REGOLE DEL FORUM - LEGGERE CON ATTENZIONE, PLEASE...

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

REGOLE DEL FORUM - LEGGERE CON ATTENZIONE, PLEASE...

Messaggioda Forum Staff » sab ago 06, 2005 6:24 pm

Le regole del forum che seguono sono prevalentemente basate sul buon senso comune, sono generalmente le medesime di tutti i forum e valgono per tutte le sezioni di questo forum.
Pertanto sei pregato di osservarle e di tenerle a mente prima di postare:

- L'inserimento dei post non è (ancora) soggetto a registrazione eccetto dove espressamente indicato.
- Tutti i messaggi di questo forum esprimono il punto di vista e le opinioni dell'autore e non quelle degli amministratori, dei moderatori o del webmaster (eccetto i messaggi degli stessi) e per questo non sono perseguibili.
- L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso (e il tuo provider verrà informato). L'indirizzo IP di tutti i messaggi viene registrato per aiutare a rinforzare queste condizioni.
- L'utente concorda che il webmaster, l'amministratore e i moderatori di questo forum hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere ogni Topic ogni volta che lo ritengano necessario. Come utente concordi che ogni informazione che è stata inserita verrà conservata in un database.
- Non sono consentiti messaggi di carattere commerciale postati al fine di intraprendere attività commerciale o per pubblicizzare la medesima, nè i messaggi che rimandano esplicitamente e direttamente, tramite link, ad attività commerciali. Tali messaggi saranno pertanto rimossi.

Grazie della collaborazione :smoke:
Avatar utente
Forum Staff
Site Admin
 
Messaggi: 230
Iscritto il: lun ott 07, 2002 10:44 pm

Torna a Trippps

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti