Bordeaux - Hossegor

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Bordeaux - Hossegor

Messaggioda Gian_SC » mer ago 01, 2018 10:13 pm

Ciao a tutti, sono un nuovo utente. Checco dalla più profonda pianura padana :( surfo ormai da un po di anni. Quest'estate, dopo diversi anni di Portogallo e costa basca, andrò ad Hossegor. Volerò su Bordeaux. Ecco, chiedo a voi che ci siete già stati e magari avete avuto il mio stesso problema: dall'aeroporto di Bordeaux ad Hossegor come ci arrivo?? :banghead:

Ho dato un'occhiata, ma si trova gran poco. sembra ci siano dei bus ma che ci impiegano un sacco di tempo e non so quanto ne valga la pena. oltretutto non è chiarissimo gli orari di questi.

Alternativa più valida mi sembra blabla car.

Vi ringrazio anticipatamente

Checco
Gian_SC
 
Messaggi: 10
Iscritto il: gio ott 19, 2017 4:53 pm

Re: Bordeaux - Hossegor

Messaggioda Andre-Torino » mer ago 01, 2018 10:36 pm

Io lo scorso anno ho affittato la macchina a Bordeaux.
Secondo me l’auto è indispensabile, in giornate dove a Hossegor è impraticabile almeno giri e vedi un po’ di posti.
Andre-Torino
 
Messaggi: 130
Iscritto il: dom feb 08, 2015 4:37 pm

Re: Bordeaux - Hossegor

Messaggioda Inghi » mar ago 07, 2018 8:26 pm

Se Hossegor è impraticabile vai ad Hendaye; la macchina, comunque, è praticamente indispensabile
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"


https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Avatar utente
Inghi
 
Messaggi: 5810
Iscritto il: dom nov 21, 2004 10:30 pm
Località: Sanremo, la città  dei sorrisi e dei cazzoni

Re: Bordeaux - Hossegor

Messaggioda Simon88 » mar ago 14, 2018 12:18 am

Macchina essenziale!
Sono ad Hossegor proprio adesso ed oggi è arrivata una mareggiata le onde erano overhead non ho visto quasi nessuno entrare
Scuole sospese, oceano attivo e correnti fortissime.
Io mi sto iniziando a scocciare della Francia, è la 4 volta in Aquitania in tutte le stagioni e il tempo è troppo imprevedibile per un principiante/ intermedio, 1 giorno si è 1 no piove, arrivano bombe con oceano attivo e non ti permette di allenarti quando per es alle Canarie non ho avuto questi problemi in tutte le stagioni dicembre gennaio comprese.
Avete avuto anche voi la stessa impressione?
Forse peniche e Algarve molto meglio, se no Marocco ...
Simon88
 
Messaggi: 111
Iscritto il: lun set 18, 2017 11:02 pm

Re: Bordeaux - Hossegor

Messaggioda tox82 » mar ago 14, 2018 11:58 am

Vai a Hendaye, lo spot è molto più riparato e generalmente fattibile.

Ma anche verso Biarritz di solito è molto più fattibile rispetto ad Hossegor... che per un principiante/intermedio è pressoché sempre impraticabile.
tox82
 
Messaggi: 231
Iscritto il: ven gen 08, 2016 1:08 pm


Torna a Trippps

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 18 ospiti