San sebastian

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

San sebastian

Messaggioda Surftauro » dom set 20, 2020 9:48 am

Giorno a tutti, un mio amico mi consiglia San Sebastian per surfare, considerando che sono un beginner secondo voi è fattibile? Diciamo che mi alzo sempre e ogni tanto una paretina la faccio con un accenno di roller c. Qualcuno ci è stato per consigliarmi?
Surftauro
 
Messaggi: 461
Iscritto il: mar mag 12, 2020 12:44 am

Re: San sebastian

Messaggioda GIAMPI » dom set 20, 2020 11:16 am

Ci sono le scuole anche li, quindi è fattibile, non tutti gli spot e i picchi sono uguali, quello più facile c'è sempre.
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: San sebastian

Messaggioda Surftauro » dom set 20, 2020 4:02 pm

Allora macchina e vado... Grazie bosss
Surftauro
 
Messaggi: 461
Iscritto il: mar mag 12, 2020 12:44 am

Re: San sebastian

Messaggioda Fleur » lun set 21, 2020 10:08 am

Surftauro ha scritto:Allora macchina e vado... Grazie bosss

occhio che a meno di mareggiate enormi hai solo uno spot in città.
a me come varietà piace sempre di piu' la costa francese.
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: San sebastian

Messaggioda GIAMPI » lun set 21, 2020 10:28 am

Fiore ha ragione come al solito, in effetti è così e forse ti conviene il sud verso il confine spagnolo.
Una conferma di Fiore che ha un'eccellente conoscenza della zona sarebbe perfetta.
Io non ci sono mai andato, non amo molto i cugini d'oltralpe, ma è un mio limite.
Quest'anno in Portogallo, mi sono reso conto che non amo tanto neppure gli spagnoli, specialmente se caciaroni, poi hanno una spiacevole tendenza alla prepotenza paraventa, comunque i baschi e via discorrendo sino alla Galizia sono differenti, da quelli della costa sud sud ovest.
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: San sebastian

Messaggioda mustang58 » lun set 21, 2020 11:29 am

siete sicuri con questo covid che impazza da quelle parti? mah
mustang58
 
Messaggi: 123
Iscritto il: gio dic 27, 2018 7:27 pm

Re: San sebastian

Messaggioda Fleur » lun set 21, 2020 12:40 pm

mustang58 ha scritto:siete sicuri con questo covid che impazza da quelle parti? mah

anche io qualche dubbio l'avrei.........ma del resto se ognuno avesse fatto il piccolo sacrificio di fare le ferie a casa sua per un anno, non saremmo nella situazione attuale.......pero' questo è un super OT.
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: San sebastian

Messaggioda Fleur » lun set 21, 2020 12:40 pm

GIAMPI ha scritto:Fiore ha ragione come al solito, in effetti è così e forse ti conviene il sud verso il confine spagnolo.
Una conferma di Fiore che ha un'eccellente conoscenza della zona sarebbe perfetta.
Io non ci sono mai andato, non amo molto i cugini d'oltralpe,

sicuro nella parte francese ci sono piu' spot.
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: San sebastian

Messaggioda tox82 » lun set 21, 2020 3:05 pm

In effetti di questi tempi sconsiglierei di venire qua in Spagna.
Oltretutto, dopo l'area di Madrid i paesi baschi sembrano essere attualmente i più colpiti.
https://public.flourish.studio/visualisation/3253888/
tox82
 
Messaggi: 231
Iscritto il: ven gen 08, 2016 1:08 pm

Re: San sebastian

Messaggioda miguelsurf » gio set 24, 2020 1:36 pm

Fleur ha scritto:
mustang58 ha scritto:siete sicuri con questo covid che impazza da quelle parti? mah

anche io qualche dubbio l'avrei.........ma del resto se ognuno avesse fatto il piccolo sacrificio di fare le ferie a casa sua per un anno, non saremmo nella situazione attuale.......pero' questo è un super OT.

Ma come ci pensi che i kelly slater italioti facciano sacrifici... :|
Immagino poi che bei tubbbbi che debbano andare a fare :sosad:
miguelsurf
 
Messaggi: 609
Iscritto il: lun dic 10, 2012 10:10 am

Re: San sebastian

Messaggioda Surftauro » gio set 24, 2020 9:35 pm

Passerotto e chi si sente Kelly slater! Si parla di fare una vacanzetta e unire un po' surf tutto li
Surftauro
 
Messaggi: 461
Iscritto il: mar mag 12, 2020 12:44 am

Re: San sebastian

Messaggioda Fleur » ven set 25, 2020 10:14 am

miguelsurf ha scritto:
Fleur ha scritto:
mustang58 ha scritto:siete sicuri con questo covid che impazza da quelle parti? mah

anche io qualche dubbio l'avrei.........ma del resto se ognuno avesse fatto il piccolo sacrificio di fare le ferie a casa sua per un anno, non saremmo nella situazione attuale.......pero' questo è un super OT.

Ma come ci pensi che i kelly slater italioti facciano sacrifici... :|
Immagino poi che bei tubbbbi che debbano andare a fare :sosad:

magari il problema fosse stato solo di quelli che fanno surf Miguel!
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: San sebastian

Messaggioda SAMBU » lun ott 05, 2020 3:05 pm

Se posso dire la mia, sono tornato da una settimana da Hossegor/SanVicente...se si fanno le cose con la testa e soprattutto usando la mascherina (anche perchè se ti blindano, sono 100€ senza scuse tipo "l'ho in tasca...") i rischi sono più o meno gli stessi che hai rimanendo in Italia...oltre al fatto che io una città pulita come Hossegor penso di non averla mai vista da nessuna parte, anche se non hanno il bidet!!
SAMBU
 
Messaggi: 52
Iscritto il: mer gen 31, 2018 4:17 pm

Re: San sebastian

Messaggioda Surftauro » lun ott 05, 2020 8:06 pm

Ma visto che si è divagato... Quindi recco dovrebbe chiudere visto che c'è talmente gente che ti ritrovi una tavola in culo durante il t.off...mi sembrano polemiche sterili... Mica sarò un untore se parto io e il mio spugnozzo per fare un giretto a San Sebastian o giù di lì... Solo in mezzo al mare... Addirittura mi sento dire italoide in cerca di chissà quali tubi... Che visione triste
Surftauro
 
Messaggi: 461
Iscritto il: mar mag 12, 2020 12:44 am

Re: San sebastian

Messaggioda Fleur » mar ott 06, 2020 10:40 am

Surftauro ha scritto:Ma visto che si è divagato... Quindi recco dovrebbe chiudere visto che c'è talmente gente che ti ritrovi una tavola in culo durante il t.off...mi sembrano polemiche sterili... Mica sarò un untore se parto io e il mio spugnozzo per fare un giretto a San Sebastian o giù di lì... Solo in mezzo al mare... Addirittura mi sento dire italoide in cerca di chissà quali tubi... Che visione triste

Tauro dai retta non divagare, nessuno ha parlato di untori....ho solo detto che se la gente in generale, non i surfer in particolare, avessero fatto il sacrificio di rinunciare per questo anno particolare alle vacanze fuori nazione (sia italiani che stranieri) forse ora non saremmo dove siamo. Più in generale generale bisognerebbe che si smettesse di pensare che l apporto alla comunità del singolo sia ininfluente rispetto alla totalità degli individui. Cosi abbiamo divagato ben bene.
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Prossimo

Torna a Trippps

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite