INFO SU BIARRITZ:dove dormire,come arrivarci....

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

INFO SU BIARRITZ:dove dormire,come arrivarci....

Messaggioda cobra83 » gio lug 10, 2003 2:15 pm

Sn un principiante e con dei miei amici volevamo andare li'.Facendo due conti la cosa migliore e' andare in makkina ma volevo sapere di qlcn che l'ha gia' fatta x sapere bene la strada.Li' poi doe conviene dormire?grazie ragazzi...
cobra83
 
Messaggi: 26
Iscritto il: gio mar 13, 2003 11:07 am

Messaggioda Ospite » ven lug 25, 2003 3:24 pm

sono tornato ieri da li'. personalmente sono stato in campeggio al camping biarritz, un tre stelle che se siete in due ti costa posto auto e tenda sui 19 euro al giorno. il posto è molto carino e a 7 min a piedi c'è uno spot ottimo per incominciare, anche se estremamente affollato di b-boarder abbastanza rincoglioniti. ti consiglio come alternativa un campeggio a bidart che da sulla spiaggia e da cui prende il nome lo spot. il campeggio si chiama le pavillon royal e il suo sito internet è www.pavillon-royal.com. considera che questo campeggio è a 4 stelle. su ulteriori info sugli spot del posto (e anche di tutto il mondo) visita www.wannasurf.com. è il sito piu' completo di notizie utili prima di partire. divertiti e okkio ai frulloni!
Ospite
 

GRAZIE MILLE....

Messaggioda cobra83 » sab lug 26, 2003 11:05 am

Grazie mille x le info ma sn riuscito a trovare un appartamento a pochissimo sulla spiaggia.Volevo sapere se per iniziare conviene stare piu sulla grande plage o la cote basque.Noi avevamo intenzione di prendere prima qualche lezione:conosci qualcuno di simpatico e disponibile di qualche scuola?un mio amico si deve anke affittare la tavola...scusa se ti chiedo tutte qst cose che potrei vedere io la sul posto ma visto che 6 disponibile se sai qlcs dimmelo,GRAZIE!!!!!!! riky
cobra83
 
Messaggi: 26
Iscritto il: gio mar 13, 2003 11:07 am


Torna a Trippps

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti