Surf Agosto 2020 + Lingua Spagnola

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Surf Agosto 2020 + Lingua Spagnola

Messaggioda Simon88 » lun feb 17, 2020 7:51 pm

Ciao Ragazzi,

come da titolo studio spagnolo per trasferirmi alle Canarie e mi piacerebbe andare in un posto dove si parla per fare un corso di 4 ore al giorno e il resto surfare.
Detto Ciò sono già stato (per quanto riguarda Surf e Spagna): Canarie (tutte tranne tenerife), cantabria e Galizia.

Ho 2 settimane di tempo e stando sul continente Europeo mi viene in mente
- Andalusia ma ho paura di trovare vento e zero onde anche se la Cadiz surf center mi ha detto che onde ci sono, non alte, ma
ci sono.
- Asturie, si ma dove?;
- Paesi baschi: San Sebastian è troppo caro ma mi piace, zone limitrofe es zarautz ? altri paesi più low cost?

Fuori continenti pensavo Costa rica, nicaragua, el salvador ma non so nulla di dove andare come base .....

Il mio livello è principiante, taglio l'onda ma di manovre ancora non se ne parla!

Avete delle idee? posti in spagna che mi consigliate?

Mi muovo con anticipo così spendo meno!

grazie mille come sempre
SImone :headbang:
Simon88
 
Messaggi: 111
Iscritto il: lun set 18, 2017 11:02 pm

Re: Surf Agosto 2020 + Lingua Spagnola

Messaggioda Fleur » mar feb 18, 2020 11:43 am

ad agosto secondo me asturia galizia o cantabria......e non è che becchi poi chissà che.
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: Surf Agosto 2020 + Lingua Spagnola

Messaggioda Simon88 » mer feb 19, 2020 1:51 pm

Fleur ha scritto:ad agosto secondo me asturia galizia o cantabria......e non è che becchi poi chissà che.


Grazie mille!
Cantabria ci sono stato e effettivamente non ho beccato onde.
Galizia anche e li ho beccato belle onde anche 2 metri zona ferrol e ci ritornerei ma l'acqua è gelata stile torrente e non sono uno freddoloso perchè in cantabria e a Biarritz d'estate surfo in lycra.

Asturia mi attira, c'è qualche posto che puoi consigliarmi?

grazie
SImone
Simon88
 
Messaggi: 111
Iscritto il: lun set 18, 2017 11:02 pm

Re: Surf Agosto 2020 + Lingua Spagnola

Messaggioda Fleur » gio feb 20, 2020 11:11 am

Simon88 ha scritto:
Fleur ha scritto:ad agosto secondo me asturia galizia o cantabria......e non è che becchi poi chissà che.


Grazie mille!
Cantabria ci sono stato e effettivamente non ho beccato onde.
Galizia anche e li ho beccato belle onde anche 2 metri zona ferrol e ci ritornerei ma l'acqua è gelata stile torrente e non sono uno freddoloso perchè in cantabria e a Biarritz d'estate surfo in lycra.

Asturia mi attira, c'è qualche posto che puoi consigliarmi?

grazie
SImone

fai un idagine su la zona di Salinas
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: Surf Agosto 2020 + Lingua Spagnola

Messaggioda Simon88 » gio feb 20, 2020 3:25 pm

Fleur ha scritto:
Simon88 ha scritto:
Fleur ha scritto:ad agosto secondo me asturia galizia o cantabria......e non è che becchi poi chissà che.


Grazie mille!
Cantabria ci sono stato e effettivamente non ho beccato onde.
Galizia anche e li ho beccato belle onde anche 2 metri zona ferrol e ci ritornerei ma l'acqua è gelata stile torrente e non sono uno freddoloso perchè in cantabria e a Biarritz d'estate surfo in lycra.

Asturia mi attira, c'è qualche posto che puoi consigliarmi?

grazie
SImone

fai un idagine su la zona di Salinas



Grazie, Molto gentile
Simon88
 
Messaggi: 111
Iscritto il: lun set 18, 2017 11:02 pm

Re: Surf Agosto 2020 + Lingua Spagnola

Messaggioda Mayte » mer giu 02, 2021 12:44 pm

Ciao! So che siamo al 2021, ma vorrei consigliare questo corso surf a fuerteventura: https://surfintrip.com/it/scuola-surf-f ... -corralejo . Io l'ho fatto qualche anno fa (sono d'origine spagnola) con degli italiani e loro erano contenti di aver imparato spagnolo e surf allo stesso tempo. che poi, se vuoi, ti fanno anche lezioni di spagnolo, ma si deve pagare qualche euro in più. Il bello è che hanno livelli diversi, i gruppi sono piccoli e c'è un bel ambiente. poi le onde là sono una meraviglia. se vuoi chiedermi qualcosa sulla mia esperienza, spero di poter aiutarti!
Mayte
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun mag 31, 2021 10:45 am

Re: Surf Agosto 2020 + Lingua Spagnola

Messaggioda Fleur » gio giu 03, 2021 10:03 am

Mayte ha scritto:Ciao! So che siamo al 2021, ma vorrei consigliare questo corso surf a fuerteventura: https://surfintrip.com/it/scuola-surf-f ... -corralejo . Io l'ho fatto qualche anno fa (sono d'origine spagnola) con degli italiani e loro erano contenti di aver imparato spagnolo e surf allo stesso tempo. che poi, se vuoi, ti fanno anche lezioni di spagnolo, ma si deve pagare qualche euro in più. Il bello è che hanno livelli diversi, i gruppi sono piccoli e c'è un bel ambiente. poi le onde là sono una meraviglia. se vuoi chiedermi qualcosa sulla mia esperienza, spero di poter aiutarti!

Le onde sono una meraviglia in inverno, via su non c abbiamo gli anelli al naso!
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: Surf Agosto 2020 + Lingua Spagnola

Messaggioda Surftauro » gio giu 03, 2021 12:50 pm

Occhio che Te ce vengo a mette la paraffina vedi come si abbassano
Surftauro
 
Messaggi: 461
Iscritto il: mar mag 12, 2020 12:44 am

Re: Surf Agosto 2020 + Lingua Spagnola

Messaggioda Fleur » lun giu 07, 2021 11:44 am

Surftauro ha scritto:Occhio che Te ce vengo a mette la paraffina vedi come si abbassano

maledetto! per ora stai "funzionando" benissimo!
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: Surf Agosto 2020 + Lingua Spagnola

Messaggioda Surftauro » lun giu 07, 2021 1:46 pm

Lascia perde fiore, sto sclerando.. Dopo un maggio magico ora mi sento in gabbia... domani parto dalla Calabria per marina di Ragusa, il tutto per beccare un 0.8 di onda, 3 ore di macchina più il traghetto. Altro che scimmia, ho il gatto nero che mi ha colpito
Surftauro
 
Messaggi: 461
Iscritto il: mar mag 12, 2020 12:44 am

Re: Surf Agosto 2020 + Lingua Spagnola

Messaggioda Fleur » lun giu 07, 2021 6:16 pm

Surftauro ha scritto:Lascia perde fiore, sto sclerando.. Dopo un maggio magico ora mi sento in gabbia...

e la colpa è solo tua e della tua paraffina nuova!
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: Surf Agosto 2020 + Lingua Spagnola

Messaggioda GIAMPI » gio giu 10, 2021 2:01 pm

Bruciatelo con la sua tavola su una pira di paraffina!!!!!
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: Surf Agosto 2020 + Lingua Spagnola

Messaggioda Surftauro » gio giu 10, 2021 11:22 pm

Prima o poi mi taglierete il leash
Surftauro
 
Messaggi: 461
Iscritto il: mar mag 12, 2020 12:44 am


Torna a Trippps

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti