MAROCCO FINE AGOSTO

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

MAROCCO FINE AGOSTO

Messaggioda fabri » lun mag 26, 2003 3:09 pm

Per Big Ben e per chi è stato in marocco,
partiamo in 4 a fine agosto per surftrip di 2 settimane.
sapreste darmi qualche indicazione, tipo la spesa per l'affitto auto?
spot validi e magari meno affollati, da Casablanca, meglio verso sud o nord??
aspetto aiuti.
Ciao
fabri
fabri
 

Marocco

Messaggioda Nikko » lun mag 26, 2003 4:44 pm

Ciao, io ci sono stato l'anno scorso quasi tutto agosto, il paese è da paura anche se Casablanca ti farà sicuramente cagare...Ma andiamo per ordine, le onde ad agosto non sono un granchè ma cmq si Surfa quasi sempre e sul metrello buono, molta corrente però; per quanto riguarda la macchina io l'ho affittata a Casablanca (una Fiat Palio...) da un nolo mezzo del cazzo, prezzo buono, la macchina è andata tranquilla e ci siamo fatti tutto il Marocco, una cosa fondamentele però è quella di accertarti che i fari funzionino bene e che ti diano il chilometraggio illimitato...noi avevamo sgravato di tipo + di mille chilometri e il Magreb ha provato a batterci soldi in più che non avevamo e per fortuna siamo riusciti a pisciarlo...non è stato così facile però...ricorda sempre e cmq che li il prezzo si tratta anche per una birra (che poi non ce n'è molta!! ) Tornando al Surf, io ti posso dire che più o meno tutta la costa è surfabile anche Casablanca ma occhio ai local, sicuramente il sud è meglio e se puoi anche da Agadir in giù!! Ciao e Spacca
Nikko
 
Messaggi: 7
Iscritto il: mar mag 20, 2003 8:11 pm
Località: Roma

marocco

Messaggioda fabri » mer mag 28, 2003 12:24 pm

Grazie NiKKO per le dritte, l'idea era proprio quella di andare verso sud...speriamo che le condizioni siano favorevoli...almeno un metrino...


Qualcuno sa se è meglio la muta intera, il mutino o basta un jacket??
per dormire?? meglio tenda o affittare una stanza??

ciao
fabri
 

Info

Messaggioda Nikko » gio mag 29, 2003 12:26 am

Ti consiglio una 3.2 lunga...l'acqua è freddina e per dormire se vai ad Agadir c'è un surf camp dove c'ho beccato pure degli italiani che ci dormivano, cmq gli hotel costano poco tipo 100-150 diram a notte (15 €) per persona...ma ricorda TRATTA SEMPRE e cmq!!!
Bella
Nikko
 
Messaggi: 7
Iscritto il: mar mag 20, 2003 8:11 pm
Località: Roma

Re: MAROCCO FINE AGOSTO

Messaggioda Armando » mer ago 06, 2003 1:27 pm

Prova a dare un'occhiata sui viaggi di www.toesover.it. Ci sono foto e info sul Marocco.
Buon viaggio, Armando

PEACE!

:-D

fabri ha scritto:Per Big Ben e per chi è stato in marocco,
partiamo in 4 a fine agosto per surftrip di 2 settimane.
sapreste darmi qualche indicazione, tipo la spesa per l'affitto auto?
spot validi e magari meno affollati, da Casablanca, meglio verso sud o nord??
aspetto aiuti.
Ciao
fabri
Armando
 


Torna a Trippps

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti