Acquisto Tavola ----Italia-Spagna o Marocco

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Acquisto Tavola ----Italia-Spagna o Marocco

Messaggioda Jamal » sab lug 28, 2018 10:23 am

Ciao a tutti, a giorni partirò in direzione Spagna e Marocco(furgone), mi chiedevo se sapete consigliarmi luoghi dove potrebbe convenire comprare una tavola da surf....
Mi considero un principiante che vuole comprare una tavola che possa andare bene alle mie caratteristiche fisiche 78Kg 1,78mt e che mi permette con le diverse condizioni del mare di poter raggiungere la line up, in pratica vorrei evitare di dover affittare spugnoni e vorrei incominciare ad essere indipendente dalle scuole di surf..... non ho grosse pretese ma vorrei avere a disposizione una tavola versatile per diverse condizioni del mare,in modo da impratichirmi con lo stessa tavola per poter migliorare l'attitudine al surf...


Grazie..
Jamal
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven lug 27, 2018 2:27 pm

Re: Acquisto Tavola ----Italia-Spagna o Marocco

Messaggioda Andrea Mary » dom lug 29, 2018 3:45 pm

Ciao Jamal, ma partire già con una tavola tua? Se sei in furgone perché comprarla in Spagna/ Marocco e non in Italia?
Se invece in Sapgna ci arrivi in aereo e poi da li prendi il furgone, dicci tu in che paese della penisola Iberica intendi all oggiare. Daje forte...
Andrea Mary
 
Messaggi: 46
Iscritto il: sab nov 04, 2017 8:45 pm

Re: Acquisto Tavola ----Italia-Spagna o Marocco

Messaggioda Jamal » mar lug 31, 2018 8:54 am

Ciao abito a Torino e come puoi immaginare non c'e molta scelta,avrei dovuto prenderla in Internet, ma l'usato sul WEB preferisco non prenderlo, per di più i tempi si allungherebbero , quindi visto che a giorni parto non avrei il tempo necessario...per ciò che riguarda il viaggio non ho mete precise.... passerò dalla Francia per poi arrivare sulla costa dopo Barcellona e proseguire sino ad imbarcarmi per il Marocco attraversando e sostando in Andalusia.....
questo
questo a grandi linee...

grazie...
Jamal
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven lug 27, 2018 2:27 pm

Re: Acquisto Tavola ----Italia-Spagna o Marocco

Messaggioda Fleur » mar lug 31, 2018 5:38 pm

Jamal ha scritto:Ciao abito a Torino e come puoi immaginare non c'e molta scelta,avrei dovuto prenderla in Internet, ma l'usato sul WEB preferisco non prenderlo, per di più i tempi si allungherebbero , quindi visto che a giorni parto non avrei il tempo necessario...per ciò che riguarda il viaggio non ho mete precise.... passerò dalla Francia per poi arrivare sulla costa dopo Barcellona e proseguire sino ad imbarcarmi per il Marocco attraversando e sostando in Andalusia.....
questo
questo a grandi linee...

grazie...

di sicuro troverai dei surfshop nel tuo cammino specialmente nella zona cdiz/tarifa, altrimenti puoi sentire turtle a andora (che ti dovrebbe essere in strada) se ha qualcosa che puo'fare al caso tuo.
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: Acquisto Tavola ----Italia-Spagna o Marocco

Messaggioda Jamal » lun ago 06, 2018 1:26 pm

Ciao a tutti.... ho ascoltato il consiglio di Fleur....
sono andato ad Andora e penso di aver fatto un buon affare .. ho acquistato una FRESH-FISH THE MOLA MOLA 7ft con pinne a 300€, il prezzo originale è 400€ scontata di 100€ perché ha un bollino nella parte centrale lato superiore, penso che non possa compromettere la mia surfuta ...... :smoke: :surf:

https://store.magicseaweed.com/Fresh-Fi ... sone_share

arriviamo al dunque.... :lol: :lol:

Parto da Torino ....attraverso la Francia --scenderò sulla costa più o meno all'altezza di Barcellona per proseguire sino in Andalusia per poi imbarcarmi per il Maracco.....

Se avete consigli per Spot,spiagge dove poter addentrarmi con la mia tavolozza nuova lungo il tragitto sono ben accetti ....
:headbang:
Jamal
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven lug 27, 2018 2:27 pm

Re: Acquisto Tavola ----Italia-Spagna o Marocco

Messaggioda Inghi » mar ago 07, 2018 8:24 pm

Tobia è un grande
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"


https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Avatar utente
Inghi
 
Messaggi: 5810
Iscritto il: dom nov 21, 2004 10:30 pm
Località: Sanremo, la città  dei sorrisi e dei cazzoni


Torna a Trippps

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 16 ospiti