è difficile. Le mute nuove sono più fragili secondo me.


idem..anche se devo dire che non le tratto proprio con i guanti.

Io ho solo 4/3 normalmente una nuova che compro a inizio l'inverno e quella "vecchia" (cioé che ha giá 1 anno) che uso durante l'estate o quando faccio 2-3 giorni di seguito. In Cile visto che vado molto meno a surfare ovviamente sto vedendo un logoramento meno accentuato (parliamo di circa 70 uscite l'anno in Cile contro le 130/140 che facevo in Portogallo :sosad: )


si ma cacati !!!! io quando faccio 90 uscite l'anno accendo un cero alla madonna di polsi e tu in portogallo ti facevi 130 /140uscite ?????? ma non lo dire maledetto !!!! VERGOGNATI !!!! :banghead: :banghead: :banghead: :banghead:
bombolo
 
Messaggi: 1266
Iscritto il: mer mar 20, 2013 10:44 am

Re: Togliere paraffina dalla muta

Messaggioda Sensei » gio set 22, 2016 7:42 pm

bombolo ha scritto:
Sensei ha scritto:
bombolo ha scritto:Io dopo due anni le ho distrutte. Anche se le tratto con riguardo e me le riparo da solo, più di due anni è difficile. Le mute nuove sono più fragili secondo me.


idem..anche se devo dire che non le tratto proprio con i guanti.

Io ho solo 4/3 normalmente una nuova che compro a inizio l'inverno e quella "vecchia" (cioé che ha giá 1 anno) che uso durante l'estate o quando faccio 2-3 giorni di seguito. In Cile visto che vado molto meno a surfare ovviamente sto vedendo un logoramento meno accentuato (parliamo di circa 70 uscite l'anno in Cile contro le 130/140 che facevo in Portogallo :sosad: )


si ma cacati !!!! io quando faccio 90 uscite l'anno accendo un cero alla madonna di polsi e tu in portogallo ti facevi 130 /140uscite ?????? ma non lo dire maledetto !!!! VERGOGNATI !!!! :banghead: :banghead: :banghead: :banghead:


loool hai ragione chiedo perdono...vedrai che quando torneró in Italia mi lamenteró come tutti e forse pure di piú
Sensei
 
Messaggi: 511
Iscritto il: mar lug 31, 2012 5:54 pm

Re: Togliere paraffina dalla muta

Messaggioda davidelba » gio set 22, 2016 10:07 pm

Certo che se hai una sola muta e fai 140 uscite, è ovvio che la sfibri e laceri in un breve tempo rispetto a chi con quel tipo di muta ne fa 20.

Comunque visto che fai il furbetto con 130/140 uscite ti dico che mio cuggino che abita a Santa Cruz 140 uscite le fa in 2 mesi e cambia 6 mute all'anno......... :fullmoon:

@ Fleur

Te non fare il furbetto a cambiare muta ogni due anni......le cambi perchè insisti a prendere una M e la tua taglia è la XL per cui le schianti di panza...... :snork:
open your mind and your board will follow...
davidelba
 
Messaggi: 5882
Iscritto il: gio ago 02, 2007 3:29 pm
Località: Isola d'Elba

Re: Togliere paraffina dalla muta

Messaggioda Sensei » gio set 22, 2016 10:58 pm

davidelba ha scritto:Comunque visto che fai il furbetto con 130/140 uscite ti dico che mio cuggino che abita a Santa Cruz 140 uscite le fa in 2 mesi e cambia 6 mute all'anno......... :fullmoon:


beato lui :fuming: peró io quasi tre uscite al giorno non le farei mai anche se avessi possibilitá :|
Sensei
 
Messaggi: 511
Iscritto il: mar lug 31, 2012 5:54 pm

Re: Togliere paraffina dalla muta

Messaggioda davidelba » gio set 22, 2016 11:03 pm

Hai capito chi è mio cuggggino .. ???

:lol: :lol: :lol: :lol:
open your mind and your board will follow...
davidelba
 
Messaggi: 5882
Iscritto il: gio ago 02, 2007 3:29 pm
Località: Isola d'Elba

Re: Togliere paraffina dalla muta

Messaggioda Fleur » ven set 23, 2016 10:14 am

davidelba ha scritto:@ Fleur

Te non fare il furbetto a cambiare muta ogni due anni......le cambi perchè insisti a prendere una M e la tua taglia è la XL per cui le schianti di panza...... :snork:

no la sfondo di fava in genere!
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: Togliere paraffina dalla muta

Messaggioda davidelba » ven set 23, 2016 10:24 am

Fleur ha scritto:
davidelba ha scritto:@ Fleur

Te non fare il furbetto a cambiare muta ogni due anni......le cambi perchè insisti a prendere una M e la tua taglia è la XL per cui le schianti di panza...... :snork:

no la sfondo di fava in genere!


Continui ad avere insistenti erezioni durante il take off ????
Oppure quando sei in coda ad una bella topa che fa la duck dive...... :)
open your mind and your board will follow...
davidelba
 
Messaggi: 5882
Iscritto il: gio ago 02, 2007 3:29 pm
Località: Isola d'Elba

Re: Togliere paraffina dalla muta

Messaggioda Fleur » ven set 23, 2016 10:26 am

soffro di priapismo
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: Togliere paraffina dalla muta

Messaggioda davidelba » ven set 23, 2016 10:34 am

Fleur ha scritto:soffro di priapismo


Sono andato a cercare la definizione.........Il priapismo è un'erezione patologica del pene, non spontaneamente riducibile, spesso dolorosa, prolungata oltre le 4-6 ore..............

:shock:
open your mind and your board will follow...
davidelba
 
Messaggi: 5882
Iscritto il: gio ago 02, 2007 3:29 pm
Località: Isola d'Elba

Re: Togliere paraffina dalla muta

Messaggioda Fleur » ven set 23, 2016 11:01 am

davidelba ha scritto:
Fleur ha scritto:soffro di priapismo


Sono andato a cercare la definizione.........Il priapismo è un'erezione patologica del pene, non spontaneamente riducibile, spesso dolorosa, prolungata oltre le 4-6 ore..............

:shock:

e' già la seconda parola nuova che ti insegno in una settimana dovresti regalarmi il bonzer
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: Togliere paraffina dalla muta

Messaggioda mahalo » ven set 23, 2016 11:19 am

Secondo me soffri di orchite haha
Avatar utente
mahalo
 
Messaggi: 3095
Iscritto il: ven ott 30, 2009 1:31 pm
Località: Roma

Precedente

Torna a Tecnica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti