Aiuto viaggio surf tenerife!

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Aiuto viaggio surf tenerife!

Messaggioda Lorenzo03 » mar giu 21, 2022 12:55 pm

Ciao a tutti, mi serve una mano, avevo previsto con un mio amico di fare un vuaggio surf alla volta di tenerife, abbiamo gia bisto diverse opzioni e organizzazioni locali anche con istruttori italiani. Mi pare di aver capito che peró se prendi alcuni pacchetti in qualche modo la tua vacanza è molto condizionata dal posto e dalle persone che ti seguono e organizzano.
Ma arriviamo al punto, a noi andrebbe anche bene, ma preferivamo prendere una casa (abbiamo visto qualcosa a playas las Americas) per il fatto che con noi vengono alcuni amici che non surfano e verrebbero solo a fare una vacanza di mare e per stare un po con noi.
Insomma siamo un po in confusione,non avendo esperienza di viaggi di surf e non conoscendo bene il luogo.
Premetto che il nostro livello di surf è abbastanza buono (naturalmente basati su onde italiane) pero insomma andare li senza conoscere bene spot,mare e onde mi sembra azzardato.
Certo potremmo prendere una casa a parte e fare un pacchetto una volta arrivati li di lezioni e noleggio tavole io e il mio amico in qeustione, però insomma chiedo a voi qualche delucidazione che sicuramente ne sapete di piu :supergrin: .
Lorenzo03
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar giu 21, 2022 11:29 am

Re: Aiuto viaggio surf tenerife!

Messaggioda Fleur » mar giu 21, 2022 4:41 pm

tranquillo a las americas ci sono le migliori onde di tenerife (da evitare solo l'ultima sinistra su la destra guardando i reef).
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: Aiuto viaggio surf tenerife!

Messaggioda Surftauro » mer giu 22, 2022 4:30 pm

Sono andato da poco, come dice fiore a LAS America trovi tutto quello che cerchi per il surf, io personalmente ho preso in passato in Italia un paio di volte un istruttore ma mi sono pentito...l'istruttore non ti tira fuori dal Frullone lì ci sei tu e basta. Se sei già avanti con il surf mantieni i tuoi limiti e vedrai che le onde sono fantastiche
Surftauro
 
Messaggi: 461
Iscritto il: mar mag 12, 2020 12:44 am


Torna a Trippps

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 13 ospiti