Biarritz San sebastian macchina o aereo

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Biarritz San sebastian macchina o aereo

Messaggioda SAMBU » sab lug 04, 2020 6:47 pm

Ciao a tutti...verso la seconda metà di settembre penso di andare a Biarritz, il mio compare dice di andarci in macchina (gpl)...io pensavo aereo più affitto auto in loco, però considerando il Covid non vorrei spendere un botto!!
Si accettano consigli
SAMBU
 
Messaggi: 52
Iscritto il: mer gen 31, 2018 4:17 pm

Re: Biarritz San sebastian macchina o aereo

Messaggioda mustang58 » dom lug 05, 2020 12:14 pm

anche io avevo la stessa intenzione in quel periodo. voi da dove parite?
mustang58
 
Messaggi: 123
Iscritto il: gio dic 27, 2018 7:27 pm

Re: Biarritz San sebastian macchina o aereo

Messaggioda SAMBU » lun lug 06, 2020 11:18 am

mustang58 ha scritto:anche io avevo la stessa intenzione in quel periodo. voi da dove parite?

Da Pesaro (Marche) però stiamoancora decidendo e se andiamo in macchina è stracolma!!
SAMBU
 
Messaggi: 52
Iscritto il: mer gen 31, 2018 4:17 pm

Re: Biarritz San sebastian macchina o aereo

Messaggioda mustang58 » lun lug 06, 2020 11:22 am

SAMBU ha scritto:
mustang58 ha scritto:anche io avevo la stessa intenzione in quel periodo. voi da dove parite?

Da Pesaro (Marche) però stiamoancora decidendo e se andiamo in macchina è stracolma!!


non vi preoccupate non volevo venire con voi. volevo sapere se c'erano dei voli che non fanno il giro del polonord. andate in un camp con scuola o surf house? se avete informazioni sui prezzi fatemi sapere.
mustang58
 
Messaggi: 123
Iscritto il: gio dic 27, 2018 7:27 pm

Re: Biarritz San sebastian macchina o aereo

Messaggioda Fleur » lun lug 06, 2020 11:52 am

SAMBU ha scritto:Ciao a tutti...verso la seconda metà di settembre penso di andare a Biarritz, il mio compare dice di andarci in macchina (gpl)...io pensavo aereo più affitto auto in loco, però considerando il Covid non vorrei spendere un botto!!
Si accettano consigli

Biarritz macchina tutta la vita!
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: Biarritz San sebastian macchina o aereo

Messaggioda SAMBU » mer lug 08, 2020 9:03 am

mustang58 ha scritto:
SAMBU ha scritto:
mustang58 ha scritto:anche io avevo la stessa intenzione in quel periodo. voi da dove parite?

Da Pesaro (Marche) però stiamoancora decidendo e se andiamo in macchina è stracolma!!


non vi preoccupate non volevo venire con voi. volevo sapere se c'erano dei voli che non fanno il giro del polonord. andate in un camp con scuola o surf house? se avete informazioni sui prezzi fatemi sapere.


Il mio compare c'è già stato altre volte e qualche appoggio lo abbiamo, però vedremo dove ci porteranno le onde!!
SAMBU
 
Messaggi: 52
Iscritto il: mer gen 31, 2018 4:17 pm

Re: Biarritz San sebastian macchina o aereo

Messaggioda SAMBU » mer lug 08, 2020 9:12 am

Fleur ha scritto:
SAMBU ha scritto:Ciao a tutti...verso la seconda metà di settembre penso di andare a Biarritz, il mio compare dice di andarci in macchina (gpl)...io pensavo aereo più affitto auto in loco, però considerando il Covid non vorrei spendere un botto!!
Si accettano consigli

Biarritz macchina tutta la vita!

Effettivamente dando un'occhiata ai voli, fanno tutti dei giri stranissimi...ho dato un'occhiata veloce, ma tutti i voli di ritorno atterrano a Firenze!!
SAMBU
 
Messaggi: 52
Iscritto il: mer gen 31, 2018 4:17 pm

Re: Biarritz San sebastian macchina o aereo

Messaggioda Fleur » gio lug 09, 2020 10:40 am

SAMBU ha scritto:
Fleur ha scritto:
SAMBU ha scritto:Ciao a tutti...verso la seconda metà di settembre penso di andare a Biarritz, il mio compare dice di andarci in macchina (gpl)...io pensavo aereo più affitto auto in loco, però considerando il Covid non vorrei spendere un botto!!
Si accettano consigli

Biarritz macchina tutta la vita!

Effettivamente dando un'occhiata ai voli, fanno tutti dei giri stranissimi...ho dato un'occhiata veloce, ma tutti i voli di ritorno atterrano a Firenze!!

volare diretti su Biarritz ti costa un botto, le altre mete sono bordeaux e tolosa in francia e santander e bilbao in spagna che comunque necessitano di oltre 2 ore di macchina per raggiungere biarritz, se consideri che comunque devi recarti all'aereoporto di partenza dall'italia e a quello di ritorno e poi una volta arrivato in italia ritornartene a casa, con i relativi tempi tecnici di imbarco, secondo me è meno strassante farsela in auto con una tappa intermedia tipo in linguadoca o provenza.
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: Biarritz San sebastian macchina o aereo

Messaggioda mustang58 » mar lug 14, 2020 11:10 am

io ho trovato volo da roma a bordeaux poi due pre di treno per Biarritz. prezzi buoni. io poi sono stanziale arrivato in un posto mi muovo poco. no auto for me
mustang58
 
Messaggi: 123
Iscritto il: gio dic 27, 2018 7:27 pm

Re: Biarritz San sebastian macchina o aereo

Messaggioda Fleur » mar lug 14, 2020 11:48 am

mustang58 ha scritto:io ho trovato volo da roma a bordeaux poi due pre di treno per Biarritz. prezzi buoni. io poi sono stanziale arrivato in un posto mi muovo poco. no auto for me

ti ripeto questo è ok se abiti a Roma e vicinanze, ma se ci metti lo spostamento da casa tua a Roma, con i relativi tempi tecnici di imbarco (leggi in aeroporto almeno un ora prima se non hai da imbarcare tavola), atterri sbarchi e aspetti il treno per brz 2 ore poi vai a casa ecc, e poi lo spostamento in treno da brz a bdx tempi tecnici di imbarco Roma e poi casa, boh secondo me va fatta una valutazione molto molto oculata.
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: Biarritz San sebastian macchina o aereo

Messaggioda mustang58 » sab lug 18, 2020 5:40 pm

Fleur ha scritto:
mustang58 ha scritto:io ho trovato volo da roma a bordeaux poi due pre di treno per Biarritz. prezzi buoni. io poi sono stanziale arrivato in un posto mi muovo poco. no auto for me

e poi lo spostamento in treno da brz a bdx tempi tecnici di imbarco Roma e poi casa, boh secondo me va fatta una valutazione molto molto oculata.


per i treni da bordeaux è meglio prenotate prima da qui o alla stazione si trova facile?
mustang58
 
Messaggi: 123
Iscritto il: gio dic 27, 2018 7:27 pm

Re: Biarritz San sebastian macchina o aereo

Messaggioda Fleur » lun lug 20, 2020 10:00 am

mustang58 ha scritto:
per i treni da bordeaux è meglio prenotate prima da qui o alla stazione si trova facile?

visto il periodo non normale io prenoterei.
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: Biarritz San sebastian macchina o aereo

Messaggioda SAMBU » mar lug 21, 2020 10:01 am

mustang58 ha scritto:io ho trovato volo da roma a bordeaux poi due pre di treno per Biarritz. prezzi buoni. io poi sono stanziale arrivato in un posto mi muovo poco. no auto for me

Per me il contrario, una vacanza del genere senza auto ha poco senso...voglio potermi muovere su diversi spot.
SAMBU
 
Messaggi: 52
Iscritto il: mer gen 31, 2018 4:17 pm


Torna a Trippps

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti