Somo, Suances e limitrofe.

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Somo, Suances e limitrofe.

Messaggioda GIAMPI » gio mar 08, 2018 4:37 pm

Dopo anni di Portogallo e non mi sono ancora stufato, chiacchierando con il mio shaper che mi parlava di hang five di 200 Mt e vedendo filmati e foto, mi è venuta voglia di visitare surfisticamente la Cantabria.
Morale, oltre che vedere e leggere quanto sopra, quello che mi lascia interdetto è il tempo atmosferico, forse meno clemente del centro Portogallo, andrò in settembre.
Chi mi volesse passare informazioni dirette, sulla qualità delle onde e del tempo in quel periodo, mi farebbe cosa gradita.
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: Somo, Suances e limitrofe.

Messaggioda Fleur » gio mar 08, 2018 5:07 pm

io sono stato in agosto, e il tempo era discreto. per le onde suancez è uno dei posti piu' belli dove ho surfato nella vita, pero' ai tempi andavo in tavoletta (ebbene si truster tradizionale) da long non saprei.
alla concha surfai solo una volta con mare attivo quando los locos era enorme.
mi ricordo provai anche liencres e anche li belle onde.
Rispetto a Somo credo che Los locos sia molto piu' esposto al mare.
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: Somo, Suances e limitrofe.

Messaggioda GIAMPI » gio mar 08, 2018 5:37 pm

Dai Fiore......non hai peccato e ti sei redento!
Los Locos è molto esposta rispetto a Somo che è una baia, comunque bella costa con molti spot direzionati svariatamente, sicuramente puoi quasi sempre trovare il tipo d'onda che preferisci.
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: Somo, Suances e limitrofe.

Messaggioda Ciposbt » mer mar 28, 2018 1:00 pm

Sono stato a Giugno l'anno scorso. 7 giorni sempre onda ma tempo nuvoloso e pioggia/temporali la sera notte. :vader:
Ciposbt
 
Messaggi: 35
Iscritto il: mar nov 08, 2016 6:43 pm


Torna a Trippps

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti