surf trip panama

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

surf trip panama

Messaggioda elo » gio apr 19, 2018 11:27 pm

Ciao a tutti, cerco info relativamente a spot interessanti su panama, sia versante caraibico (boja de toros) che versante pacifico.
Ho cominciato da poco e vorrei sapere se ci sono spot praticabili anche per beginners; sarò a Panama a metà agosto per un paio di settimane.
Grazie
elo
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer apr 18, 2018 6:41 pm

Re: surf trip panama

Messaggioda SAMBU » ven apr 20, 2018 11:43 am

Ciao
io ci sono stato (posto fantatstico se rimani lontano da Panama City!!), ho surfato a boja de toros dove sono presenti diversi spot, alcuni li raggiungi a piedi, altri hai bisogno di un taxiboat che costa poco. Sul versante del Pacifico io sono stato a Santa Catalina che mi pare sia anche una tappa del WSL...sono stato sfortunato perchè ho beccato una settimana senza onde (che ovviamente sono tornate il giorno che ero in aeroporto per il ritorno!!).
Non è proprio un posto da beginner, se mi ricordo bene surfavi sempre sopra la roccia che impauriva più che altro perchè, essendo l'acqua molto limpida, vedevi bene quello che c'era sotto...informati sulla marea.
Ci sono stato nel 2012 e non riesco ad essere più preciso, un consiglio, portati sempre dietro il passaporto perchè a me è capitato di essere arrestato perchè l'avevo lasciato in albergo!!
SAMBU
 
Messaggi: 52
Iscritto il: mer gen 31, 2018 4:17 pm


Torna a Trippps

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 15 ospiti