mute rip curl dawn patrol vs e bomb

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Re: mute rip curl dawn patrol vs e bomb

Messaggioda Miasmi » ven mag 07, 2021 12:58 am

Ho una ripcurl ebomb 3/2 e una o'neill psycho tech 4,5/3,5.

Intanto partiamo dal dire che hanno neopreni diversi: e-bomb classico neoprene da petrolio, O'neill neoprene limestone (come xcel). La differenza tra i due, che c'è e non è da poco, cercala su google che a spiegare faccio notte.
O'neill ha rifiniture superiori ed è più solida, ma a parità di spessore è decisamente meno elastica della e-bomb.
Io AMO le mute zipless, se ci prendi la mano le levi e metti in un attimo, e sono DECISAMENTE più comode e calzano meglio di qualsiasi zip.

Come vestibilità, per la mia corporatura (176x76, in forma, spalle larghe e vita stretta), la O'neill è superiore, mi sta proprio a pennello.
Miasmi
 
Messaggi: 27
Iscritto il: mer mar 11, 2020 1:37 am

Re: mute rip curl dawn patrol vs e bomb

Messaggioda Fleur » ven mag 07, 2021 10:17 am

Miasmi ha scritto:per la mia corporatura (176x76, in forma, spalle larghe e vita stretta)

ti ho mandato il mio cell in privato.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: mute rip curl dawn patrol vs e bomb

Messaggioda Miasmi » sab mag 08, 2021 3:50 pm

Fleur ha scritto:
Miasmi ha scritto:per la mia corporatura (176x76, in forma, spalle larghe e vita stretta)

ti ho mandato il mio cell in privato.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


se hai casa davanti a qualche spot oceanico di livello ti richiamo! :lol: :lol: :lol:
Miasmi
 
Messaggi: 27
Iscritto il: mer mar 11, 2020 1:37 am

Re: mute rip curl dawn patrol vs e bomb

Messaggioda GIAMPI » lun mag 10, 2021 11:25 am

Questo sito sta diventando strano, qui strani scambi di cell, di là credono che sia un sito per incontri fra cuori solitari del surf.
Che gente che tempi!!!!!
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Precedente

Torna a Tecnica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti