PORTUGAL!

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

PORTUGAL!

Messaggioda LUCKYSTAR » dom giu 29, 2003 11:37 pm

CIAO! IO E UNA MIA AMICA VOGLIAMO ANDARE IN PORTOGALLO IN AGOSTO...PENSAVAMO L'ALGARVE MA MI SEMBRA TROPPO CARA E TURISTICA...ALLORA FORSE E' MEGLIO LA COSTA SOPRA LISBONA (TIPO PENICHE)...C'E' QUALCUNO CHE MI SA DARE DELLE DRITTE SU SPIAGGE (DESERTE E ONDOSE) E ALLOGGI (ECONOMICI E CARINI)??!! AIUTATECI!! KISSEZ EVERYONE!! :skull: :confused:
LUCKYSTAR
 

Messaggioda antonio » gio lug 03, 2003 9:19 pm

se mi date il vostro num di tel vi dico tt quello che volete..scherzo la costa di ericeira sino a peniche è relativamente poco cara, vi consiglio di stare in campeggio, quello comunale ad eiceira costa poco più di 2euro al giorno a persona, non è il max ma sei di fronte a onde tipo reef,pedra branca e a 15min di cammino da ribeira d'ilhas che è un grande spiaggione ma con fondale ciottoloso, ma se volete si possono affitare stanze per poco più di 20euro al giorno ad ericeira , ma è piuttosto lontanuccio dagli spot che funzionano di più.Vi conviene comunque affitarvi una macchina se potete, verso ericeira sud ci sono dei beach break discreti come san juliao e foz do lizandro.
ciao
antonio
 

Messaggioda lele » ven lug 04, 2003 2:40 pm

Peniche!!!!!!!! 8-)
lele
 
Messaggi: 17
Iscritto il: dom feb 16, 2003 12:45 pm
Località: roma


Torna a Trippps

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti