San sebastian

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Re: San sebastian

Messaggioda miguelsurf » mar ott 06, 2020 2:33 pm

Fleur ha scritto:
Surftauro ha scritto:Ma visto che si è divagato... Quindi recco dovrebbe chiudere visto che c'è talmente gente che ti ritrovi una tavola in culo durante il t.off...mi sembrano polemiche sterili... Mica sarò un untore se parto io e il mio spugnozzo per fare un giretto a San Sebastian o giù di lì... Solo in mezzo al mare... Addirittura mi sento dire italoide in cerca di chissà quali tubi... Che visione triste

Tauro dai retta non divagare, nessuno ha parlato di untori....ho solo detto che se la gente in generale, non i surfer in particolare, avessero fatto il sacrificio di rinunciare per questo anno particolare alle vacanze fuori nazione (sia italiani che stranieri) forse ora non saremmo dove siamo. Più in generale generale bisognerebbe che si smettesse di pensare che l apporto alla comunità del singolo sia ininfluente rispetto alla totalità degli individui. Cosi abbiamo divagato ben bene.


Sante parole
miguelsurf
 
Messaggi: 609
Iscritto il: lun dic 10, 2012 10:10 am

Re: San sebastian

Messaggioda Scoop » mer ott 07, 2020 2:52 pm

Lo dico da viaggiatore accanito da una vita che da 20 anni almeno un viaggio l'anno lo faccio sempre dedicato al surf. Io quest'anno sono rimasto in Italia. Per due motivi. Uno sanitario e uno economico. Sanitario perché aerei, aeroporti ecc sono tra i peggiori posti in cui trovarsi. Economico perché ho preferito dare quei 4 soldi agli italiani che ne hanno bisogno dopo questo folle anno di crisi. Ci si deve aiutare, è una cosa seria. Non andare a prendere le schiume con lo spugnone. Ci sarà tempo modo e maniera. Siate seri. Per favore.
#stayspicy
Scoop
 
Messaggi: 65
Iscritto il: mer mag 23, 2018 11:36 am

Re: San sebastian

Messaggioda Surftauro » gio ott 08, 2020 7:17 am

Ma chi ti dice che sono alle schiume? Se surfando mediamente 10/15 volte al mese per 8 mesi sono ancora alle schiume minchia mi do al taglio e cuci,anche se sempre Pippa rimango lo dico prima che si alza il coro di nonni che dicono non sei nessuno ed è vero.. un po' di divertimento diverso è giusto cercarlo anche altrove... Ma alcune risposte mi sembrano più sparate da espertoni che si atteggiano a nonni stanchi che altro...
Surftauro
 
Messaggi: 461
Iscritto il: mar mag 12, 2020 12:44 am

Re: San sebastian

Messaggioda Fleur » gio ott 08, 2020 8:10 am

Surftauro ha scritto:Ma chi ti dice che sono alle schiume? Se surfando mediamente 10/15 volte al mese per 8 mesi sono ancora alle schiume minchia mi do al taglio e cuci,anche se sempre Pippa rimango lo dico prima che si alza il coro di nonni che dicono non sei nessuno ed è vero.. un po' di divertimento diverso è giusto cercarlo anche altrove... Ma alcune risposte mi sembrano più sparate da espertoni che si atteggiano a nonni stanchi che altro...

Mi spieghi questa risposta cosa c entra? Cosa c entrano il tuo livello di surf e le tue uscite mensili con l originale tread di San Sebastian o con il super OT sulla situazione attuale dovuta al covid? Faccelo capire per favore.
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: San sebastian

Messaggioda Surftauro » gio ott 08, 2020 10:03 am

Ti spiego... Alla fine del messaggio di sccop dice di non andare a prendere le schiume in oceano (siate Seri) , frase che allude ad un certo tipo di persona stupida che a mala pena prende le schiume e che vuole fare lo uappo in oceano...non sono così! Perché fare certe allusioni? Ho solo chiesto se san Sebastian è buono per un principiante come me e siamo arrivati a parlare di covid... Quallaltro se ne è uscito con italioti (italici più idioti) che vanno in cerca di tubi.. O ma datevi Na calmata... O magari sono io che scrivendo interpreto male
Surftauro
 
Messaggi: 461
Iscritto il: mar mag 12, 2020 12:44 am

Re: San sebastian

Messaggioda Fleur » gio ott 08, 2020 11:17 am

Tauro penso che erano discorsi in generale non riferiti a te! Almeno per quanto mi riguarda.
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: San sebastian

Messaggioda Surftauro » gio ott 08, 2020 12:06 pm

A ok chiedo venia se ho frainteso
Surftauro
 
Messaggi: 461
Iscritto il: mar mag 12, 2020 12:44 am

Re: San sebastian

Messaggioda miguelsurf » gio ott 08, 2020 1:58 pm

Tauro, anche se tu fossi appena piu' in la' del livello schiume con spugnone, di certo (come il 99% di noi) non sei un pro ne' niente di simile, per cui ragiona un attimo, hanno rimandato le olimpiadi, fermato il wsl, ecc... davvero la tua fregola di surf traveller e' una cosa che non si puo' proprio rinviare? Suvvia, rifletti un attimo.
miguelsurf
 
Messaggi: 609
Iscritto il: lun dic 10, 2012 10:10 am

Re: San sebastian

Messaggioda Surftauro » gio ott 08, 2020 2:34 pm

Guarda io giro molto per lavoro e trovandomi a 3 ore da quei posti in novembre volevo mettere la tavola su e farci i 3 giorni di riposo a anziche prendere il volo ben più pericoloso a livello contagi... Il discorso che fate è giustissimo io a marzo e aprile ho dovuto lavorare e mi son cagato sotto. Però si ci sta anche di desistere e tornarsene a casa eh
Surftauro
 
Messaggi: 461
Iscritto il: mar mag 12, 2020 12:44 am

Re: San sebastian

Messaggioda GIAMPI » gio ott 08, 2020 4:26 pm

Che gli aerei siano pericolosi a livello di contagio è indubbio, è un tubo di alluminio pressurizzato dove stai in un centinaio di persone per diverse ore. Ma abbiamo visto come è andata con la Sardegna e attualmente come sta andando ora.
Il vero problema sta nel fatto che la gente, come hanno allentato un po' le briglie, ha ricominciato ad avere comportamenti molto a rischio e ne sentiamo tutti i giorni i risultati.
Ora in Francia stanno abbastanza incasinati allo stato attuale, bisognerebbe vedere localmente come va.
All'inizio settembre sono andato per 12 giorni in Portogallo e in aereo stavo con due mascherine, chirurgica e MP2, poi con un bel paio di occhiali protettivi, risultato eccomi qua e faccio gli scongiuri, inoltre ora ho delle fantastiche orecchie a sventola.
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: San sebastian

Messaggioda Surftauro » gio ott 08, 2020 4:57 pm

Ma la valutazione mia è stata proprio quella e cioè prendo il volo e torno a casa per 3 giorni oppure mi sparo3 giorni in solitaria al mare? Ed ho optato per la seconda più bella e sicura. Ci penso al covid considera che da marzo non prendo voli e mi sposto tra le varie destinazioni in macchina(40 000km in 8 mesi) proprio per evitare questo rischio e pensa che di lavoro faccio proprio il pilota! non di linea però
Surftauro
 
Messaggi: 461
Iscritto il: mar mag 12, 2020 12:44 am

Precedente

Torna a Trippps

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti