SI PARTE PER SAN DIEGO \CALIFORNIA

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

SI PARTE PER SAN DIEGO \CALIFORNIA

Messaggioda LELE » mar nov 26, 2002 10:33 pm

HOI
A MARZO PARTO PER SAN DIEGO E CERKO QLKN KE CI SIA STATO E KE POSSA DARMI DRITTE DI OGNI GENERE ...MAGARI ANKE DOVE POSSO TROVARE UN LAVORO PER MANTENERMI I MESI DI VACANZA....C YA
LELE
 

Re: SI PARTE PER SAN DIEGO \CALIFORNIA

Messaggioda willie » mar nov 26, 2002 11:14 pm

LELE ha scritto:HOI
A MARZO PARTO PER SAN DIEGO E CERKO QLKN KE CI SIA STATO E KE POSSA DARMI DRITTE DI OGNI GENERE ...MAGARI ANKE DOVE POSSO TROVARE UN LAVORO PER MANTENERMI I MESI DI VACANZA....C YA


Fill'e bagassa... :grin: :lol:
willie
 
Messaggi: 692
Iscritto il: gio ott 31, 2002 3:43 pm
Località: Sinis

Re: SI PARTE PER SAN DIEGO \CALIFORNIA

Messaggioda Ospite » mer nov 27, 2002 8:17 pm

willie ha scritto:
LELE ha scritto:HOI
A MARZO PARTO PER SAN DIEGO E CERKO QLKN KE CI SIA STATO E KE POSSA DARMI DRITTE DI OGNI GENERE ...MAGARI ANKE DOVE POSSO TROVARE UN LAVORO PER MANTENERMI I MESI DI VACANZA....C YA


Fill'e bagassa... :grin: :lol:

a sorrata guaglio' :-) :) :grin: :-D :-)
Ospite
 

bella pe'te bro!

Messaggioda RoXy » ven nov 29, 2002 5:23 am

io in Cali non sono mai stata, ma vivo in East Coast adesso e ti posso assicurare che in America non e' difficile trovare un lavoro di nessun tipo...in una giornata di santa pazienza e' sicuro che tra negozi in un centro commerciale, qualche ristorante e una manciata di pub o discoteca di certo un paio di lavoretti li trovi...quindi basta che ti armi di buona volonta' e fare la tua scelta...BUON DIVERTITMENTO!

HANG LOOSE!
RoXy
 

Re: bella pe'te bro!

Messaggioda willie » lun dic 02, 2002 12:54 pm

RoXy ha scritto:io in Cali non sono mai stata, ma vivo in East Coast adesso e ti posso assicurare che in America non e' difficile trovare un lavoro di nessun tipo...in una giornata di santa pazienza e' sicuro che tra negozi in un centro commerciale, qualche ristorante e una manciata di pub o discoteca di certo un paio di lavoretti li trovi...quindi basta che ti armi di buona volonta' e fare la tua scelta...BUON DIVERTITMENTO!

HANG LOOSE!


Dai non dire così che altrimenti mi vengono le idee cattive...

:-D :-P
willie
 
Messaggi: 692
Iscritto il: gio ott 31, 2002 3:43 pm
Località: Sinis

.......

Messaggioda Ally » lun dic 02, 2002 10:43 pm

Willie, ma allora, quando partiamo???
*Ally* S.G.S.G.
http://www.sgsg.it
http://www.scienziatapazza.com
"Non tutte le onde escono col tubo..."
Ally
 
Messaggi: 1182
Iscritto il: gio ott 31, 2002 3:38 pm
Località: Oristano


Torna a Trippps

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti