surf trip Ericeria - Baleal Agosto 2018

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

surf trip Ericeria - Baleal Agosto 2018

Messaggioda Simon88 » gio feb 15, 2018 1:53 pm

Buongiorno,

Ho prenotato come mi avete consigliato il volo per lisbona e vorrei fare quei 10 giorni divisi tra ericeria e Baleal peniche.
Pensavo di prendere un paio di appartamenti sulla spiaggia.
Per gli spot sto guardando Wannasurf e ho visto che anche a ericeria ci sono 2-3 spot x principianti-intermedi (foz do lizandro, sao juliao, reberia d'illhas)

consigli su zona dove prendere casa a baleal e a ericeria?
muta 3/2 penso sia adeguata no?
qualsiasi altro consiglio sugli spot è manna per me.
Andrò con tavola annessa e mi sposto in auto.

Grazie mille
Simone
Simon88
 
Messaggi: 111
Iscritto il: lun set 18, 2017 11:02 pm

Re: surf trip Ericeria - Baleal Agosto 2018

Messaggioda GIAMPI » gio feb 15, 2018 2:02 pm

Se la giornata è ventosa da nord, meglio la 4/3, io uso sempre la 4/3, un anno che mi sono portato la 3/2, nei giorni freddi ero costretto a mettere una canotta scaldina da 1,5 mm.
Io che vado sempre a Peniche, affitto una casetta prefabbricata al camping Peniche praja camping ed ho la macchina, ma di case in zona Baleal ne trovi tante.
Comunque io farei solo Peniche e di spot ne trovi quanti te ne pare.
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: surf trip Ericeria - Baleal Agosto 2018

Messaggioda Simon88 » dom feb 18, 2018 8:16 pm

GIAMPI ha scritto:Se la giornata è ventosa da nord, meglio la 4/3, io uso sempre la 4/3, un anno che mi sono portato la 3/2, nei giorni freddi ero costretto a mettere una canotta scaldina da 1,5 mm.
Io che vado sempre a Peniche, affitto una casetta prefabbricata al camping Peniche praja camping ed ho la macchina, ma di case in zona Baleal ne trovi tante.
Comunque io farei solo Peniche e di spot ne trovi quanti te ne pare.


ok perfetto porto la 4/3, grazie per le info.

Buon surf
Simon88
 
Messaggi: 111
Iscritto il: lun set 18, 2017 11:02 pm


Torna a Trippps

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti