Surfcamp fine novembre

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Surfcamp fine novembre

Messaggioda Redrik86 » lun set 03, 2018 11:46 am

salve a tutti sono appena tornato da una settimana di viaggio in Portogallo e mi e' rimasto nel cuore sono anche riuscito a metterci in mezzo due lezioncine di surf una a nazare e l'altra a carcavelos lisbona.
Ero quindi intenzionato a fare un surfcamp a fine novembre a sagres con Sagres Natura che mi sembra la consigliate anche qui nel forum. Ho letto anche che la parte dell'algarve da sagres in poi dovrebbe essere riparata da eventuali mareggiate troppo grosse. Secondo voi e' ok per un surfcamp in quel periodo Livello principiante o rischio di non surfare quasi mai? Purtroppo ho avuto una brutta esperienza nel mio camp precedente a fuerteventura sempre in novembre in cui ho beccato una settimana di brutte condizioni per principianti ed ho surfato una volta sola.
Non chiedo ovviamente la certezza matematica solo delle opinioni e pareri da chi ne sa' sicuramente piu' di me .
Grazie mille in anticipo
"di un po' Prof che cosa facciamo stasera?"

"Quello che cerchiamo di fare tutte le sere mignolo, tentare di conquistare il mondo"
Redrik86
 
Messaggi: 26
Iscritto il: mar ago 08, 2017 2:28 pm
Località: il paese di Heidi

Re: Surfcamp fine novembre

Messaggioda Redrik86 » mer set 05, 2018 8:05 am

Scusate mi sono accorto solo ora che l'argomento del mio messaggio era gia' stato trattato in un post precedente e sopratutto sapeva molto di supercazzola. leggendo quel post mi sono comuqnue fatto un'idea.... credo che alla fine pero' optero' per la zona di carcavelos molto piu' facile da raggiungere ed , a detta del maestro da cui ho preso lezione in agosto, buona per il surf da principiante in inverno .
Spero solo non sia la solita storia dell'oste che dice che il suo vino e' buono.....
Un saluto e scusate ancora
"di un po' Prof che cosa facciamo stasera?"

"Quello che cerchiamo di fare tutte le sere mignolo, tentare di conquistare il mondo"
Redrik86
 
Messaggi: 26
Iscritto il: mar ago 08, 2017 2:28 pm
Località: il paese di Heidi


Torna a Trippps

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti