Imsouane

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Imsouane

Messaggioda Surftauro » lun mar 28, 2022 9:09 pm

Ciao gente di mare! A giugno ho una decina di giorni di ferie e sono riuscito ad imbastire una cazzata alla famiglia tipo il deserto è bello il fascino ecc ecc :supergrin: e vorrei andare a imsouane che c'è una destra tra le più belle al mondo, il dubbio sta nel mese, qualcuno c'è stato in quel periodo? Oppure consigliate qualche altra metà a giugno dove trovare onde belle, e per belle intendo belle no roba di 6mt non adatta a me
Surftauro
 
Messaggi: 461
Iscritto il: mar mag 12, 2020 12:44 am

Re: Imsouane

Messaggioda Fleur » gio mar 31, 2022 12:08 pm

Surftauro ha scritto:Ciao gente di mare! A giugno ho una decina di giorni di ferie e sono riuscito ad imbastire una cazzata alla famiglia tipo il deserto è bello il fascino ecc ecc :supergrin: e vorrei andare a imsouane che c'è una destra tra le più belle al mondo, il dubbio sta nel mese, qualcuno c'è stato in quel periodo? Oppure consigliate qualche altra metà a giugno dove trovare onde belle, e per belle intendo belle no roba di 6mt non adatta a me

in genere ci si fa nel nostro inverno, secondo me trovi una bella sventagliata.
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: Imsouane

Messaggioda Surftauro » gio mar 31, 2022 1:41 pm

Dici tanto vento termico vero? E ma a giugno dove trovo qualche onda bella?
Surftauro
 
Messaggi: 461
Iscritto il: mar mag 12, 2020 12:44 am

Re: Imsouane

Messaggioda GIAMPI » gio mar 31, 2022 1:45 pm

Portogallo S. O.
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: Imsouane

Messaggioda Fleur » gio mar 31, 2022 5:30 pm

Surftauro ha scritto:Dici tanto vento termico vero? E ma a giugno dove trovo qualche onda bella?

portogallo, cantabria, pais vasco, ecc.
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm


Torna a Trippps

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti