SUMATRA?

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

SUMATRA?

Messaggioda ALERICCHE » mer giu 19, 2019 11:43 am

Ciao a tutti,

mi scuso se sia già stato trattto l'argomento ,ma nei precedenti post mi pare di nn aver trovato nulla...

quest'anno in ballo per i scarsi 15/20 gg che ho a disposizione (+o- ultima ottobre/prima novembre)sono indeciso tra siargao o sumatra...

siccome su quest'ultima propenderei solo per questioni logistiche ( e punterei sul sud dell'isola), chiedo a qualcuno se ha avuto esperienza e ha da darmi magari consigli utili, il chè non guasta mai!

Grazie mille

Alessandro
ALERICCHE
 
Messaggi: 8
Iscritto il: lun lug 16, 2018 5:38 pm

Re: SUMATRA?

Messaggioda SAMBU » gio lug 11, 2019 5:39 pm

A Sumatra ci sono stato nel 2013 come base logistica per poi andare alle Mentawai (paradiso!!), per la precisione Padang...che dire, l'igiene non esiste, ho trovato una sola spiaggia dove surfare Airmanis mi pare, ho fatto delle belle escursioni tra giungle e vulcani!!
SAMBU
 
Messaggi: 52
Iscritto il: mer gen 31, 2018 4:17 pm

Re: SUMATRA?

Messaggioda ALERICCHE » lun ago 05, 2019 5:28 pm

Ha ha ok va be per l'igiene no problem, a volte c sta di imbattersi in "alberghi" con standard da stalle :lol:

credo cmq che alla fine ci cioccherò le filippine... siargao e passa la paura....
ALERICCHE
 
Messaggi: 8
Iscritto il: lun lug 16, 2018 5:38 pm


Torna a Trippps

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti