Bali agosto

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Bali agosto

Messaggioda uberalle » dom feb 17, 2019 10:58 pm

Ciao ragazzi
stiamo organizzando una vacanza in Agosto per Bali ma avrei bisogno di un consiglio.
Ho letto qualcosa nel forum ma vorrei capire meglio, da chi ci è già stato, quali sono gli spot più facili per chi come me non ha mai surfato sul reef (ho iniziato un paio di anni fa e la mia frequenza in acqua è bassa), stand up drittone qualche accenno di bottom ... in pratica sono principiante.
Tra il delirio di persone che troverò in acqua e il voler scansare spot che non fanno decisamente per me... quali sono i posti dove potrei puntare ?
La mia compagna probabilmente non surferà quindi per il quieto vivere devo pure cercare qualche spot con spiaggia carina :shock:
uberalle
 
Messaggi: 15
Iscritto il: mer giu 24, 2015 12:46 pm

Re: Bali agosto

Messaggioda Fleur » lun feb 18, 2019 11:51 am

se il tuo livello è quello descritto io abbandonerei Bali.
io stesso feci il tuo errore circa 12 anni fa ed avevo un livello di surf decisamente piu' alto del tuo, Bali in agosto necessita di esperienza, tecnica, conoscenza delle maree e degli spot su cui poter ripiegare, se poi ci aggiungi che andrai da solo + donna non surfante (come feci io) dai retta, trovati una meta alternativa.
Al max ripiega su sistemazione a canggu e spera di beccare un periodo con le onde ai minimi storici.
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm


Torna a Trippps

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti