Le migliori Surf School del Marocco

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Le migliori Surf School del Marocco

Messaggioda LolloSurf » lun gen 29, 2018 4:31 pm

Ciao a tutti,
mi sto organizzando per un tour del Marocco e ci volevo inserire almeno 4/5 giorni di surf.
Il mio livello è principiante ("forse" inizia a tendere all'intermedio), faccio surf da circa 10 mesi in adriatico e mi sono fatto un surf trip a Fuerteventura.

Volevo chiedervi se mi potevate consigliare delle surf school con le quali avete avuto delle esperienza positive in Marocco.
L'idea era di stare nella zona di Agadir o Taghazout, però se avete consigli con zone migliori ben venga. :)
La cosa importante per me, era non capitare in una di quelle surf school che buttano in acqua 10/15 persone senza darli un minimo di informazioni (come ho visto a Fuerteventura, ma per fortuna non ero con una di queste :-D ). Spero in un gruppo piccolo e con istruttore competente... sperando di non chiedere troppo però l'esperienza positiva di Fuerte mi porta a cercare questo.
GRAZIE MILLE a tutti in anticipo.
:headbang:
LolloSurf
 
Messaggi: 5
Iscritto il: lun gen 29, 2018 3:32 pm

Re: Le migliori Surf School del Marocco

Messaggioda GIAMPI » mar gen 30, 2018 11:16 am

Se cerchi c'era qualcosa sul forum, mi pare in zona Agadir Banana beach.
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: Le migliori Surf School del Marocco

Messaggioda LolloSurf » mar gen 30, 2018 12:14 pm

GIAMPI ha scritto:Se cerchi c'era qualcosa sul forum, mi pare in zona Agadir Banana beach.


Ci avevo dato un occhiata al volo ma non avevo trovato niente. Riguardo meglio :-D
Grazie mille Giampi.
LolloSurf
 
Messaggi: 5
Iscritto il: lun gen 29, 2018 3:32 pm

Re: Le migliori Surf School del Marocco

Messaggioda Sanchez » gio feb 01, 2018 8:09 pm

Ciao, io mi sono rivolto ad Africa avventure o qualcosa di simile ma mi sono trovato male.Non ti racconto cosa è successo ma e finita a parolacce. Girando ho visto la Berbere surf gestita da francesi che mi ha dato una buona impressione. Ma considera che il movimento surf si sta sviluppando da pochi anni e gestito da persone che hanno conosciuto il surf...oggi!!!!! Porta pazienza,
Sanchez
 
Messaggi: 21
Iscritto il: mer apr 15, 2015 9:37 pm
Località: Roma


Torna a Trippps

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti