Surf e Famiglia in Brasile

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Surf e Famiglia in Brasile

Messaggioda dottor_Sax » sab ott 27, 2018 7:18 pm

Ciao a tutti,
ho fatto una ricerca nel forum ma non c'e molto, quindi chiedo a voi:

Per una vacanza con bimbo di tre anni e moglie, in Brasile, ed io che vorrei fare un po di surf ... avete consigli ?
periodo gennaio-febbraio


grazie in anticipo
Is not important if you ride a wave of 50 cm, and I ride a wave of 3 mt.
We feel the same thing.
dottor_Sax
 
Messaggi: 186
Iscritto il: lun apr 25, 2005 8:37 pm

Re: Surf e Famiglia in Brasile

Messaggioda GIAMPI » lun ott 29, 2018 1:58 pm

https://www.wannasurf.com/spot/South_Am ... ianopolis/
Guarda se ti piace, ma il periodo non è fra i migliori, è ritenuta fra i posti più sicuri del Brasile.
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: Surf e Famiglia in Brasile

Messaggioda Sensei » lun ott 29, 2018 5:51 pm

Io ti consiglio Pipa.
Ci sono stato solo di sfuggita (ero a vicino Natal per lavoro), ma mi é sembrato un bel posto, molto tranquillo, onde di tutti i tipi e belle spiagge. Praia do Madeiro ha una bella destra e un paio di buoni resort/hotel per la tua famiglia.

Forse il periodo migliore é novembre/dicembre ma farei una ricerca per capire meglio.
Sensei
 
Messaggi: 511
Iscritto il: mar lug 31, 2012 5:54 pm

Re: Surf e Famiglia in Brasile

Messaggioda alex73brx » lun dic 24, 2018 11:03 am

io conosco molto bene la costa baiana, costa do cacao, cio' vissuto 10anni, la conosco scoglio per scoglio, io consiglio pousada backdoor a olivença , direttamente sul mare , la proprietaria è italiana si chiama rossana, a 7km da ilheus(con aeroporto solo voli interni 25min da salvador) oppure itacare' un po piu selvaggio meno tranquillo, anche li ho un?amico che ha una pousada sul mare, ed è fornitissimo di materiale da surf, e rappresentante wetwork per riccardo martins, il buono di bahia che le temperature sia acqua che fuori sono perfette, zero mute , con qualche accorgimento sono posti abbastanza sicuri da malandri, se vai da quelle parti posso darti buone dritte su tutto cio' che ti serve
alex73brx
 
Messaggi: 8
Iscritto il: ven ott 23, 2015 4:02 pm


Torna a Trippps

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti