Prima esperienza di viaggio in una surf house!

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Prima esperienza di viaggio in una surf house!

Messaggioda Elenas » gio giu 10, 2021 5:31 pm

Ciao ragazzi, finalmente sono riuscita a ritagliarmi un po' di tempo per farmi un viaggio da sola e vorrei provare l'esperienza della surf house. Premetto che sono già stata a Somo in Erasmus nel 2018 e mi sono innamorata follemente di questo sport. Vorrei partire per fine giugno dal 22 al 30 oppure metà agosto. Mi reputo livello principiante/intermedio, sono orientata su Peniche, me la consigliate? soprattutto quale surf house mi raccomandate? Vorrei andare in una con un ambiente gioioso e internazionale! Graziee 8)
Elenas
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio giu 10, 2021 5:07 pm

Re: Prima esperienza di viaggio in una surf house!

Messaggioda Nickkk » gio giu 10, 2021 10:08 pm

Ciao, Baleal e Peniche sono spot molto affollati soprattutto in quei mesi. Ci sono molti surf Camp e i local sono stressati. Ho visto scene non belle sono stato l'ultima volta ottobre dell' anno scorso. Di consigliarti una guest house per quello che chiedi mi viene in mente Captainlog house è un posto friendly e frequentato da gruppi ed è a 2 passi dalla spiaggia. I gestori sono 2 fratelli francesi e sono molto disponibili. Prezzo tra i più bassi che puoi trovare.
PS. Di notte ricordati di non lasciare in giardino muta e tavola.
Nickkk
 
Messaggi: 6
Iscritto il: gio giu 10, 2021 11:41 am

Re: Prima esperienza di viaggio in una surf house!

Messaggioda Elenas » gio giu 10, 2021 10:18 pm

Nickkk ha scritto:Ciao, Baleal e Peniche sono spot molto affollati soprattutto in quei mesi. Ci sono molti surf Camp e i local sono stressati. Ho visto scene non belle sono stato l'ultima volta ottobre dell' anno scorso. Di consigliarti una guest house per quello che chiedi mi viene in mente Captainlog house è un posto friendly e frequentato da gruppi ed è a 2 passi dalla spiaggia. I gestori sono 2 fratelli francesi e sono molto disponibili. Prezzo tra i più bassi che puoi trovare.
PS. Di notte ricordati di non lasciare in giardino muta e tavola.

Grazie mille! Che spot mi consiglieresti per quel periodo se Peniche è cosi affollato?
Elenas
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio giu 10, 2021 5:07 pm

Re: Prima esperienza di viaggio in una surf house!

Messaggioda Nickkk » ven giu 11, 2021 7:22 am

Diciamo che sarebbe da girarlo in camper o furgone il Portogallo :) cmq io di solito mi noleggio l'auto così mi evito affollamenti degli spot principali che sono tutti li nelle 2 baie. Ci sono anche lì dei "quasi secret" spot ma devi fare un po' di sterrato con l'auto, se vai in quella guest house ti sapranno consigliare. Poi lo spot " da Bruno " che è un chiosco esci più a sx direzione Peniche e c'è meno gente.
Nickkk
 
Messaggi: 6
Iscritto il: gio giu 10, 2021 11:41 am


Torna a Trippps

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti