Consigli surf week end fine ottobre.

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Consigli surf week end fine ottobre.

Messaggioda Simon88 » gio set 28, 2017 2:30 pm

Ciao a tutti

Vorrei farmi un week end di surf a fine ottobre che sia il più low cost possibile.
per questo motivo ho provato a sentire la spiaggia di capo mannu in sardegna ma mi è stato risposto che la zona è bloccata a causa degli assoluti italiani di surf.
Spiazzato non so più dove andare.
Vorrei un luogo low cost come volo e non difficile da raggiungere da milano via Aerea.

Grazie a tutti in anticipo

aloha
Simon88
 
Messaggi: 111
Iscritto il: lun set 18, 2017 11:02 pm

Re: Consigli surf week end fine ottobre.

Messaggioda GIAMPI » gio set 28, 2017 4:42 pm

Facile facile!!!!!
Prendi i siti delle varie compagnie aeree low e guardi dove vanno nei paesi europei che affacciano sull'oceano, alla fine spendi come per andare in Sardegna o poco più e sei sicuro che due onde le rimedi sempre.
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: Consigli surf week end fine ottobre.

Messaggioda Ghost Trees » ven set 29, 2017 10:37 pm

avevo fatto uno screening sti giorni e mi pare di aver capito che ultimamente sono particolarmente low cost lisbona e lanzarote, essendo tra l'altro la stagione giusta potresti dare un'occhiata.
Avatar utente
Ghost Trees
 
Messaggi: 1050
Iscritto il: sab mag 30, 2009 7:59 pm

Re: Consigli surf week end fine ottobre.

Messaggioda Simon88 » dom ott 08, 2017 7:13 pm

Ghost Trees ha scritto:avevo fatto uno screening sti giorni e mi pare di aver capito che ultimamente sono particolarmente low cost lisbona e lanzarote, essendo tra l'altro la stagione giusta potresti dare un'occhiata.


Ciao,
Grazie per la info, da lanzarote sono appena tornato 1 settimana sono stato, ho trovato onde sui due metri a El famara e ho fatto un salto a la Santa ma era too much per il mio livello.
Ho trovato un o'porto anche low cost da circa 50 euro Di volo davvero buono.
Simon88
 
Messaggi: 111
Iscritto il: lun set 18, 2017 11:02 pm


Torna a Trippps

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti