Trip Ponte dell'immacolata

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Re: Trip Ponte dell'immacolata

Messaggioda Fleur » mer dic 06, 2017 12:45 pm

Fleur ha scritto:
GIAMPI ha scritto:Tutti all'Elba con pulman turistico.
Fiore,vai nello stesso posto che mi hai detto?

Boh non so Giampi, sono su in Versilia, fare 260 km non so se ho voglia, magari opto per una liguria.

magari ne approfitto e vado a trovare quel nano malefico che è un pezzo che non lo vedo.
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: Trip Ponte dell'immacolata

Messaggioda GIAMPI » mer dic 06, 2017 1:55 pm

Salutamelo caramente!!!! Magari gli faccio una telefonata natalizia.
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: Trip Ponte dell'immacolata

Messaggioda Fleur » lun dic 11, 2017 7:49 pm

che mareggiata di mmmmmmmmmmmota!
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: Trip Ponte dell'immacolata

Messaggioda GIAMPI » mar dic 12, 2017 11:18 am

Acqua fangosa o onde schifose?
Io sono andato abbastanza bene, se non fosse stato per un beota di suppers che remava ad occhi chiusi in partenza e non scherzo, l'incapace mi è venuto addosso, mi ha fatto una mini cricca sul rail del B.S.. Era così incapace che remando si allontanava dal picco, invece di andare alla sua destra remando, dove poi si apriva l'onda, derivava verso sinistra.
Sono una delle piaghe d'Egitto!!!!!
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: Trip Ponte dell'immacolata

Messaggioda Fleur » mar dic 12, 2017 11:34 am

GIAMPI ha scritto:Acqua fangosa o onde schifose?

dalle mie parti sempre attivo e ingolfato dall'acqua dei fiumi, domenica mattina unico giorno di mezza scaduta temperature proibitive e mare che pareva melassa da quanta era denso, al nord pare lo stesso problema di fiumi + problemi fognature (che ho appreso dal forum e spero non sia stata una bufala perchè il leprotto altrimenti lo vado a prendere per le orecchie), zona livorno sabato ancora attiva, sono sceso ancora e purtroppo di mare ce n'era davvero pochetto.
direi da dimenticare 3 giorni di festa surfato micro 2 ore al sabato e basta.
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: Trip Ponte dell'immacolata

Messaggioda GIAMPI » mar dic 12, 2017 11:50 am

Ma, ste' mareggiate sono strane, forse andavi bene ancora più a sud.
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: Trip Ponte dell'immacolata

Messaggioda GIAMPI » mar dic 12, 2017 11:53 am

Dimenticavo, faceva freddino anche dalle mie parti, poi pioveva per bene, solo l'ultima ora è venuto un po' di sole e poi il tramonto.
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: Trip Ponte dell'immacolata

Messaggioda Fleur » mar dic 12, 2017 12:40 pm

GIAMPI ha scritto:Ma, ste' mareggiate sono strane, forse andavi bene ancora più a sud.

Giampi piu' a sud di ansedonia io non vado.......venivo dalla Versilia mica faccio il rappresentante........
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: Trip Ponte dell'immacolata

Messaggioda GIAMPI » mar dic 12, 2017 1:03 pm

Fiore Strogof!!!!
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: Trip Ponte dell'immacolata

Messaggioda MIKE » mer dic 13, 2017 11:37 am

Fleur ha scritto:
GIAMPI ha scritto:Acqua fangosa o onde schifose?

dalle mie parti sempre attivo e ingolfato dall'acqua dei fiumi, domenica mattina unico giorno di mezza scaduta temperature proibitive e mare che pareva melassa da quanta era denso, al nord pare lo stesso problema di fiumi + problemi fognature (che ho appreso dal forum e spero non sia stata una bufala perchè il leprotto altrimenti lo vado a prendere per le orecchie), zona livorno sabato ancora attiva, sono sceso ancora e purtroppo di mare ce n'era davvero pochetto.
direi da dimenticare 3 giorni di festa surfato micro 2 ore al sabato e basta.


Anch'io esco in Versilia e davvero mareggiata da dimenticare... Comunque ricollegandomi al discorso sulla qualità dell'acqua è abbastanza preoccupante come cosa. È ormai da un po' che compaiono divieti di balneazione nella stagione estiva. Poi è chiaro che fuori stagione non ci sono controlli, ma questo autunno quasi ad ogni uscita ho avuto un'impressione orribile.

Mi viene da pensare che vivendo il mare in questo modo avremmo il dovere/diritto di segnalare e pretendere controlli, ma se c'è una risposta dall'alto il più delle volte prende la forma del divieto... Le cause sono sempre fuori competenza :)
MIKE
 
Messaggi: 69
Iscritto il: lun mag 02, 2011 1:18 pm

Precedente

Torna a Trippps

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti