lanzarote che si dice

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

lanzarote che si dice

Messaggioda AnziaNO » mar apr 17, 2018 2:18 pm

al di la della solita playa famara che vabbe ci capito per forza
che dite degli altri spot ce qualcuno che vale la pena?
guardando 2 video a parte "la santa" el quemao che non mi pare il caso...
non si trovano sti gran video

sopratutto costa est che dite?
AnziaNO
 
Messaggi: 977
Iscritto il: gio mar 17, 2016 12:07 pm

Re: lanzarote che si dice

Messaggioda Ciposbt » mar apr 17, 2018 3:14 pm

El Quemao se non ti riconoscono in faccia non ti fanno entrare. Costa est: Jameos del Agua e qualche spot li sotto; per il resto tutto costa ovest.
Ciposbt
 
Messaggi: 35
Iscritto il: mar nov 08, 2016 6:43 pm

Re: lanzarote che si dice

Messaggioda AnziaNO » gio apr 19, 2018 5:42 pm

Diciamo che nn andrò nel periodo migliore...
Quindi qualsiasi cosa passa il convento va più che bene
AnziaNO
 
Messaggi: 977
Iscritto il: gio mar 17, 2016 12:07 pm

Re: lanzarote che si dice

Messaggioda AnziaNO » mar giu 12, 2018 3:42 pm

tornato
zero surf
zero onde
vento di cristo
AnziaNO
 
Messaggi: 977
Iscritto il: gio mar 17, 2016 12:07 pm

Re: lanzarote che si dice

Messaggioda Fleur » mar giu 12, 2018 4:20 pm

AnziaNO ha scritto:tornato
zero surf
zero onde
vento di cristo

oh vai!
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: lanzarote che si dice

Messaggioda AnziaNO » mar giu 12, 2018 6:30 pm

Però l'isola é uno sballo
Ho fatto certe buche nella sabbia che neanche hulk hogan
AnziaNO
 
Messaggi: 977
Iscritto il: gio mar 17, 2016 12:07 pm

Re: lanzarote che si dice

Messaggioda Fleur » mar giu 12, 2018 6:40 pm

AnziaNO ha scritto:Però l'isola é uno sballo
Ho fatto certe buche nella sabbia che neanche hulk hogan

AH AH AH AH AH
ovviamente con la canotta?
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: lanzarote che si dice

Messaggioda AnziaNO » mar giu 12, 2018 10:31 pm

É telo devo dire? Bianca a costine. Solo che gli ho abbinato il cappello di minny
AnziaNO
 
Messaggi: 977
Iscritto il: gio mar 17, 2016 12:07 pm

Re: lanzarote che si dice

Messaggioda GIAMPI » ven giu 15, 2018 10:36 am

Vogliamo le prove fotografiche!!!!!
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: lanzarote che si dice

Messaggioda Ghost Trees » ven ago 17, 2018 2:54 pm

rispolvero il topic perchè stavo vagamente pensando a lanzarote per dicembre. Com'è possibile che hai trovato zero onde? In che zone sei stato?

Ho letto tutti gli spot della guida stormrider e da come li descrivono sembra l'inferno: tutti shallow reef su lava per esperti o kamikaze, local incazzati ovunque su tutti gli spot tranne uno...ma che è?? Sarà vero? :confused:
Avatar utente
Ghost Trees
 
Messaggi: 1050
Iscritto il: sab mag 30, 2009 7:59 pm

Re: lanzarote che si dice

Messaggioda Simon88 » ven ago 17, 2018 11:11 pm

Ghost Trees ha scritto:rispolvero il topic perchè stavo vagamente pensando a lanzarote per dicembre. Com'è possibile che hai trovato zero onde? In che zone sei stato?

Ho letto tutti gli spot della guida stormrider e da come li descrivono sembra l'inferno: tutti shallow reef su lava per esperti o kamikaze, local incazzati ovunque su tutti gli spot tranne uno...ma che è?? Sarà vero? :confused:



Ti rispondo io perché a dicembre ci sono già stato più volte e pure questo anno torno e perché ho comprato casa e quindi diciamo che sono del posto ormai.
Io ho sempre trovato onda in tutti i periodi poi dipende dal tuo livello.
Jameos è carino come spot, famara + caleta di famara ( un po’ più reef) si surfa bene di solito, la Santa non è solo el quemao che tra l’altro è abbastanza pericoloso (ho amici del posto che mettono il casco quando vanno lì) prima di arrivare al paese sulla destra c’è uno spot dove l’onda entra tra due scogliere e a dicembre era molto bella!
Altri spot li ho girati tipo arieta ecc ma non mi entusiasmano!
Simon88
 
Messaggi: 111
Iscritto il: lun set 18, 2017 11:02 pm

Re: lanzarote che si dice

Messaggioda Ghost Trees » sab ago 18, 2018 10:01 pm

Simon88 ha scritto:
Ghost Trees ha scritto:rispolvero il topic perchè stavo vagamente pensando a lanzarote per dicembre. Com'è possibile che hai trovato zero onde? In che zone sei stato?

Ho letto tutti gli spot della guida stormrider e da come li descrivono sembra l'inferno: tutti shallow reef su lava per esperti o kamikaze, local incazzati ovunque su tutti gli spot tranne uno...ma che è?? Sarà vero? :confused:



Ti rispondo io perché a dicembre ci sono già stato più volte e pure questo anno torno e perché ho comprato casa e quindi diciamo che sono del posto ormai.
Io ho sempre trovato onda in tutti i periodi poi dipende dal tuo livello.
Jameos è carino come spot, famara + caleta di famara ( un po’ più reef) si surfa bene di solito, la Santa non è solo el quemao che tra l’altro è abbastanza pericoloso (ho amici del posto che mettono il casco quando vanno lì) prima di arrivare al paese sulla destra c’è uno spot dove l’onda entra tra due scogliere e a dicembre era molto bella!
Altri spot li ho girati tipo arieta ecc ma non mi entusiasmano!


Grazie per la risposta! A me piace surfare più spot e non soltanto il solito spiaggione. Però come livello se l'onda è cattiva mi sento a mio agio solo sulla sabbia, cioè non me la sento di surfare in posti dove se sbagli il take off è matematico che ti schianti sul fondale di roccia. Se sull'isola ci sono anche vie di mezzo come dici ci farò un pensierino!
Avatar utente
Ghost Trees
 
Messaggi: 1050
Iscritto il: sab mag 30, 2009 7:59 pm

Re: lanzarote che si dice

Messaggioda AnziaNO » mer ago 29, 2018 4:03 pm

che ti devo dire la prima di giugno ha fatto vento teso per 5 giorni e un giorno e mezzo di onde di merda
ventose pure quelle
AnziaNO
 
Messaggi: 977
Iscritto il: gio mar 17, 2016 12:07 pm

Re: lanzarote che si dice

Messaggioda Ghost Trees » mer ago 29, 2018 4:50 pm

AnziaNO ha scritto:che ti devo dire la prima di giugno ha fatto vento teso per 5 giorni e un giorno e mezzo di onde di merda
ventose pure quelle


Ahh non avevo capito che era giugno, in tal caso plausibile: una volta andai 5 giorni a fuerteventura proprio a giugno e beccai solo 1/2 giorni di onde decenti, il resto un sacco di vento e per di più quasi piatto.
Avatar utente
Ghost Trees
 
Messaggi: 1050
Iscritto il: sab mag 30, 2009 7:59 pm


Torna a Trippps

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti