Theaupoo

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Theaupoo

Messaggioda captainkook » dom set 02, 2018 10:33 am

Queste foto le ho fatte un po di anni fa, quel giorno non era grosso come si vede nei filmati fighi, ma non era nemmeno brutta da vedersi.
L'album con le foto sta qui:

https://flic.kr/s/aHskgEsw2J

e qui un paio di preview:

Immagine

Immagine

Immagine

Io non l'ho surfata ovviamente, a Thaiti, sono andato con la bic e con il mio livello di surf, credeteci o meno, e ho "surfato" uno spot tranquillo, cioe' sono entrato, ho fatto la boa 1 ora, ho incrociato le dita e preso un onda per uscire. Il posto e' stupendo, ho fatto il bagno e visto un paio di tipi surfare sereni. Se volete la ricetta del poisson cru o info sull'isola battete un colpo.
Here for the fucks, because usually zero are given.
captainkook
 
Messaggi: 415
Iscritto il: mer apr 01, 2015 6:04 am

Re: Theaupoo

Messaggioda GIAMPI » lun set 03, 2018 10:58 am

In una giornata del genere, col body, mi sarei divertito come un pazzo! Ma non dieci centimetri di più!!!!
Quello invece che mi interesserebbe molto è se il Capitano ha delle foto dell'altro spot.
Certo che mi rimane appena un po' fuori mano!!!!!
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: Theaupoo

Messaggioda captainkook » lun set 03, 2018 1:32 pm

GIAMPI ha scritto:In una giornata del genere, col body, mi sarei divertito come un pazzo! Ma non dieci centimetri di più!!!!
Quello invece che mi interesserebbe molto è se il Capitano ha delle foto dell'altro spot.
Certo che mi rimane appena un po' fuori mano!!!!!


Soddisfo la tua insolita curiosita' con un mini stop motion dello spot, uno dei pochi surfabili non su reef esterno, piu che altro da body board come molte delle onde in quell isola, ma visto che avevo portato la tavola da qualche parte dovevo pure entrare:

https://youtu.be/J0MLs0pJXHI


Ho le foto con la donna al gate per Papete :supergrin: e ho fatto anche la gara sulla spiagga di Morea a chi apriva prima una noce di cocco con un bastone appuntito, contro un tedesco e ovviamente l'ho surclassato. Dovrei avere un video da qualche parte!
Here for the fucks, because usually zero are given.
captainkook
 
Messaggi: 415
Iscritto il: mer apr 01, 2015 6:04 am

Re: Theaupoo

Messaggioda SAMBU » mer set 05, 2018 6:24 pm

Che figata...ma quanto si spende per arrivarci??
Io il posto più bello (e più pericoloso) che ho surfato sono le Mentaway, ma ero ad un livello infimo con la tavola...però qualche onda l'ho presa e vedere quel reef che ti scorre sotto la tavola mi dava quel senso misto di adrenalina e paura di sfasciarmi, che non scorderò mai più!!
SAMBU
 
Messaggi: 52
Iscritto il: mer gen 31, 2018 4:17 pm

Re: Theaupoo

Messaggioda tox82 » gio set 06, 2018 11:39 am

Bellissime le foto di Theaupoo capitano!

Che posto pazzesco deve essere
tox82
 
Messaggi: 231
Iscritto il: ven gen 08, 2016 1:08 pm

Re: Theaupoo

Messaggioda captainkook » mar set 11, 2018 7:22 am

SAMBU ha scritto:Che figata...ma quanto si spende per arrivarci??


Per il volo dipende da dove parti ;-)
L'isola di per se costicchia un po, specie perche' ho avuto l'impressione che tutta la zona sia in pratica una delle mete per i viaggi di nozze, ma se eviti i posti superfighi, tipo le casette sull acqua, si risparmia ovviamente. Se ti accontenti, fai escursioni giornaliere, affitti una macchina invece dei tour, allora si puo' fare.
Here for the fucks, because usually zero are given.
captainkook
 
Messaggi: 415
Iscritto il: mer apr 01, 2015 6:04 am


Torna a Trippps

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti