Beginner spot in Europa / aprile

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Re: Beginner spot in Europa / aprile

Messaggioda manu77 » mer apr 11, 2018 12:34 pm

Fleur ha scritto:
GIAMPI ha scritto:
Fleur ha scritto:non sottovalutare il volo su siviglia Giampi se lo gtrovi a meno

Fiore, poi da Siviglia con la macchina in affitto?

se vuoi puoi prendere anche un carretto con il ciuccio......


Però devi considerare che se noleggi una macchina in Spagna e vuoi andare in Portogallo,
ti fanno pagare molto di più....
mucha máquinita poco corazón en este mundo!
Avatar utente
manu77
 
Messaggi: 84
Iscritto il: gio dic 29, 2016 1:04 pm

Re: Beginner spot in Europa / aprile

Messaggioda Fleur » gio apr 12, 2018 10:41 am

manu77 ha scritto:
Però devi considerare che se noleggi una macchina in Spagna e vuoi andare in Portogallo,
ti fanno pagare molto di più....

questo lo ignoravo......ne sei sicuro? cioè se prendo kilometraggio illimitato vogliono sapere dove andro'?
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: Beginner spot in Europa / aprile

Messaggioda Robb » gio apr 12, 2018 11:29 am

Tornando al topic... puoi considerare anche posti come Somo (Cantabria), Peniche (Portogallo) o Biarritz (Francia) che sono adatti a principianti
Vojo surfaaa !!!
--------------------------------------
Robb
 
Messaggi: 667
Iscritto il: gio ott 31, 2002 1:38 am

Re: Beginner spot in Europa / aprile

Messaggioda GIAMPI » gio apr 12, 2018 1:07 pm

fabrizioR ha scritto:Scusate l'OT ma io fatico a frequentare la maggior parte dei miei coetanei (e quest'anno sono 50...) perchè mi parlano solo di problemi con la moglie ed il lavoro.
Almeno con i giovani fricchettoni surfisti la conversazione si allarga alle tavole, alle onde che erano più belle un ora fa e alla figa non presa... :surf: :surf: :zot:

Ma anche con i surfer dell'età tua?
Apppppproposito di quella persa, è come le onde"Ogni lasciata è persa!"
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: Beginner spot in Europa / aprile

Messaggioda GIAMPI » gio apr 12, 2018 1:16 pm

Confermo che c'è un costo aggiuntivo per varcare una frontiera, anche se ho notato che i rende car della Cantabria e dei Paesi Baschi ne fanno omaggio, la Francia è a un tiro di schioppo, non saprei se vale per Siviglia.
OTTIMO consiglio quello di Rob, ma anche in queste località ci sono spot non adatti per i principianti, l'importante è averne conoscenza!
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: Beginner spot in Europa / aprile

Messaggioda Scaarso » gio apr 12, 2018 2:20 pm

Aprile scorso sono stato a Oporto! Te lo consiglio molto! Onde e vita notturna quante ne vuoi! E poi c’e Anche espinho li vicino!!
Scaarso
 
Messaggi: 7
Iscritto il: lun apr 09, 2018 11:33 am

Re: Beginner spot in Europa / aprile

Messaggioda manu77 » gio apr 12, 2018 3:54 pm

Fleur ha scritto:
manu77 ha scritto:
Però devi considerare che se noleggi una macchina in Spagna e vuoi andare in Portogallo,
ti fanno pagare molto di più....

questo lo ignoravo......ne sei sicuro? cioè se prendo kilometraggio illimitato vogliono sapere dove andro'?


Passare i confini a volte è vietato a volte è permesso e a volte è permesso solo se paghi un costo aggiuntivo.
In ogni caso chiederei se già sapessi di voler farlo.
mucha máquinita poco corazón en este mundo!
Avatar utente
manu77
 
Messaggi: 84
Iscritto il: gio dic 29, 2016 1:04 pm

Re: Beginner spot in Europa / aprile

Messaggioda t.giu » sab apr 28, 2018 7:04 pm

Ciao a tutti, scusate se non ho più partecipato alla discussione, ma alla fine sono partita per Ericeira (Portogallo). Da beginner mi sono trovata molto bene, a quanto ho capito diversi spot per ogni livello. La cittadina molto bella, relax e anche aperture per divertirsi (non era ciò che mi interessava, però male non fa). Grazie mille per le risposte!
t.giu
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven mar 30, 2018 9:04 pm
Località: Milano

Re: Beginner spot in Europa / aprile

Messaggioda GIAMPI » sab apr 28, 2018 7:59 pm

Ben tornata, molto carina Ericeira, ci feci il mio primo surf trip e dove hai stufato?
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: Beginner spot in Europa / aprile

Messaggioda t.giu » dom apr 29, 2018 10:20 am

Principalmente Matadouro, all'inizio un po' di titubanza per la presenza delle rocce, ma poi l'ho trovato molto adatto per un principiante. Gli ultimi giorni sono finalmente riuscita ad andare un po' fuori, ed è stato estremamente divertente, soprattutto perché ad aprile non è ancora sovraffollato dalle scuole. Ci tornerò di sicuro, anche solo per un viaggio estemporaneo all'ultimo minuto.
t.giu
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven mar 30, 2018 9:04 pm
Località: Milano

Precedente

Torna a Trippps

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti