consigli novembre marocco o portogallo

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

consigli novembre marocco o portogallo

Messaggioda leostefan7 » sab set 21, 2019 5:33 pm

Buonasera, stavo cercando di scappare una settimana per fare un po' di surf, sono un po' indeciso su portogallo zona sagres o marocco zona agadir, il mio livello è medio basso direi, ho fatto un po' di esperienze ma limitate ad una settimana surf camp, l'idea è di noleggiare tavola e muta, qualcuno ha consigli? se avete qualche altro posto dove il tempo non sia eccessivamente freddo e le onde buone con spots non troppo affollati dite pure.. vi ringrazio anticipatamente.
leostefan7
 
Messaggi: 7
Iscritto il: mer gen 10, 2018 3:19 pm

Re: consigli novembre marocco o portogallo

Messaggioda Fleur » lun set 23, 2019 4:43 pm

Canarie?
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: consigli novembre marocco o portogallo

Messaggioda GIAMPI » mar set 24, 2019 5:51 pm

Già a novembre rischi di trovare bello grosso a Sagres, ma ci sono tanti spots riparati, ripassati bene le regole che disciplinano lo stare in acqua, ti aiuteranno a vivere più tranquilla la surfata, oppure vai ad una scuola e oltre darti lezioni, ti portano negli spots giusti.
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: consigli novembre marocco o portogallo

Messaggioda leostefan7 » mar set 24, 2019 11:28 pm

Alla fine ho prenotato in Marocco per due motivi, costi contenuti di volo e ostello, temperatura migliore rispetto all'Algarve (i 18 rispetto ai 26,anche se mi spiace perché sembra proprio bella come zona e le onde devono essere proprio belle), sono già stato sia in Marocco che in Portogallo ma a Oporto(sempre surf camp), l'idea è di cercare di usare via via una tavola sempre più piccola per ora ho provato una 6.4 un po' zatterosa(soft) è possibile in questo periodo usare una misura simile in Marocco( le onde si prestano bene)?
leostefan7
 
Messaggi: 7
Iscritto il: mer gen 10, 2018 3:19 pm

Re: consigli novembre marocco o portogallo

Messaggioda GIAMPI » mer set 25, 2019 12:09 pm

Come in Portogallo, anche ad Agadir trovi spots di natura diversa, più o meno riparati e con onde più o meno grandi, direi che una metrata in quel periodo non te la leva nessuno.
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: consigli novembre marocco o portogallo

Messaggioda leostefan7 » mer set 25, 2019 3:49 pm

Grazie, poi vi dirò come è andat andrò dal 1 al 8 a tamraght.
leostefan7
 
Messaggi: 7
Iscritto il: mer gen 10, 2018 3:19 pm

Re: consigli novembre marocco o portogallo

Messaggioda Stewie93 » lun set 26, 2022 9:53 pm

Ciao a tutti, scusate se riapro il post dopo un botto di tempo.. ad inizio novembre vado 5 giorni in Marocco, volo per Agadir.
Sono ad un livello basso intermedio ( a dir tanto), dove mi consigliate di andare fra Agadir, taghazout e Imsouane?
Grazie mille
Stewie93
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab set 24, 2022 4:52 pm


Torna a Trippps

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti