SRI LANKA IN SURFHOUSE

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

SRI LANKA IN SURFHOUSE

Messaggioda 04Ale15 » mar feb 20, 2018 4:23 pm

Ciao a tutti,
sto valutando l'opzione SriLanka per una settimana di surf ad Aprile.

Il mio livello di surf è appena sopra il principiante, surf su tavola rigida 7.2, green wave con accenno a qualche curva... per cui ho bisogno di supporto (anche perchè non ho attrezzatura di mia proprietà). Avete consigli su surfhouse e surfschool? Vorrei evitare i camp in quanto di solito i gruppi sono da tante persone e l'agenda è poco flessibile. Cerco una struttura in cui poter far lezione, ma anche noleggiare e andare anche dopo la lezione, soprattutto evitando i gruppi da 10 persone per insegnante e chi non è mai mai andato. consigli?

Anche la zona dell'isola.. quale mi consigliate per il periodo 22 Apr / 1 Mag?

Aspetto i vostri preziosi consigli!!
Grazie e ciao
Alessia
04Ale15
 
Messaggi: 7
Iscritto il: lun ott 16, 2017 2:11 pm

Re: SRI LANKA IN SURFHOUSE

Messaggioda GIAMPI » mar feb 20, 2018 4:56 pm

Periodo un po' disgraziato per Sri Lanka, perché da novembre a marzo e buono nella zona di Galle, sud sud-est. Poi da maggio ad ottobre nella zona est Arugam bay. Insomma il periodo in cui vorresti andare è nell'interregno fra i due monsoni che rendono belle le onde nelle due rispettive zone, onde ne trovi, ma anche il vento sbagliato che ne pregiudica la qualità.
Poi visto il breve lasso di tempo a tua disposizione e valutando che il viaggio è piuttosto lungo, io opterei per una meta europea, magari al sud che fa un po' più caldo.
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: SRI LANKA IN SURFHOUSE

Messaggioda 04Ale15 » mer mar 07, 2018 1:05 pm

GIAMPI ha scritto:Periodo un po' disgraziato per Sri Lanka, perché da novembre a marzo e buono nella zona di Galle, sud sud-est. Poi da maggio ad ottobre nella zona est Arugam bay. Insomma il periodo in cui vorresti andare è nell'interregno fra i due monsoni che rendono belle le onde nelle due rispettive zone, onde ne trovi, ma anche il vento sbagliato che ne pregiudica la qualità.
Poi visto il breve lasso di tempo a tua disposizione e valutando che il viaggio è piuttosto lungo, io opterei per una meta europea, magari al sud che fa un po' più caldo.


Grazie mille. Avevo pensato allo Sri Lanka perchè i voli non costano tantissimo (ora capisco perchè).. alla fine mi sa che opterò per il Marocco.. anche lì mi sa che il periodo è un po' disgraziato ma a quanto pare meno.
se hai altri consigli, fammi sapere!!
grazieee
Ale
04Ale15
 
Messaggi: 7
Iscritto il: lun ott 16, 2017 2:11 pm

Re: SRI LANKA IN SURFHOUSE

Messaggioda GIAMPI » mer mar 07, 2018 1:24 pm

Questo link per il Marocco https://www.wannasurf.com/spot/Africa/Morocco/
Algarve, direi meglio e trovi anche a tua misura.
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma


Torna a Trippps

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 14 ospiti