Mauritius

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Mauritius

Messaggioda fabrizioR » mer mar 28, 2018 9:35 am

Ciao a tutti,
in pieno regime democratico, dopo lunghe consultazioni e trattative, mia moglie HA DECISO che faremo 2 settimane a Settembre a Mauritius.
Onestamente so soltanto che il surf è praticato, che ci sono spot di varie difficoltà e che è vicina a Reunion tristemente famosa per gli attacchi di squali.
Avete qualche informazione in più di quelle che posso trovare sui siti canonici? Qualcuno ci è già stato? Qui sul sito non ho trovato molto e questo mi fa pensare che non sia una meta molto frequentata.
Ogni informazione, compresi insulti per la scelta (non mia) sbagliata,saranno in ogni modo graditi...

Ciao
fabrizioR
 
Messaggi: 272
Iscritto il: mar feb 21, 2017 10:17 am

Re: Mauritius

Messaggioda captainkook » mer mar 28, 2018 10:42 am

Mai stato, pero' si dice alle Mauritius! :-)
Here for the fucks, because usually zero are given.
captainkook
 
Messaggi: 415
Iscritto il: mer apr 01, 2015 6:04 am

Re: Mauritius

Messaggioda fabrizioR » mer mar 28, 2018 10:45 am

Oooopppssss... vedi, ne sai già più di me... :lol: :lol:
fabrizioR
 
Messaggi: 272
Iscritto il: mar feb 21, 2017 10:17 am

Re: Mauritius

Messaggioda GIAMPI » mer mar 28, 2018 4:19 pm

GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: Mauritius

Messaggioda fabrizioR » gio mar 29, 2018 4:20 pm

Grazie Giampi,
avevo visto e ho visto in rete anche qualche video di Tamarin, sembra una sinistra da sogno.
Quello che mi stupisce è che dalle descrizioni sembra un bel posto con onde degne di rispetto però, almeno i Italia, non è considerata una meta degna di trip surfistici e non riesco a capire il perchè.
Ho anche letto che, a differenza di Reunion , non sono mai statisegnalati attacchi di squali per via di una diversa conformazione del reef che li tiene lontani dalla costa. Insomma, in apparenza sembra tutto a posto.
MA allora perchè non ci va nessuno? Cosa sanno gli altri che io non so..?? :banghead: :banghead:
fabrizioR
 
Messaggi: 272
Iscritto il: mar feb 21, 2017 10:17 am


Torna a Trippps

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti