Costa Rica beginner

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Costa Rica beginner

Messaggioda marcoswan » dom dic 30, 2018 6:29 pm

Salve a tutti, apro una nuova discussione perchè nel forum non ho trovato nulla di recente o che comunque risolvesse a pieno i miei dubbi.
Con un amico stiamo progettando un surf trip in Costa Rica per febbraio e siamo quindi alla ricerca di tutte le informazioni più importanti su internet ma da nessuna parte abbiamo trovato una vera risposta a una domanda abbastanza basilare:
dove conviene alloggiare?
Facendo un bilancio abbastanza sommario di quanto letto, i posti più adatti per persone del nostro livello (principianti, io inizio a prender qualche "paretina", lui ancora solo drittoni), potrebbero essere Tamarindo, Santa Teresa o Nosara (playa Guiones).
Tamarindo sembra molto turistica e, per quanto non siamo due asceti, eviteremmo volentieri situazioni tipo Gallipoli o Milano Marittima... :D
Le altre due sono migliori da questo punto di vista e comunque adatte a principanti? Ci sono altri posti che magari non abbiamo considerato e voi consigliereste? (o che so, magari Tamarindo non è poi così festaiola come abbiamo immaginato).

Grazie mille, ovviamente qualsiasi informazione o consiglio in più sarebbe infinitamente gradito! :)
marcoswan
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar mar 13, 2018 10:10 pm

Re: Costa Rica beginner

Messaggioda AnziaNO » ven gen 04, 2019 12:55 pm

tamarindo se è piccolo ok
guiones no
santa teresa idem

il problema di sti spot è che l'onda è sempre molto lontana da riva e quindi quando esci devi sapere su che picco metterti se esci a cazzo solo schiume
AnziaNO
 
Messaggi: 977
Iscritto il: gio mar 17, 2016 12:07 pm


Torna a Trippps

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti