Sud Marocco...mirleft

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Re: Sud Marocco...mirleft

Messaggioda Carlettoilbiondo » ven ott 11, 2019 10:44 am

Beh sono spot abbastanza esposti, maggior parte beach break, io ho trovato sempre condizioni piccole, dal metro e mezzo in su diventa più croccante, ovviamente dipende molto anche da che periodo vai
Carlettoilbiondo
 
Messaggi: 58
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:57 am

Re: Sud Marocco...mirleft

Messaggioda simowave » sab ott 12, 2019 10:59 am

I primi di novembre sembra piu' croccante :supergrin:
simowave
 
Messaggi: 22
Iscritto il: lun set 10, 2018 7:14 pm

Re: Sud Marocco...mirleft

Messaggioda simowave » dom ott 13, 2019 12:23 pm

Croccantissimo :yeah:
simowave
 
Messaggi: 22
Iscritto il: lun set 10, 2018 7:14 pm

Re: Sud Marocco...mirleft

Messaggioda simowave » mar ott 29, 2019 8:14 pm

Qualcuno e' gia' in Morocco?
simowave
 
Messaggi: 22
Iscritto il: lun set 10, 2018 7:14 pm

Re: Sud Marocco...mirleft

Messaggioda shane the GNAR » ven nov 29, 2019 12:06 am

Ciao ragazzi, mi stavo organizzando con un amico per un trip nella prima metà di gennaio. L'idea era Imsouane, purtroppo però la surfhouse dove vado di solito è piena. Così stiamo cercando un'altra sistemazione e nel mentre.... siccome il paese fa schifo a parte la famosa onda e a Taghazout ci siamo già stati, stavamo considerando Mirleft. Da Agadir si potrebbe prendere un taxi per scendere...poi lì ci si può muovere a piedi per gli spots o è necessaria una macchina? surfhouse pulite e gradevoli dove alloggiare? Insomma se avete qualche suggerimento...grazie!
Avatar utente
shane the GNAR
 
Messaggi: 149
Iscritto il: mar mar 25, 2014 12:47 pm

Re: Sud Marocco...mirleft

Messaggioda Carlettoilbiondo » sab nov 30, 2019 9:11 am

Il nolleggio della macchina secondo me è neccessario, da agadir a mirleft devi mettere in conto circa tre orette di macchina, gli spot a mirleft sono vicini al paese ma solo uno può essere raggiunto a piedi, anche se dipende da che parte del paese alloggi, per esempio da dove alloggiavo io erano almeno 20min di cammino, xò una parte del paese da direttamente sulla spiaggia. Per il resto devi muoverti e non ci sono mezzi pubblici, io onestamente non ho visto neppure un taxi. Inoltre una visita al paese di tiznit ( 45 Min di auto verso nord) e alla spiaggia di legzira ( 30 Min a sud) sono d'obbligo. Io ho alloggiato alla "gite nomade" trovata su Airbnb, gestita da ragazzi giovani e super accoglienti e l'ho trovata pulita e onesta.
Carlettoilbiondo
 
Messaggi: 58
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:57 am

Re: Sud Marocco...mirleft

Messaggioda tox82 » sab nov 30, 2019 10:00 am

Ieri pomeriggio leggendo questa discussione mi sono informato un po' ed ho trovato questo, non so se può essere utile... sono shuttle bus (o taxi, volendo)

https://www.souktosurf.com/
tox82
 
Messaggi: 231
Iscritto il: ven gen 08, 2016 1:08 pm

Re: Sud Marocco...mirleft

Messaggioda mustang58 » dom dic 01, 2019 12:40 am

in marocco funzionano molto bene il servizio Bus. ad Agadir c'è una enorme stazione dei bus e i prezzi sono molto convenienti i mezzi meglio di quelli he girano in Italia. Con i privati o taxi devi sempre contrattare.
mustang58
 
Messaggi: 123
Iscritto il: gio dic 27, 2018 7:27 pm

Re: Sud Marocco...mirleft

Messaggioda shane the GNAR » lun dic 02, 2019 5:37 pm

grazie a tutti per le dritte. alla fine stiamo ancora cercando una sistemazione ad Imsouane, che pare soluzione un po' più semplice e dalla qualità di onda "garantita". certamente il prossimo trip in marocco sarà più a sud.
Avatar utente
shane the GNAR
 
Messaggi: 149
Iscritto il: mar mar 25, 2014 12:47 pm

Re: Sud Marocco...mirleft

Messaggioda Stewie93 » lun set 26, 2022 9:57 pm

Ciao a tutti, scusate se riapro il post dopo un botto di tempo.. ad inizio novembre vado 5 giorni in Marocco, volo per Agadir.
Sono ad un livello basso intermedio ( a dir tanto), dove mi consigliate di andare fra Agadir, taghazout e Imsouane?
Grazie mille
Stewie93
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab set 24, 2022 4:52 pm

Re: Sud Marocco...mirleft

Messaggioda miguelsurf » gio dic 08, 2022 9:47 pm

Stewie93 ha scritto:Ciao a tutti, scusate se riapro il post dopo un botto di tempo.. ad inizio novembre vado 5 giorni in Marocco, volo per Agadir.
Sono ad un livello basso intermedio ( a dir tanto), dove mi consigliate di andare fra Agadir, taghazout e Imsouane?
Grazie mille

Come e' andata? Ci sai dare qualche feedback.?
miguelsurf
 
Messaggi: 609
Iscritto il: lun dic 10, 2012 10:10 am

Precedente

Torna a Trippps

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti