msg x sale

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

msg x sale

Messaggioda paolos » sab dic 28, 2002 6:19 am

Ciao Sale, saro` a Maui dal 30 al 6 gennaio. Il mio telefono sara` (808) 669 6178, se mi chiami facciamo in modo di vederci magari per un bel luau>
Sto a Hale Ono Loa, a circa mezzora da Paia, ma ho la macchina e ti posso raggiungre tranquillamente. Vedi se riesci a trovare Josh Stone, campione di freestyle che abita proprio a Paia.

Aloha
Hi, Paolos
-----------------------
Welcome to Tjiuana
paolos
 
Messaggi: 175
Iscritto il: gio ott 31, 2002 10:21 am
Località: Roma

Messaggioda sale » mer gen 08, 2003 1:47 pm

ciao!!
purtoppo non ho letto il messaggio in tempo.....il 2 ero gia' ahime' sulla via del rientro x stare a l.a. qualche giorno.
Ho il cuore rimasto li',che palle!!!da 25 gradi a -2 e con la neve x giunta.
beh' il posto è veramente una figata, e la gente è veramente friendly, bisognerebbe fermarciso veramente 2o3 mesi.
quanto a noi mi spiace che non ci saimo beccati...sara' su altre onde..o magari sulle stesse tra un anno.
Non so se tu surfi a Hookipa, per me era un po' eccesive, andavo verso Napili,cmq ovunque sia surfa un ultima onda anche x me!!! :(
sale
 

ma ndo stai?

Messaggioda Robb » gio gen 09, 2003 4:06 pm

Paolone, cosa stai combinando ???
Stai surfando belle onde? O, almeno, ce stanno bbelle? facci sapere tutto... aloha
robb 8-)
beato te... qua nevica a bestia e si congela !!!!!
Sono tornato da poco dalla sardegna e almeno li' si surfava con un bel clima!!
fatti sentire... :smoke:
Vojo surfaaa !!!
--------------------------------------
Robb
 
Messaggi: 667
Iscritto il: gio ott 31, 2002 1:38 am


Torna a Trippps

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti