siete gia stati a bali?...bene datemi qualke info please!!!!

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

siete gia stati a bali?...bene datemi qualke info please!!!!

Messaggioda manuel sardinia » lun ott 13, 2003 4:44 pm

sto proggettando di partire x bali e dintorni da meta dicembre fino a febb o marzo......so ke non è il miglior periodo per le onde ma non ho bisogno dei 3m di uluwatu x divertirmi..semmai sapete dirmi in quel periodo ke tempo troverò??!!...purtroppo sono gli unici mesi dell anno nel quale posso viaggiare e dopo essere stato alle canarie,costa rica e centro america quest anno sento la vocazione per il grande viaggio nella mecca del surf!!!..speriamo non piazzino qualke altro ordigno antipatico....aniway se puoi dammi la tua testimonianza e sarei premiato conb una bella mareggiata propio nel tuo surf spot di casa!!!...beh se abiti sull adriatico vai sull altra costa...altrimenti devo lanciare un paio di bombe x accontentarti!!......MANUEL WEST COAST SARDINIA.....promotore x mettere una bomba potente in spagna in modo da far entrare le swells atlantike in sardegna!!!!..appoggiatemi anke solo con un messaggio io lo farò!!!!!!!!!yo
manuel sardinia
 

Messaggioda ManuelSardiniaVaffanculo! » mar ott 14, 2003 2:43 pm

Sei riuscito a sparare un mucchio di stronzate maledette in pochissime righe! come hai fatto ? il tuo umorismo becero è assolutamente fuori luogo e te lo puoi ficcare in culo, dopodichè vai pure a Bali e buttatici giù da Uluwatu. Testa di cazzo !
ManuelSardiniaVaffanculo!
 

Messaggioda Ospite » mar ott 14, 2003 3:30 pm

:eek: ma ke hai mangiato del leone?
Ospite
 

scommetto ke 6 un surfista dell adriatico!!!....

Messaggioda manuel sardinia » mar ott 14, 2003 8:22 pm

ManuelSardiniaVaffanculo! ha scritto:Sei riuscito a sparare un mucchio di stronzate maledette in pochissime righe! come hai fatto ? il tuo umorismo becero è assolutamente fuori luogo e te lo puoi ficcare in culo, dopodichè vai pure a Bali e buttatici giù da Uluwatu. Testa di cazzo !
ciao caro mi avrebbe fatto piacere almeno come ti kiami,siccome non ti fai riconoscere,ti kiamo surfista dell adriatico...mi 6 sembrato un pokino maleducato nei miei confronti,..il tutto in modo gratuito..magari il mio umorismo non ti piace ma non vedo il xke di atnto odio..propio poco surf style,ma sappiamo benissimo ke ogni sotto il neoprene si nasconde un gran sfigato...ti ringrazio x i consigli ke mi hai dato,soprattutto x il tuffo da uluwatu e ti invito ad un comportamento piu adeguato semmai tu sia realmente un surfista..mi sa ke tu 6 un ultras da stadio......comunque sai ke ti dico io a uluwatu ci andro e semmai un giorno dovessi passare dalle nostre parti mandami una mail magari prendiamo 2 onde assieme......poi lamentatevi del localismo guardate ke razza di gente gira cammuffata da surfer....SALVATI IGNORANTE! :-D
manuel sardinia
 

Messaggioda sale » mar ott 14, 2003 10:47 pm

ok raga break....
sono stata a Bali questo aug ma tu canni completamente la stagione!!non per onde piccole ma becchi periodo delle pioggie con afa da paura e valanghe d'acqua....non vorrei fare da gufo ma ti conviene cambiare periodo( i locals la dicevano che diventava buono da marzo)...o cambiare final destination...Australia per esempio se vuoi una vera mecca.
ma se ti sei incaponito scrivimi pure :grin:
a patto che ritiri su quelli dell'adriatico :-P :-P !!!!!
sale
 

Messaggioda rob » mer ott 15, 2003 1:05 am

danno 4/5 giorni di E/NE
sale,come sarà dalle tue parti ?
ciao
rob
 

Messaggioda sale » mer ott 15, 2003 1:34 pm

mi hanno riferito che oggi a Rimini c'era condizione ma faceva un bel freddo..io invece sono inchiodata e non posso andare fino al we ...speriamo che regga!!!!
sale
 

Re: scommetto ke 6 un surfista dell adriatico!!!....

Messaggioda Surfista dell'adriatico » gio ott 16, 2003 3:22 pm

manuel sardinia ha scritto:
ManuelSardiniaVaffanculo! ha scritto:Sei riuscito a sparare un mucchio di stronzate maledette in pochissime righe! come hai fatto ? il tuo umorismo becero è assolutamente fuori luogo e te lo puoi ficcare in culo, dopodichè vai pure a Bali e buttatici giù da Uluwatu. Testa di cazzo !
ciao caro mi avrebbe fatto piacere almeno come ti kiami,siccome non ti fai riconoscere,ti kiamo surfista dell adriatico...mi 6 sembrato un pokino maleducato nei miei confronti,..il tutto in modo gratuito..magari il mio umorismo non ti piace ma non vedo il xke di atnto odio..propio poco surf style,ma sappiamo benissimo ke ogni sotto il neoprene si nasconde un gran sfigato...ti ringrazio x i consigli ke mi hai dato,soprattutto x il tuffo da uluwatu e ti invito ad un comportamento piu adeguato semmai tu sia realmente un surfista..mi sa ke tu 6 un ultras da stadio......comunque sai ke ti dico io a uluwatu ci andro e semmai un giorno dovessi passare dalle nostre parti mandami una mail magari prendiamo 2 onde assieme......poi lamentatevi del localismo guardate ke razza di gente gira cammuffata da surfer....SALVATI IGNORANTE! :-D


Allora continui a non capire un cazzo !!! il tuo modo di proporti è irritante. Io non sono un surfista e sono ignorante, sono il primo ad ammetterlo, ma tu hai la testa di legno e pretendi di avere dei consigli.
Tra le righe dei tuoi messaggi si legge l'ottusità del tuo modo do vedere le cose. Continui a buttare merda sui surfisti dell'adriatico, io ho amici adriatici che surfano e stai tranquillo che ti fanno un bel culo nonostante si allenino su onde di merda. Ti assicuro che non occorre spostarsi sull'altra costa per imparare a surfare se non per il puro piacere di surfare onde più consistenti. Poverino mi dispiacerebbe che qualcuno rovinasse i tuoi piani con un altro ordigno, invece di tutti i morti che ci sono stati, di quelli rimasti senza famiglia non me ne frega un cazzo vero? Parli di bombe come i cappuccini che ti bevi a colazione, allora sai cosa ti dico? la bomba mettitela nel culo e salvati tu!!! e non mi rompere più il cazzo perchè sono più stronzo di te e fiero di esserlo con quelli come te :-x
A proposito, ti fai promotore di bombe? metti una bomba in sardegna così allunghiamo il fetch sul tirreno, grazie
Surfista dell'adriatico
 

Messaggioda Ospite » ven ott 17, 2003 4:13 pm

no comment ncs
Ospite
 

Messaggioda Alessandro » ven ott 17, 2003 4:28 pm

OK OK ragazzi...basta con le offese reciproche...dopotutto qui siamo per scambiarci info sui viaggi.

comunque..a me non sono piaciute 2 cose:

una ..il fatto di mettere delle bombe...oh ma dico...hai capito tu stesso di che parlavi?..bombe (cosa che ammazza la gente) e per che cosa poi?..per il tuo divertimento ..cioe' per prendere qualche onda in piu'....ma sbaglio od un surfista deve essere in armonia con la natura e - di conseguenaza- accettare cio' che il mare ci offre(onde piccole, alte, destre, sinistre, mare calmissimo che quasi sembra olio per condirci la pasta...)
fratello che vuoi mettere la bombe a mare.....(lo so che non dicevi seriamente) battiti per salvare le balene ed i delfini invece (quelli si ' che sono surfisti veri visto che nelle onde ci giocano tutto il tempo).

altra cosa che mi ha dato fastidio....ma chi caXXo lo dice che gli Adriatici sono cosi' sfigati con le onde. Prima di tutto mi sembra che quando si parla di adriatico ci si riferisca sempre all'Emilia Romagna od al nord delle Marche......vedete che ieri sono stato a surfare a S,Benedetto del tronto (d'accordo io faccio schifo sul surf ma i lolcali erano veramente bravi e anche molto simpatici) e le onde erano belle (molto belle) li ...e quelle onde mica le trovo cosi' facilmente in Versilia...visto che vado spesso li!. In piu' poi da Vieste in giu' l'adriatico tende ad aprirsi ed entrano una serie di venti...se poi scendete in Molise (termoli) o andate nella mia Puglia vi renderete conto che li C'e' MARE molto spesso!

quindi ragazzi invece di parlare a vanvera e di offerci a vicanda provateli i posti..e vedrete che i surfisti adriatici sono anche + simpatici.....

ciao e pace
Alessandro
 

Messaggioda Ally » ven ott 17, 2003 5:45 pm

minkia quanto vi scannate per poco...
*Ally* S.G.S.G.
http://www.sgsg.it
http://www.scienziatapazza.com
"Non tutte le onde escono col tubo..."
Ally
 
Messaggi: 1182
Iscritto il: gio ott 31, 2002 3:38 pm
Località: Oristano

Messaggioda Ospite » ven ott 17, 2003 6:50 pm

ally sono matti!
Ospite
 

Messaggioda Surfista dell'Adriatico » ven ott 17, 2003 7:07 pm

Alessandro ha scritto:OK OK ragazzi...basta con le offese reciproche...dopotutto qui siamo per scambiarci info sui viaggi.

comunque..a me non sono piaciute 2 cose:

una ..il fatto di mettere delle bombe...oh ma dico...hai capito tu stesso di che parlavi?..bombe (cosa che ammazza la gente) e per che cosa poi?..per il tuo divertimento ..cioe' per prendere qualche onda in piu'....ma sbaglio od un surfista deve essere in armonia con la natura e - di conseguenaza- accettare cio' che il mare ci offre(onde piccole, alte, destre, sinistre, mare calmissimo che quasi sembra olio per condirci la pasta...)
fratello che vuoi mettere la bombe a mare.....(lo so che non dicevi seriamente) battiti per salvare le balene ed i delfini invece (quelli si ' che sono surfisti veri visto che nelle onde ci giocano tutto il tempo).

altra cosa che mi ha dato fastidio....ma chi caXXo lo dice che gli Adriatici sono cosi' sfigati con le onde. Prima di tutto mi sembra che quando si parla di adriatico ci si riferisca sempre all'Emilia Romagna od al nord delle Marche......vedete che ieri sono stato a surfare a S,Benedetto del tronto (d'accordo io faccio schifo sul surf ma i lolcali erano veramente bravi e anche molto simpatici) e le onde erano belle (molto belle) li ...e quelle onde mica le trovo cosi' facilmente in Versilia...visto che vado spesso li!. In piu' poi da Vieste in giu' l'adriatico tende ad aprirsi ed entrano una serie di venti...se poi scendete in Molise (termoli) o andate nella mia Puglia vi renderete conto che li C'e' MARE molto spesso!

quindi ragazzi invece di parlare a vanvera e di offerci a vicanda provateli i posti..e vedrete che i surfisti adriatici sono anche + simpatici.....

ciao e pace


Appunto!!!!
Sono le stesse cose che mi hanno fatto irritare, cioè il partito preso !!!

Io son tranquillo, sono stato un pò colorito perchè se mi si parla di bombe (e con tale leggerezza) vedo solo sangue e stragi e allora mi prudono le mani...

Adios
Surfista dell'Adriatico
 

Messaggioda manuel sardinia » ven ott 17, 2003 9:16 pm

siii... ma vi rendete conto ora sono un bombarolo....o ma come state?uno non può fare dello spirito ke parlate di stragi di vite umane..distruzioni di balene oh!!!!?....ma guardate ke io non ho la piu pallida idea di cosa sia una bomba!!!!al massimo iole bombe me le fumo...io quello ke ho kiesto sono solo info su bali,poi se ho detto 2 minkiate sono stato offeso come se stessi x partire con bin laden e saddam a fare stragi nel mediterraneo!!....siete troppo seri ragazzi e irascibili..... :?
manuel sardinia
 

Messaggioda Ally » sab ott 18, 2003 9:12 pm

funti tottus maccus!!!!!!! :-) :-) :-)
*Ally* S.G.S.G.
http://www.sgsg.it
http://www.scienziatapazza.com
"Non tutte le onde escono col tubo..."
Ally
 
Messaggi: 1182
Iscritto il: gio ott 31, 2002 3:38 pm
Località: Oristano

Prossimo

Torna a Trippps

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti