info su ecuador

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

info su ecuador

Messaggioda ste » gio mar 16, 2006 2:35 pm

cioa ragazzi..c'e qlc che ha surfato un ecuador? parto a maggio,ma la tavola la volevo comprare la..se è possibile..sapete se ci sono surfshop con prezzi accettabili..e la zona migliore?
gracias y suerte para todos-ste-
ste
 
Messaggi: 34
Iscritto il: mar nov 29, 2005 1:26 pm

ecuador

Messaggioda TITANIUS » dom mar 19, 2006 3:49 am

Ciao,io sono qui in ecuador da 3 settimane per studio y surf...mi fermo fino al 30 maggio,quindi se arrivi in tempo ti puoi poi aggregare a noi...
Cmq,la tavola io me la sono portata cn una spesa di 100 euro cn airmadrid,ma piu o meno costa cosi cn tutte le compagnie.Qui le tavole nuove sono care(600$) e nn hanno molta scelta ,quelle usate invece sono veramente strausate e rattoppate.
Sono qui da 3 settimane e ho girato la zona tra playas e salinas dove ci sono tantissimi spot pero senza una mareggiata decente nn lavorano bene...a salinas ci sono un sacco di spot di tutti i tipi(e una penisola,quindi c e sempre un posto che prende le onde giuste) e poi continuando ho girato i 100 km a nord di salinas...una figata!!ora ti sto scrivendo da montanita...vai a vedere su wannasurf e capirai perche sono qui fermo da 8 gg...ho surfato tutti i gg almeno 5 ore,sempre onde belle,incredibile!!!!ora devo andare,se hai bisogno di altre info la mia mail e gio_34@tiscali.it
ciao#buenasolas
TITANIUS
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab dic 17, 2005 12:56 pm
Località: lungo il PO

olee

Messaggioda ste » gio mar 23, 2006 11:59 am

ciao gio..grazie per le info,si credo propio che la tavola me laporto..io parto il 1 mag e sto fino al 1 giu..magari ci becchiamo..
non so ancora che giro faro perche a quito mi aspetta la mia ragazza che sta fino al 17,cmq ho visto su wanna montanina,cazzo belle onde davvero..la vita penso non sia cara no? sperimo di vederci sulla line up..divertiti e surfa piu che puoi che qui non c'è un cazzo di onde!!
la mia mail stefanino23@katamail.com
aa la tua è gio34 tutto attaccato o con lo spazio?
nos vemos -ste-
ste
 
Messaggi: 34
Iscritto il: mar nov 29, 2005 1:26 pm

Re: info su ecuador

Messaggioda Sensei » gio set 08, 2016 10:42 pm

Ciao a tutti,

riprendo sto vecchio post per chiedere a qualcuno se ha qualche informazione su spot in Ecuador.
Devo andare a Quito per lavoro e pensavo di prendermi un paio di giorni e farmi un week-end lungo sulla costa.
Só che Montañita é la zona famosa e ho visto alcuni video per avere un'idea, tuttavia mi chiedevo se qualcuno avesse altre "dritte su spot interessanti tra Salinas e Montañita.

Grazie in anticipo :headbang:
Sensei
 
Messaggi: 511
Iscritto il: mar lug 31, 2012 5:54 pm

Re: info su ecuador

Messaggioda davidelba » mar set 13, 2016 4:47 pm

La vedo dura caro Sensei che qui si abbiano notizie dell'Ecuador..... :confused:

Forse il grande Gabro oppure l'ex vagabondo.....
open your mind and your board will follow...
davidelba
 
Messaggi: 5882
Iscritto il: gio ago 02, 2007 3:29 pm
Località: Isola d'Elba

Re: info su ecuador

Messaggioda Sensei » mar set 13, 2016 7:23 pm

davidelba ha scritto:La vedo dura caro Sensei che qui si abbiano notizie dell'Ecuador..... :confused:

Forse il grande Gabro oppure l'ex vagabondo.....


giá :(

comunque su internet si trova abbastanza e effettivamente tutto sembra indicare di andare dritti dritti a Montañita...comunque continuo la mia ricerca tanto se tutto va bene non dovrei andarci prima di fine novembre :shhh:
Sensei
 
Messaggi: 511
Iscritto il: mar lug 31, 2012 5:54 pm


Torna a Trippps

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti