muta Vissla 4/3

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

muta Vissla 4/3

Messaggioda Fleur » mer gen 20, 2016 11:38 am

al fine di condividere il piu' possibile posto la mia recensione su un prodotto che sta venendo fuori in maniera prepotente e sul quale giustamente si possono avere delle riserve.
personalmente mi è stata regalata, non so se mi sarei fidato di un marchio così nuovo altrimenti, pero' che dire, costano un po' meno di marchi blasonati circa una 50 ina di euro meno, ed il neoprene sembra davvero di qualità, quando tolgo la muta dentro è asciutta e la lanetta sintetica scalda davvero molto, le nastrature sono ben fatte.
è un po' difficile da togliere perchè il neoprene sembra un po' meno elastico (in effetti in acqua non lo è e forse tenderà meno nel tempo a cedere).
se ci mettete poi che i colori sono davvero accattivanti e un po' retro come almeno a me piace direi che l'acquisto ci sta tutto.
in ogni caso tanto per cultura vissla è nata da un ex manager di billabong quindi in fatto di neoprene e surf dicimao che non sono proprio a digiuno
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: muta Vissla 4/3

Messaggioda davidelba » gio gen 21, 2016 4:07 pm

Le ho notate anche io queste mute sono belle esteticamente.....Non escludo un domani di provarla.
open your mind and your board will follow...
davidelba
 
Messaggi: 5882
Iscritto il: gio ago 02, 2007 3:29 pm
Località: Isola d'Elba

Re: muta Vissla 4/3

Messaggioda Cè1975 » gio gen 21, 2016 5:46 pm

Dici bene andre, questi sanno il fatto loro, io ho acquistato un a 3/2 e devo dire che mi ci sono trovato da dio, davvero molto calo, non entra acqua e a anche piuttosto morbida ed elastica nonostante fuori dall'acqua il neoprene sia apparentemente un po rigiso. Poi a livello estetico mi garbano a bestia e il rapporto qualità prezzo è davvero buono. Io appena finisco la mia 4/3 attuale vado di sicuro su vissla per la prossima.
Cè1975
 
Messaggi: 211
Iscritto il: ven feb 21, 2014 5:37 pm

Re: muta Vissla 4/3

Messaggioda davidelba » gio gen 21, 2016 5:51 pm

Cè1975 ha scritto:Dici bene andre, questi sanno il fatto loro, io ho acquistato un a 3/2 e devo dire che mi ci sono trovato da dio, davvero molto calo,


Ma seconde TE.....IO......con quella 3.2 ci posso passare tutto l'inverno ????

Sai perchè ? un amico di mio cuggino che conosce un tizio che lavora in Cali, mi potrebbe portare la muta ad un prezzo pazzesco ............. :afro:
open your mind and your board will follow...
davidelba
 
Messaggi: 5882
Iscritto il: gio ago 02, 2007 3:29 pm
Località: Isola d'Elba

Re: muta Vissla 4/3

Messaggioda Cè1975 » gio gen 21, 2016 5:58 pm

ora secondo me tutto l'inverno forse è un po troppo, almeno per noi in versilia che c'è l'acqua particolarmente fredda, può darsi che dalle tue parti tu possa farcela, ma secondo me da dicemnre a marzo sei un po al limite. Però io con il freddo vero non l'ho mai provata, comunque anche sulla 3/2 cè la lanina fino a 2/3 di coscia.
Cè1975
 
Messaggi: 211
Iscritto il: ven feb 21, 2014 5:37 pm

Re: muta Vissla 4/3

Messaggioda davidelba » gio gen 21, 2016 6:06 pm

Cè1975 ha scritto:ora secondo me tutto l'inverno forse è un po troppo, almeno per noi in versilia che c'è l'acqua particolarmente fredda, può darsi che dalle tue parti tu possa farcela, ma secondo me da dicemnre a marzo sei un po al limite. Però io con il freddo vero non l'ho mai provata, comunque anche sulla 3/2 cè la lanina fino a 2/3 di coscia.



Cesare stavo scherzando.....pensavo che avevi letto l'altro topic quello sulla 3.2 in inverno...... :lol: :lol: :lol:
open your mind and your board will follow...
davidelba
 
Messaggi: 5882
Iscritto il: gio ago 02, 2007 3:29 pm
Località: Isola d'Elba

Re: muta Vissla 4/3

Messaggioda Cè1975 » gio gen 21, 2016 6:09 pm

....non avevo ricollegato!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cè1975
 
Messaggi: 211
Iscritto il: ven feb 21, 2014 5:37 pm

Re: muta Vissla 4/3

Messaggioda Dezz » ven gen 22, 2016 7:11 pm

davidelba ha scritto:
Cè1975 ha scritto:Dici bene andre, questi sanno il fatto loro, io ho acquistato un a 3/2 e devo dire che mi ci sono trovato da dio, davvero molto calo,


Ma seconde TE.....IO......con quella 3.2 ci posso passare tutto l'inverno ????

Sai perchè ? un amico di mio cuggino che conosce un tizio che lavora in Cali, mi potrebbe portare la muta ad un prezzo pazzesco ............. :afro:


:roll:
Dezz
 
Messaggi: 61
Iscritto il: sab giu 02, 2012 12:15 pm

Re: muta Vissla 4/3

Messaggioda davidelba » ven gen 22, 2016 10:29 pm

:lol: :lol: :lol: :lol:

si scherza Dezz........famose du risate :-P
open your mind and your board will follow...
davidelba
 
Messaggi: 5882
Iscritto il: gio ago 02, 2007 3:29 pm
Località: Isola d'Elba

Re: muta Vissla 4/3

Messaggioda aggroman » ven gen 22, 2016 11:00 pm

Mi avete incuriosito, per caso sapete chi le vende? Zona Liguria/Lombardia magari.
Mi piacerebbe vederle dal vivo.

Grazie.
aggroman
 
Messaggi: 30
Iscritto il: sab ago 22, 2015 2:15 pm
Località: Pavia

Re: muta Vissla 4/3

Messaggioda Fleur » sab gen 23, 2016 9:07 am

aggroman ha scritto:Mi avete incuriosito, per caso sapete chi le vende? Zona Liguria/Lombardia magari.
Mi piacerebbe vederle dal vivo.

Grazie.

se le vuoi vedere dal vivo di sicuro le tiene waveshop al cinquale, altrimenti il loro sito funziona benissimo, spediscono veloci, in genere hanno dei gift ad ogni acquisto e dopo il primo acquisto ti mandano codici sconto, io ad esempio ne ho avuto uno del 25% su tutto (mute comprese).
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: muta Vissla 4/3

Messaggioda aggroman » sab gen 23, 2016 10:06 am

Fleur ha scritto:
aggroman ha scritto:Mi avete incuriosito, per caso sapete chi le vende? Zona Liguria/Lombardia magari.
Mi piacerebbe vederle dal vivo.

Grazie.

se le vuoi vedere dal vivo di sicuro le tiene waveshop al cinquale, altrimenti il loro sito funziona benissimo, spediscono veloci, in genere hanno dei gift ad ogni acquisto e dopo il primo acquisto ti mandano codici sconto, io ad esempio ne ho avuto uno del 25% su tutto (mute comprese).


Il loro sito funzionerà anche benissimo ma è impossibile da trovare...non lo segnalano manco sulla loro pagina wacebook.
Va be, manderò una mail.

:)
aggroman
 
Messaggi: 30
Iscritto il: sab ago 22, 2015 2:15 pm
Località: Pavia

Re: muta Vissla 4/3

Messaggioda Dezz » sab gen 23, 2016 1:34 pm

Le mute vissla son molto fighe, non le ho provate ma ne ho viste un paio e son ben rifinite. Son comunque 260 euro eh.

PS: peccato non ci sia una versione da 6/5mm hooded, sapete per surfare in posti tipo la gloriosa ma frigida isola d'elba ad esempio.
Dezz
 
Messaggi: 61
Iscritto il: sab giu 02, 2012 12:15 pm

Re: muta Vissla 4/3

Messaggioda Fleur » dom gen 24, 2016 3:17 pm

https://www.vissla.com/
Forse sbagliavi qualcosa é il primo risultato di google
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: muta Vissla 4/3

Messaggioda Dezz » dom gen 24, 2016 3:31 pm

Credo intendesse il sito del cinquale surf shop, che non hanno.
Dezz
 
Messaggi: 61
Iscritto il: sab giu 02, 2012 12:15 pm

Prossimo

Torna a Tecnica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti