Esperienze messicane.

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Re: Esperienze messicane.

Messaggioda captainkook » lun feb 19, 2018 12:36 pm

GIAMPI ha scritto:Dimenticavo: per situazione pericolosa intendi che ti vai a comprare un Kg di Messico e nuvole?


Non proprio, secondo me si possono fare un sacco di cose se si e' svegli, si ha cognizione delle situazioni e una buona dose di senso pratico e intuito. Se il barista dell hotel mi offre l'erba e' un conto, se penso che me la fa pagare troppo e allora vado all'appuntamento di sera, dal tipo incontrato al semaforo, allora e' un altra storia. In generale ci vuole buon senso e capacita' di pensare, lo dico per esperienza, quando ero giovane ho lavorato in posti un po cosi...(Sud Africa forse il piu' pericoloso) e a volte ti trovi in situazioni dove o sei sveglio o non sarai sveglio mai :-) Mi hanno rapinato in un parco a Johannesburg, avevo lo zaino con ipod (i primi usciti all'epoca) reflex digitale (la prima uscita all'epoca) il portafoglio e un paio di carte di credito...sono tornato a casa con tutto a parte i soldi. C'era un po di gente nei dintorni, non vicina ma abbastanza da non dare troppo tempo ai tre tipi e si capiva che non erano molto convinti. Di fronte alla minaccia ho risposto con calma che avrei dato tutto quello che avevo in contanti nel portafoglio, mi tenevo i documenti e non sarei nemmeno andato alla polizia. L'affare li ha convinti. Mi capitasse ora pero', darei tutto subito, mutande comprese. A parte la storia in cui dimostro quanto sono sveglio, a volte in queste situazioni e' davvero questione di intuito, di capire chi hai davanti:e' aggressivo? ha fretta? ha paura? Magari, se hai voglia di rischiare, provi a negoziare. Se capisci che ha potere e si sente intoccabile (poliziotto di solito) c'e' poco da fare, concilia. IMHO. Comunque, magari vai e non ti fermano nemmeno una volta, che e' quello che capita alla magrio parte delle persone, solo che quando se ne discute escono solo i racconti delle brutte esperienze :-)
Here for the fucks, because usually zero are given.
captainkook
 
Messaggi: 415
Iscritto il: mer apr 01, 2015 6:04 am

Re: Esperienze messicane.

Messaggioda GIAMPI » lun feb 19, 2018 1:05 pm

Be un po' di cervello ci vuole sempre e in ogni situazione e non mi andrei a cacciare in situazioni a rischio.
Il problema era proprio il contatto con i famosi tutori dell'ordine mex, ma direi un problema relativo $$$$$.
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: Esperienze messicane.

Messaggioda Sensei » gio mar 28, 2019 2:44 pm

riprendo questo vetusto thread per avvertire il mio amico Giampi...settimana di Pasqua me ne vado a Punta Mita, resort con spiaggia diretta su spot..se vuoi venire ti aspetto in line-up :surf: :surf: :surf:
Sensei
 
Messaggi: 511
Iscritto il: mar lug 31, 2012 5:54 pm

Re: Esperienze messicane.

Messaggioda GIAMPI » ven mar 29, 2019 12:49 pm

Ti ringrazio caro amichetto! Ma ho una meta più esotica.......Maremma Toscana e aggiungo maiala!!!!!
Comunque divertiti e auguri a te e la Signora.
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: Esperienze messicane.

Messaggioda Fleur » mer apr 17, 2019 11:30 am

GIAMPI ha scritto:Ma ho una meta più esotica.......Maremma Toscana e aggiungo maiala!!!!!

al momento sembra che non ti vada manco male.
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: Esperienze messicane.

Messaggioda GIAMPI » mer apr 17, 2019 1:35 pm

Fiorellino, sembrerebbe di si, ma starò con tutta la famiglia e non so se una mia fuga dall'entroterra potrebbe essere causa di divorzio....sai abitudini consolidate negli anni, la Pasqua è di campagna, vedremo.
Pensi di scendere?
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: Esperienze messicane.

Messaggioda Fleur » mer apr 17, 2019 4:37 pm

GIAMPI ha scritto:Pensi di scendere?

vediamo......
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Precedente

Torna a Trippps

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti