Portogallo dicembre ?

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Portogallo dicembre ?

Messaggioda Simon88 » mer ott 18, 2017 3:08 pm

Ciao Ragazzi,

Per il ponte dell'immacolata 7-8-9-10 vorrei andare in portogallo, da molti suggerito.
A dicembre dove è meglio andare?
Ho trovato un bel volo low cost per Porto!!

so che in zona dovrebbe esserci Espihno...poi non so altro.
Datemi consigli.

Grazie mille
Simone :bounce:
Simon88
 
Messaggi: 111
Iscritto il: lun set 18, 2017 11:02 pm

Re: Portogallo dicembre ?

Messaggioda Simon88 » mer ott 18, 2017 5:10 pm

Intanto che c'ero volevo anche sapere se la tavola bic 7.9 è soft board o in resina.
Perché a lanza surfavo con una soft 8.0 sono alto 1.85 e peso 88 kg poi un giorno mi hanno dato una 8.2 in resina e sprofondavo sott'acqua quindi ho ripreso la mia di prima e andavo benino.
C'è così tanta differenza tra i materiali? Io ho percepito una differenza di galleggiamento assurda

Grazie
Simon88
 
Messaggi: 111
Iscritto il: lun set 18, 2017 11:02 pm

Re: Portogallo dicembre ?

Messaggioda lorens » ven ott 27, 2017 7:59 pm

Simon88 ha scritto:Ciao Ragazzi,

Per il ponte dell'immacolata 7-8-9-10 vorrei andare in portogallo, da molti suggerito.
A dicembre dove è meglio andare?
Ho trovato un bel volo low cost per Porto!!

so che in zona dovrebbe esserci Espihno...poi non so altro.
Datemi consigli.

Grazie mille
Simone :bounce:


Ciao Simon, io l'anno scorso sono stato proprio in quel weekend a Faro, nel sud. Il clima era fresco e primaverile e le onde fantastiche, ma credo che questo valga per tutta la costa del Portogallo. Per il clima forse Porto è un po' più fredda, ma non saprei di preciso...
lorens
 
Messaggi: 19
Iscritto il: gio set 21, 2017 6:04 pm

Re: Portogallo dicembre ?

Messaggioda GIAMPI » sab ott 28, 2017 6:43 pm

Direi decisamente più freddo rispetto all'Algarve, basta che guardi a che altezza stà su una carta geografica e ti renderai conto.
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: Portogallo dicembre ?

Messaggioda Simon88 » sab ott 28, 2017 9:52 pm

grazie ad entrambi;

Beh l'algarve è giù atterrare a porto ed andare giù in auto è un po impossibile.
Ho deciso di virare per quei giorni in sardegna perchè i voli in generale sono diventati troppo cari.
Simon88
 
Messaggi: 111
Iscritto il: lun set 18, 2017 11:02 pm


Torna a Trippps

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti